quote:R,isposta al messaggio di cupy inserito in data 23/04/2013 14:30:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mariomba66
quote:Risposta al messaggio di cupy inserito in data 24/04/2013 19:40:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao cupy, noi faremo lo stesso viaggetto a maggio, mi raccomando al tuo rientro facci sapere com'è andata per le soste e per Fiabilandia.[;)][;)] Grazie e buon divertimento Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione" ... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II -
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 23/04/2013 17:00:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono appena rientrato da quella zona, vi avviso che non si può più dormire nel parcheggio esterno dell' Acquario di Cattolica, si può stare solo di giorno, poi credo lo chiudano, ho visto un pò di camper che pernottavano nel parcheggio per i pulman però penso che alla mattina bisogna spostarsi nei parcheggi diurni. Mnarco