quote:Risposta al messaggio di bab03 inserito in data 04/10/2012 21:51:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi la corrente puoi giusto provare dal Concessionario Pons all'uscita di genova Nervi..ha pochi posti, ma è l'unico!
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di bab03 inserito in data 04/10/2012 21:51:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Camping villa doria e stai tranquillo. In 5min a piedi scendi e prendi l'autobus e in circa 20min sei all'acquario, e se non vuoi l'autobus puoi prendere la motonave che ti porta all'acquario in 15 minuti, con il biglietto dell'autobus. Noi abbiamo fatto cosí l'anno scorso al 1 novembre e ci siamo trovati benissimo
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 04/10/2012 22:58:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto anche io il concessionario PONS a Genova Nervi, i mezzi ci passano davanti ed è tranquillissimo. Per quanto riguarda i pochi posti io non ho mai avuto problemi a trovarne uno. Ciao
quote:Risposta al messaggio di aieioo inserito in data 05/10/2012 10:16:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa, ma cosa intendi per tranquillo ? è tra corso Europa e lo svincolo dell'autostrada !!! Luigi
quote:Risposta al messaggio di bab03 inserito in data 04/10/2012 21:51:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di luigi64 inserito in data 05/10/2012 13:42:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, hai ragione tu è tra due viali molto trafficati, ma almeno le due volte che ci sono stato io, non ho sentito questo gran rumore, anche perchè l'area è in piano e la strada sale per cuii camper rimangono "sotto" la sede stradale per cui i rumori non si sentono molto e poi è anche videosorvegliata che forse può essere un buon deterrente per gli sbandati. Ciao