quote:Originally posted by antik65> ciao noi siamo stati a vedere l'acquario lo scorso anno periodo natale-capodanno. Abbiamo sostato nel parcheggio dello stadio. E' un posto che abbiamo trovato tranquillo e abbastanza vicino. Una volta abbiamo preso l'autobus, ma l'abbiamo anche fatta tutta a piedi (circa 2 km). l'unica cosa che cmq devi prendere come regola: camper chiuso più che bene e niente in vista!!!!! ciao gianna
ciao a tutti vi sarei grato in anticipo se mi potreste indicare dove posso fermarmi con il camper per visitare l"ACQUARIO e anche pernottare grazie ancora >
quote:Originally posted by ric/73> straquoto la zona del porto non è una zona dove sostare la notte. Io personalmente non lascerei il camper neanche il giorno. Vai in via molassana alla stazione di servizio agip, non sarà il massimo come sistemazione ma comunque è tranquilla e hai corrente e cs. saluti PS se fai rifornimento alla stazione, hai anche uno sconto sulla sosta.
Ciao anche io sono di Genova e mi permetto di sconsigliarti il parcheggio Galata ( credo comunque non ci sia più la possibilità) sei in pieno centro storico e nei fine settimana non è il posto migliore dove stare dopo una certa ora, secondo me il distributore agip è molto meglio.....Non potete immaginare quanto stiamo cercando di fare una area sosta a Genova..... >
http://www.camping.it/italy/lig...
Per arrivare all'acquario puoi usare il battello [;)] o i mezzi pubblici. Io sono andato con due bimbe e mi sono trovato molto bene Ciao Davide