https://www.google.it/maps/@45....
In risposta al messaggio di riccardosan67 del 13/05/2015 alle 11:34:01
Ciao, se intendi l'Acquaworld di Concorezzo, merita sicuramente la visita, tra piscina con onde, area piccoli, scivoli di tutte le lunghezze e velocità troverai sicuramente come divertirti. A mia moglie e a me è piaciutotantissimo il canale tra piscina e area piccoli dove ti lascia trasportare dalla corrente calda dell'acqua, gli scivoli li avevamo lasciati ai figli. Per la sosta notturna non posso risponderti perchè siamo arrivati in mattinata e ripartiti in serata da e per Peschiera dove trascorrevamo le vacanze a cavallo di capodanno. saluti riccardo
Ciao Riccardo,
In risposta al messaggio di pierfranco 60 del 13/05/2015 alle 11:50:07
ciao non sono mai stato a acquaworld pero' abitando a Lissone potrei darti delle dritte... non ci sono aree di sosta pero' parcheggi tranquilli si' ,io quando porto il camper a casa (di solito e' rimessato al coperto in uncapannone) lo metto nel parcheggio vicino alla casa di riposo ,non e' direttamente sulla strada ,asfaltato,tranquillo con un parchetto davanti e un'ottima pasticceria per fare colazione... via bernasconi angolo via nullo 45.6190885,9.2379418,18z?hl=it ovviamente e' un parcheggio ma sei vicino ai carabinieri ,croce verde e c'e' anche un distributore di latte fresco... se ti serve altro fammi un fischio... pierfranco60
Ciao Pierfranco 60,
In risposta al messaggio di Duesogni del 13/05/2015 alle 19:07:12
Ciao Pierfranco 60, che fortuna, un camperista di Lissone! Dobbiamo essere presso la scuola media Farè di Lissone domenica mattina alle 8.30 e va benissimo il parcheggio che mi hai indicato. Grazie! Posso farti ancora duedomande??? Presso la scuola media è possibile parcheggiare il camper ? Ci sono posteggi vicino? Poi andremo a pranzo al Ristorantino. Ho visto che è vicino ad un supermercato. Anche qui problemi di posteggio? Grazie per le preziose indicazioni. Ciao ciao
ciao per quanto riguarda la FARE' c'e' un bel parcheggio ,presumo tu debba andare ad una manifestazione sportiva,
In risposta al messaggio di pierfranco 60 del 14/05/2015 alle 07:18:56
ciao per quanto riguarda la FARE' c'e' un bel parcheggio ,presumo tu debba andare ad una manifestazione sportiva, ovviamente per il posto dipendera' da quanta gente ci sara'... a Lissone non ci sono grossi problemi di parcheggioanche per mezzi come i nostri.(a parte il centro) per quanto riguarda il RISTORANTINO non ci sono mai stato ma anche li' credo che problemi di posto non dovrebbero esserci. sempre a disposizione saluti Pierfranco pierfranco60
Grazie per tutte le informazioni!
In risposta al messaggio di Duesogni del 14/05/2015 alle 22:48:08
Grazie per tutte le informazioni! Mentre mia figlia sarà nella palestra della scuola media (dalle 9 alle 11.30) noi cosa potremmo fare a Lissone con un bimbo di 8 anni? C'è qualcosa da vedere o da fare a Lissona? Ciao ciao
a Lissone a parte i vari mobilifici non c'e' un gran che da vedere...