"Mi son seduta sul bordo della vita e con i piedi a penzoloni ho guardato l'infinito respirando il suo profumo..." quote:Risposta al messaggio di Cicipiccolini inserito in data 07/05/2012 20:12:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao ti consiglio porto cesareo (le)aa camper le radici via circonvallazione. 10 minuti a piedi dalla spiaggia, l'area è attrezzatissima .CIAO ROBERTO
https://forum.camperonline.it/#...
https://forum.camperonline.it/#...
ciaoquote:Risposta al messaggio di Cicipiccolini inserito in data 07/05/2012 20:12:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Napoli se arrivi nel pomeriggio ti puoi fermare nella AA IPM ai colli aminei, e da li col bus visitare la città la sera e il giorno dopo. Se invece arrivi di mattina e vuoi proseguire, allora in un paio d'ore e mezza , tre al massimo, arrivi a Ostuni che ha una AA comunale appena sotto al centro. Scendendo verso sud poi, hai, Alberobello ( AA"Nel verde"), Castellana (sosta in parcheggio vicino alle grotte )Lecce (AA fuori le mura con navetta per il centro) Otranto ( AA fontanelle a circa 5 km dal centro col bus che passa fuori l'area). Poi ancora Marina di Pescoluse, ( una delle AA presso gli stabilimenti balneari Le Maldive o Florida, meglio quest'ultimo, meno polveroso) . Le spiagge di Otranto e Marina di Pescoluse sono tutte super adatte ai bimbi...sabbia e mare basso)
quote:Risposta al messaggio di trutru inserito in data 08/05/2012 15:51:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fai un salto a Torre Colimena, Punta Prosciutto e Porto Cesareo. Ti sembrerà di essere ai Caraibi.
quote:Risposta al messaggio di Alex1972 inserito in data 08/05/2012 16:55:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, si ci siamo stati, davvero bei posti e buona cucina! solo che abbiamo bisogno di mare e sole ma la notte poi bisogna dormire..quelle notti ad ugento..alle 3 eravamo tutti fuori dal camper per il caldo e l'umidità, avevamo le lenzuola bagnate..il viesa nuovo faceva ridere, alle 7,30 via! al gargano il clima era diverso, era ventilato e la notte quel fresco è impagabile! ho scritto la mia esperienza senza alcun fine polemico, confermo che il Salento meriti la visita! w la puglia
quote:Risposta al messaggio di trutru inserito in data 08/05/2012 17:36:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come sempre tutto soggettivo e direi che dipende molto anche dal periodo. Noi abbiamo trovato sempre ventilato (eravamo sempre in libera a 2 passi dal mare). L'unico motivo per cui non abbiamo dormito è per le numerose feste che si protraevano fino a notte fonda con i relativi strascichi.
"Mi son seduta sul bordo della vita e con i piedi a penzoloni ho guardato l'infinito respirando il suo profumo..." quote:Risposta al messaggio di Cicipiccolini inserito in data 09/05/2012 08:59:39 (> Se vuoi qualche spunto ecco il nostro diario https://www.camperonline.it/dia...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
"Mi son seduta sul bordo della vita e con i piedi a penzoloni ho guardato l'infinito respirando il suo profumo..." quote:Risposta al messaggio di Cicipiccolini inserito in data 14/05/2012 10:38:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fattibile!
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 16/05/2012 12:56:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gabri63 inserito in data 16/05/2012 13:17:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> parsifal