quote:Risposta al messaggio di parsifal1 inserito in data 16/05/2012 17:00:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gabri63 inserito in data 16/05/2012 17:42:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> parsifal
quote:Risposta al messaggio di parsifal1 inserito in data 16/05/2012 17:00:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non so dove hai letto o sentito che le aree di sosta in luglio e agosto in Puglia sono chiuse....ma la cosa non corrisponde alla verità! E poi il fatto che sei costretto ad andare in campeggi ... non capisco proprio chi l'ha detto. L'anno scorso noi abbiamo fatto una vacanza bellissima appoggiandoci solo in casi rari ad aree attrezzate, mai a campeggi e la maggior parte delle volte in sosta libera. certo in agosto c'è in giro molta gente e molti camper ma non abbiamo dovuto gambizare nessuno per un posto in riva al mare[:D][:D][:D]se dai un'occhiata al nostro diario te ne renderai conto! poi probabilmente la Francia ti costa meno come campeggi e aree attrezzate ma il mare che c'è in Puglia lì non lo trovi!! Barbara
quote:Risposta al messaggio di Baba70 inserito in data 16/05/2012 18:26:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di parsifal1 inserito in data 16/05/2012 19:51:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di parsifal1 inserito in data 16/05/2012 19:51:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aree comunali o pubbliche io non ne ho viste sinceramente.... È quasi tutto gestito da privati ma devo dire che non abbiamo mai dovuto pagare cifre allucinanti per sostare, anzi a Santa Maria di Leuca il gestore dell'area la sera di ferrragosto ci ha fatto fermare anche se era pieno; gli abbiamo spiegato che ci serviva solo un appoggio per la notte perchè il paese in festa era impraticabile e lui ci ha trovato un posto e ci ha fatto pagare una cifra forfait proprio perchè sostavamo solo la notte! In altre regioni per una notte ci hanno fatto pagare la cifra intera per le 24 ore! L'unica cosa bisogna fare un po' attenzione in alcune città (ad Ostuni per esempio) perché alcuni privati senza permesso, per guadagnare qualcosa, ti offrono di parcheggiare il camper nel parcheggio dell'attività del fratello o dello zio che tanto la sera è chiuso e quindi non dai fastidio a nessuno.... Poi però se arrivano i vigili ti fanno sloggiare in malo modo. Se serve chiedete pure! Barbara
quote:Risposta al messaggio di Baba70 inserito in data 16/05/2012 18:26:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo!
quote:Risposta al messaggio di parsifal1 inserito in data 18/05/2012 15:15:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Può essere.[:D] Zona Paullo e dalle tue parti ho alcuni clienti[:D] Quando mi vedi fermami che ci beviamo un caffè![:)]
quote:Risposta al messaggio di Baba70 inserito in data 16/05/2012 15:49:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>