quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 07/08/2013 15:44:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da Napoli conviene solo in bassa stagione, credo che in questo periodo ti chiedano di più di quanto hai speso a maggio, e per una sola tratta[xx(] Io le mie fughe le organizzo in andata a Napoli e ritorno Messina, non so se risparmio, ma almeno mi faccio il bagno in calabria e mi mangio il pitone [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 07/08/2013 15:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che sia una truffa e un abuso non ci piove...il ponte non risolverebbe un bel nulla anzi,per quanto riguarda i migliori posti per comprare i pitoni arancini ecc ecc in questo momento va alla grande Famulari....per la pignolata è un dolce invernale(Carnevale)....credo si trovi ugualmente in qualsiasi pasticceria,per il bianco e nero ci sono le pasticcerie doddis ,ragusa,petrella,e comunque consiglio ai camperisti di fermarsi un attimo sul viale boccetta prima di prendere l'autostrada ci sono tsnte ottime pasticcerie con tante varietà di dolci messinesi.Un ultimo consiglio provate pure la focaccia messinese ottima. buone ferie