CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

adunata Alpini Aquila 2015

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 51
14
2assi
2assi
16/05/2011 3542
Inserito il 16/11/2014 alle: 22:40:08
Siccome io faccio parte del coro ufficiale della brigata Taurinense, probabilmente ci chiameranno a cantare, certo che da Imperia è un bel tiro per solo due giorni, pazienza se posso vado. ATTENZIONE al ritorno nascondete il cappello perchè se vi ferma una pattuglia e lo vede l'etilometro non ce lo evitano proprio, inoltre ricordo che la percentuale del 5 concessa è di sangue e non di alcol...ciao a tutti e dritta la penna
18
alligator
alligator
31/12/2007 1877
Inserito il 17/11/2014 alle: 12:05:00
2 assi il mio gruppo per non sbagliare parte sempre il giovedi sera.per l'alcool test nessun problema si fa festa fino al sabato prima di cena ,poi solo piu gazzosa o coca cola
14
2assi
2assi
16/05/2011 3542
Inserito il 18/11/2014 alle: 01:44:32
Io lavoro fino a venerdi, se vado parto alla sera. La gazosa mi fà arrugginire le articolazioni. Ciao buona giornata
10
MicheleSantori
MicheleSantori
01/04/2015 2
Inserito il 01/04/2015 alle: 10:20:29
Qui, c'è la possibilità di un'area camper:

http://www.montagneabruzzo.it/a...

area-attrezzata-camperisti.html" target="_blank"> http://www.montagneabruzzo.it/a...
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 10/11/2014  20:51:35 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
>

http://www.montagneabruzzo.it/a...

Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
ik6Amo
ik6Amo
-
Inserito il 16/04/2015 alle: 08:47:32
Mi scuso per non aver pensato prima a fornirvi indicazioni. L'area attrezzata cui si fa riferimento è a circa 20-30 Km dalla città, che è raggiungibile tramite A24. Può essere utile solo se c'è servizio navetta. ___________________________________/ L'esperienza?? E' la somma delle fregature!!!
ik6Amo
ik6Amo
-
Inserito il 16/04/2015 alle: 09:02:50
Per il parcheggio camper durante il periodo dell'Adunata, posso consigliarvi i vari parcheggi limitrofi posti nelle aree del Progetto CASE. Si tratta di 19 siti che si trovano a qualche Km dalla città, dove sono state realizzate la abitazioni di emergenza per i terremotati. Tutti i siti sono serviti da servizio urbano, anche se gli orari di collegamento non sono poi il massimo. Per quanto riguarda le aree camper, in città ormai esiste solo quella di via Strinella, che è piccola e sicuramente sarà inaccessibile. In periferia si può andare all'Agricampeggio L'Olimpo, sulla via Mausonia. Dovrebbe esserci ancora una piccola area privata a Tempèra, ma non so se funziona ancora. Ho sottoscritto questa discussione, in modo da aver notizia di eventuali interventi di domanda e, se mi è possibile, poter rispondere. ___________________________________/ L'esperienza? E' la somma delle fregature!!

Modificato da ik6Amo il 16/04/2015 alle 09:04:18
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9926
Inserito il 16/04/2015 alle: 14:00:55
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 16/04/2015  09:02:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie mille per la disponibilità, non mancherò di chiedere consigli. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
18
alligator
alligator
31/12/2007 1877
Inserito il 17/04/2015 alle: 10:26:34
arrivate le coordinate della zona ,ci hanno dato 700mq in zona c2 zona stadio acquasanta piazzale carrefour,speriamo di essere non molto lontano dalla zona centro ,sempre che sia vivibile,se no pace faremo festa in questo piazzale, colleghi dell'aquila mi sapete dire com'e' questa zona.e se dal venerdi mattina passate a trovarmi mi farete un grande piacere,avro' un camper americano odessa beige e blu.gruppo alpini carmagnola e sant.ambrogio
ik6Amo
ik6Amo
-
Inserito il 17/04/2015 alle: 11:06:09
Il piazzale Carrefour non è molto grande, e non so se potrà ospitare camper. Oltre quello ci sono altri grandi piazzali a portata di mano, nella zona opposta della città. Facendo la ricerca si google in "viale XXV aprile", zona stazione si trovano altri parcheggi abbastanza ampi e non molto distanti dal centro città. Zone più distanti ma servite da autobus sono la zona artigianale di Pile, con il Centro Commerciale L'Aquilone, verso ovest. Vi indico un posto tranquillo che, anche se non molto grande, può ospitare diversi camper: 42° 2109.67N 13° 1911.41E La zona si chiama Pagliare di Sassa. Ci sono altri piccoli parcheggi nelle vicinanze ed è servita da autobus. Il posto è tranquillo e si trova vicino ad un insediamento del Progetto Case, dove io abito. La vicina "via San Pietro" può ospitare, parcheggiati al lato, altri camper. essendo una strada con traffico quasi inesistente, è molto tranquilla. ___________________________________/ L'esperienza?? E' la somma delle fregature!!!
18
alligator
alligator
31/12/2007 1877
Inserito il 17/04/2015 alle: 17:27:57
spero che il piazzale o zone limitrofe .abbiamo gia pagato 700 euro per 700mq ,dovrebbe esserein via colle sapone,grazie per le altre info ma noi ci muoviamo con camper furgoni frigo ecc,spero che passerai a trovarmi ,dal venerdi sera saro' sempre al campo,arrivero giovedi nottepoi venerdi mattina allestimento,venerdi pomeriggio barisciano per salutare amici conosciuti nel sisma e poi inzio festa.ciauu neeeee A BRUSA SUTA AL SUSA
ik6Amo
ik6Amo
-
Inserito il 17/04/2015 alle: 17:43:49
Per raggiungere il piazzale Carrefour della zona Acquasanta si deve uscire dalla A24 a L'Aquila EST; subito dopo il casello girare a sinistra e poi a destra seguendo le indicazioni per il centro; alla fine della strada mantenersi a destra ed alla rotonda prendere la prima uscita (rimane subito sulla destra entrando). Percorrere circa 200 metri e poi girare a sinistra, in discesa. Il piazzale è lì. Se alla rotonda si continua verso la città, si avrà il piazzale Carrefour sulla destra, in alto. Poichè la rampa è abbastanza ripida è sconsigliabile entrare da quel lato, specialmente per i mezzi con sbalzo pronunciato. Non so se in quel periodo sarò in città; non amo la confusione. Se sarò in zona farò una capatina da quelle parti. ___________________________________/ L'esperienza? E' la somma delle fregature!!

Modificato da ik6Amo il 17/04/2015 alle 17:45:15
16
ilbussola
ilbussola
16/09/2009 143
Inserito il 17/04/2015 alle: 22:35:24
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 17/04/2015  11:06:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao nelle zone che hai consigliato ci si trovano delle fontanelle e dei tombini? Ale&Fra
ik6Amo
ik6Amo
-
Inserito il 18/04/2015 alle: 08:04:20
Tombini sicuramente; fontanelle no, almeno da quanto ne so io. Fontanelle se ne trovano di sicuro nelle frazioni intorno alla città; nella zona periferica è molto difficile. Penso che la più vicina a tale parcheggio sia quella di Piazza S. Pio X, che comunque è a circa un Km. Dovrebbe esserci anche nel piazzale antistante il cimitero, molto vicino al Carrefour; ma non so se sarà raggiungibile da un camper, poichè zona molto congestionata. ___________________________________/ L'esperienza?? E' la somma delle fregature!!!
18
alligator
alligator
31/12/2007 1877
Inserito il 18/04/2015 alle: 08:39:22
ik6amo grazie per l'informazioni per come arrivare nel sito,grazie anche per le dritte sulla strada sai con odessa lungo quasi 12mt e' problematico girare per le citta storiche
18
alligator
alligator
31/12/2007 1877
Inserito il 20/04/2015 alle: 14:59:48
e bravi gl'aquilani avete rivoluzionato tutto l'ordine di sfilamento dopo anni che la protezione civile ana apriva il proprio raggruppamento adesso si sfila tutti insieme dell'idea!!sara' uno spettacolo tutte quelle tute giallo blu di ogni regione insieme,speriamo anzi son sicuro che sara' festa grande!
16
ilbussola
ilbussola
16/09/2009 143
Inserito il 21/04/2015 alle: 06:59:39
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 18/04/2015  08:04:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie mille gentilissimo! [;)] Ale&Fra
20
robespierre
robespierre
11/05/2005 270
Inserito il 22/04/2015 alle: 23:25:07
Ho prenotato proprio ieri una piazzola telefonando al numero sul sito ufficiale dell'adunata. Anche se sul sito c'è scritto che i posti sono esauriti ne hanno ancora qualcuno a disposizione. Sempre distante,ma con servizio navetta o ferrovia vicina. Sono piazzole di 40mq con servizi, al costo di 1€ al mq da pagare tramite conto corrente. Roberto
10
Santo Stefano
Santo Stefano
27/04/2015 2
Inserito il 27/04/2015 alle: 12:28:43
E' disponibile nella zona Di TORNIMPARTE 10 min dell'Aquila moltissime zone di soste camper e tenda Gratuite, alcune delle quali con servizi igenici, corrente elettrica e doccie funzionante. Ancora disponibili anche zone per pernotto con brandina. Vicino alle aree di accoglienza disponibili possibilità di servizio mensa e ristoro a prezzo modici. Zona molto comoda e vicinissima al cuore dell'adunata. AFFRETTATEVI zone GRATUITE Per qualsiasi Info 340 6987135 Felice 3351375484 Nando
ik6Amo
ik6Amo
-
Inserito il 28/04/2015 alle: 08:01:20
quote:Risposta al messaggio di Santo Stefano inserito in data 27/04/2015  12:28:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi sembra che pubblicità di questo tipo siano proibite dal regolamento di COL. ___________________________________/ L'esperienza?? E' la somma delle fregature!!!
10
Santo Stefano
Santo Stefano
27/04/2015 2
Inserito il 28/04/2015 alle: 08:40:32
Gli Alpini ci hanno aiutato moltissimo nel Terremoto e mi sembrava carino mettergli a disposizione ZONE GRATUITE ripeto GRATUITE visto che dovunque si paga qualcosa. Ma si vede che le buone azioni non vengono molto recepite e questo mi dispiace moltissimo. Siamo un'associazione quindi non abbiamo scopo di lucro....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link