CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

adunata alpini aquila

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
18
alligator
alligator
31/12/2007 1877
Inserito il 10/03/2015 alle: 16:20:25
son proprio contento oggi a pranzo iniziato manovra per andare all'adunata,manovra particolare si incomincia con frasi buttate a casaccio poi si affonda la lama(posti gia prenotati a gennaio)son 39 anni di queste piccole ma inportanti battaglie e vorrei sapere se c'e' qualche altro alpino che applica questa tecnica,e come sempre al venerdi mattina saro' all'aquila ,ciauu neeee
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 11/03/2015 alle: 10:55:32
Ciao Alligator non ho mai partecipato ad un'adunata anche se in qualcuna ho fatto da assistenza come volontario di una pubblica assistenza. All'Aquila vorrei proprio venirci perché in quella città ho fatto il CAR nel 1970 e per la triste storia della stessa. Non ho prenotato niente ma dove arrivo arrivo, un buchetto troverò, magari anche fuori città e vorrei portarmi lo scooter per comodità. Speriamo di essere ... in tanti. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
16
bellamora
bellamora
14/03/2009 38
Inserito il 11/03/2015 alle: 20:32:50
ciao alligatr sono intenzionato anchio di andarci,non ho ancora prenotato, tu come hai prenotato?
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 10/03/2015  16:20:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
14
2assi
2assi
16/05/2011 3542
Inserito il 12/03/2015 alle: 21:42:51
Ciao Alpino, io a L'Aquila non riuscirò ad essere presente. Il mio coro parteciperà come sempre ma non ho ancora notizie del posto in cui si terrà il concerto, se vedi i miei compagni in giro, ascoltali, sono bravi (scrivo SONO e non SIAMO appunto perchè io manco) li riconosci per la scritta sul giubbotto CORO BRIGATA TAURINENSE divertitevi
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 10/03/2015  16:20:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

Modificato da 2assi il 12/03/2015 alle 21:46:04
16
maury75
maury75
15/09/2009 433
Inserito il 18/03/2015 alle: 14:44:14
Brigata taurinense...congedati? Io suono con i congedati della Taurinense. Comunque x chi è interessato sul sito dell'ANA si trovano informazioni per quanto riguarda i campi attrezzati, ma credo sia troppo tardi. Comunque in camper non hai problemi, parcheggi dove vuoi e se sei vicino ad una casa troverai sicuramente modo di metterti d'accordo per allacciati alla corrente ecc. , io vado sempre ma non in camper...mia moglie non si fida ah ah...comunque noi abbiamo un capannone, non premotiamo mai e troviamo sempre posto. Un consiglio è chiedere in parrocchie/oratori, di solito lasciando una offerta ti danno possibilità di accedere ai bagni, docce e ovviamente il parcheggio

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
alligator
alligator
31/12/2007 1877
Inserito il 18/03/2015 alle: 15:36:53
ha prenotato il capogruppo ma a gennaio 500 mq sai oltre ai camper montiamo il tendone mensa,siamo su di una piazza a 200/300mt dall'ammassamento ,appena lo vedo chiedo la via precisa,ti èotro rispondere la prossima settimana stiamo lavorando per il 22 campionati italiani ana di slalom su al frais(media val susa)
14
2assi
2assi
16/05/2011 3542
Inserito il 23/03/2015 alle: 23:44:11
Maury, sei della fanfara? Maresciallo Bonessio? Magari ci siamo incontrati qualche volta, spesso abbiamo fatto spettacolo Coro e Fanfara insieme.
quote:Risposta al messaggio di maury75 inserito in data 18/03/2015  14:44:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
10
MicheleSantori
MicheleSantori
01/04/2015 2
Inserito il 01/04/2015 alle: 10:25:39
Appena fuori L'Aquila c'è a disposizione un' are di sota per camper attrezzata per levento. Maggiori informazioni qui:

http://www.montagneabruzzo.it/a...

area-attrezzata-camperisti.html." target="_blank"> http://www.montagneabruzzo.it/a...
quote:Risposta al messaggio di maury75 inserito in data 18/03/2015  14:44:14 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
>

http://www.montagneabruzzo.it/a...

ik6Amo
ik6Amo
-
Inserito il 16/04/2015 alle: 08:55:01
Mi scuso per non aver pensato prima a fornirvi indicazioni. L'area attrezzata cui si fa riferimento è a circa 20-30 Km dalla città, che è raggiungibile tramite A24. Può essere utile solo se c'è servizio navetta. ___________________________________/ L'esperienza? E' la somma delle fregature!!

https://forum.camperonline.it/t...

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link