quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 28/04/2012 19:05:01 (> Non ho idea, hai provato a vedere sul sito del comuneVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.comune.bolzano.it/vi...
Io personalmente che vivo a bolzano per quelle date andró fuori provincia, 300.000 persone mi spaventano un po.quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 28/04/2012 19:05:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 29/04/2012 16:23:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se fai sosta a trento, ora o bressanone forse , dico forse non hai limitazioni e ti muovi in treno. Tieni presente che il servizio di autobus nella provincia é molto efficente quindi un idea potrebbe essere sostare in qualche paesino di montagna. Altro non so dirti, certo che bolzano non é torino. Siamo in mezzo alle montagne e campi liberi da mele e uva ne abbiamo pochissimi, quindi molto spazio non c'é... Per alpin, se a bolzano non vi volevano non l'avrebbero organizzata. Basta con queste *******te vittimistiche
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 29/04/2012 19:42:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e proprio perche' l'ha organizzato, Bolzano non deve porre limitazioni. Torino, a parte qualche parco pubblico ha offerto la sosta su spazi privati e anche su aiuole dove solitamente la sosta non viene tollerata. Il raduno degli alpini e' evento eccezionale e come tale qualce eccezione la puo' fare il comune di Bolzano. Paguro64
quote:Risposta al messaggio di paguro64 inserito in data 29/04/2012 20:06:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvengano le limitazioni che servono per impedire, appunto come dici di parcheggiare sulle aiuole che da noi sono piene di fiori e tali vogliamo che rimangano.
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 29/04/2012 19:42:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Alpin inserito in data 29/04/2012 23:47:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La solita solfa, leggiti la storia di questa terra e poi ne riparliamo
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 30/04/2012 15:01:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giorgio credo che tollerare e Bolzano siano due contraddizioni in termini, anche se nella zona industriale di spazi per far parcheggiare ce ne sarebbero eccome. Pensa che quando vado a trovare i miei parenti di Bolzano, anche in momenti non sospetti, io preferisco stare a Merano, perché li col camper mi sento davvero in difficoltà. IL centro è davvero piccino ed è vero che non si può fare come a Torino.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 30/04/2012 15:25:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parcheggi per camper ne hanno previsti tantissimi, anche ovviamente in zona industriale. Certo é che tutti gli spazi sono prenotati e venire in una città che non é una città della pianura padana con tanti prati ma una città in mezzo alle alpi , dove i terreni in pianura sono intensamente coltivati dare la possibilità all"'ultimo arrivato, senza prenotazione é un problema. Non é certo un discorso di inospitabilità
quote:Risposta al messaggio di puravidas inserito in data 01/05/2012 10:08:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>