http://altoadige.gelocal.it/cro...
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 02/05/2012 17:21:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma le fanciulle dobbiamo portarle noi? E no... Portatele voi cosi mentre voi sfilate e bevete noi le facciamo compagnia...
quote:Risposta al messaggio di Gymmum inserito in data 04/05/2012 11:41:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo rispetto ma ho una repulsione per divise e militari in generale! L'unica cosa che mi attira sono i fronti alpini della prima guerra che come appassionato di montagna spesso frequento, anche alla ricerca di qualche bel reperto, sopratutto sui ghiacciai. Comunque spero vi divertiate, bolzano é una bella citta e da quello che ho visto e sentito c'é il massimo impegno a garantire un' ottima riuscita dell'evento. buone bevute
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 04/05/2012 15:17:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so che vi date molto da fare e che siete molto efficenti e organizzati. Nulla di dire, come si dice "tanto di cappello" [:)]
quote:Risposta al messaggio di alpinoqualunque inserito in data 08/05/2012 12:35:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e scendere a BZ con mezzi pubblici e ritornare poi a Bressanone per scendere attraverso la dobbiacco cortina ecct,eccty
quote:Risposta al messaggio di alpinoqualunque inserito in data 08/05/2012 12:35:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non ho numeri esatti ma mi sembra di capire che ad Asiago nel 2006 hanno sfilato in 60.000 e a Torino in 350.000. Poi come dici tu Asiago è in cima ad una montagna se vogliamo e ci va solo chi vuole andarci, Bolzano è incastonata in una conca e ci passa mezza Europa. A Bolzano ci passi per andare a Merano , Venosta e Austria, ci passi per forza in mezzo per andare a Sarentino, Renon, Bressanone, Pusteria e Austria e Germania. Te pensa a tutti i turisti che arrivano dal sud per tornare al nord e a tutti quelli che in quei giorni passano per Bolzano per recarsi al sud. Poi non dimentichiamoci che è il collegamento principale per quanto riguarda le merci e solo chi frequenta questo pezzo di autostrada da Verona a Bolzano il venerdi ha idea di quanti camion viaggiano quel giorno intasando l'intera arteria, onestamente Bolzano non è Asiago senza togliere nulla a quella splendida cittadina ma dal punto viario sono due cose completamente opposte. Poi vederemo se è veramente come mi dicono i miei conoscenti Alpini reduci da decine di adunate se veramente sfileranno piu Alpini a Bolzano che a Torino. Poi come si dice tra Alpini Sempre avanti Emil