CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

adunata alpini bolzano

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 68
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28544
Inserito il 13/05/2012 alle: 22:50:11
. . tornando a BZ stasera 19circa in autostrada non ho visto nessun intasamento in direzione sud avevo pensato che si sarebbe verificata la coda kilometrica dei mercatini di natale bene mi sembra che non ci sia stato nulla di negativo niente provocazioni da nessuna parte bravi, ragazzi sempre in gamba
18
alligator
alligator
31/12/2007 1877
Inserito il 14/05/2012 alle: 08:51:36
alpinoqualunque eravamo posteggiati vicino io ero fermo sulla rotonda di via siemens con via pacinotti ero con un camper amricano peccato non esserci conosciuti ma ti do appuntamento a piacenza.ciauu neeeeee
13
alpinoqualunque
alpinoqualunque
07/05/2012 7
Inserito il 14/05/2012 alle: 12:13:34
Alligator, può anche darsi che ci siamo conosciuti, Venerdi sera verso le 19:00 un gruppo di simpaticoni ci ha fermato un quarto d'ora a me e la mia compagna proprio lungo la rotonda, offrendoci un pò di tutto. Io praticamente mi trovavo di fronte a quelli che davano le informazioni e sul camper davanti c'era scritto "BERGHEM DE SASS". Arrivederci a tutti.
20
quirino
quirino
03/04/2005 15
Inserito il 14/05/2012 alle: 14:04:45
GRAZIE A TUTTI GLI ALPINI PER ESSERE VENUTI! Già ci mancate. Io sono una di quelle donne che oggi ha male alle mani per averle battute tutto il giorno e sono un pò stanca per i tre giorni di fuoco ma è un male ed una stanchezza che sopporto volentieri. Sono stati tre giorni all'insegna dell'allegria, della condivisione e della solidarietà ed i canti degli Alpini hanno fatto da contorno. Il clima che si respirava era fantastico. Grazie per non aver ascoltato le polemiche dei giorni precedenti che potevano spaventare...ma gli Alpini non hanno paura ed infatti erano tantissimi. Sono contenta che siate stati bene come lo siamo stati noi bolzanini. Ho sentito che purtroppo ci sono stati problemi con i mezzi di trasporto, quella è una pecca che potevamo evitare. Io ero convinta che gli autobus circolassero 24 ore ed invece non è stato così e i poveretti che erano sistemati fuori dal centro hanno avuto veramente grosse difficoltà. Spero che Piacenza si dia più da fare in questo senso. GRAZIE GRAZIE GRAZIE [:X]
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
22
Vonturm
Vonturm
01/10/2003 1482
Inserito il 14/05/2012 alle: 18:31:47
quote:Risposta al messaggio di quirino inserito in data 14/05/2012  14:04:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Da oggi ti chiameró PAMINA L'ALPINA id="size5"> anche se non ho ancora visto la foto dove eri vestita del tricolore. [}:)][}:)][}:)]

Modificato da Vonturm il 14/05/2012 alle 18:34:15
18
alligator
alligator
31/12/2007 1877
Inserito il 14/05/2012 alle: 19:04:27
quirino non ti preucupare per la mancanza dei bus,da militare abbiamo scarpinato tanto con scarponi di pietra o quasi adesso con scarpe comode e grossa pancia due passi in compagnia non fanno male anzi aiuta a digerire lo strudel(che botte di colesterolo)
13
alpinoqualunque
alpinoqualunque
07/05/2012 7
Inserito il 14/05/2012 alle: 20:21:40
Non per niente Alligator mi hanno dato l'incarico 18A conduttore automezzi e la patente C. 1 solo campo, 2 sole guardie in caserma e 1 polveriera all'attivo, ma tanti viaggi sull'ACM. Le gambe sono anche buone, mi sa che sono state le scarpe a fregarmi; erano troppo nuove. [;)] Grazie ancora di cuore a Bozen e ai "BoZenini" e un caloroso arrivederci nel 2013, agli amici alpinacci nella "Primogenita" [:D]
13
gloria56
gloria56
14/05/2012 6
Inserito il 14/05/2012 alle: 22:24:35
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/824/dscf3959c.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] Chissà se mi è riuscito; comunque è stata una delle più belle giornate passate in vita mia[:)]: l'atmosfera, la gente, l'allegria, tutto era perfettissimo; siamo tornati a casa a mezzanotte (noi abitiamo in valle di Fiemme, vicini), stanchissimi[xx(], dopo 14 ore in piedi, le mani spellate perchè non si può mica applaudire a uno e all'altro no[;)]!! Grazie ALPINI, siete meravigliosi, i meglio di tutti, Gloria[:)][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link