quote:Originally posted by micgenc> Ringraziamo nuovamente x gli auguri[:D][:D][:D]......sicuramente è Angela ke scrive [:)][:)][:)]id="size1"> id="red">, quindi formulo la domanda a lei: Si stava meglio ieriid="size4"> id="green"> [8D][8D][8D] nonostante le pulizie di fine stagioneid="green"> id="size4">[;)][;)]?!?!?!!? Ciaaaaooooo
un altro pugliese tornato alla base, approfitto per riconfermare gli auguri ai neo sposi sabmic e un ben tornati a tutti i viaggiatori ormai a casa >
quote:Originally posted by micgenc> Se il tempo accompagna, sicuramente ci rivedremo al Millennium, altrimenti aspettiamo il freddo id="blue"> .......onestamente preferiremmo aspettarlo ancora un po....vorremmo consumare ancora il sole id="orange">[8D][8D][8D]ciaaaoooo
mai domanda fu così giusta scrivo solo io (ben sapete delle conoscenze di michele)il rientro e stato traumatico la casa mi aspettava a braccia aperte visto che i ragazzi ne avevano preso possesso già da qualche giorno vivendola in tutta la sua pienezza. Adesso aspettiamo la prossima uscita condizioni metereologiche e tempo disponibile permettendo, spero di rivedervi presto altrimenti l'appuntamento è alla prima neve. >
anche se in ritado.
Per Micgen tra le belle giornate per andare ancora al mare e le giornate per andar sulla neve ci sono sempre i w.e. a tema e le uscite a raccogliere castagne[;)][;)]
Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by micgenc Ciao Giulio tutto ok l'uscita estiva? posta qualche foto >> Ciao Angela, tutto ok la vacanza[:)], sono stato in Sicilia, qualche foto la troverai sul post "viva la Sicilia e viva i siciliani" A presto Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Giulio
per America One ti ho inviato della postaid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">