CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Agosto 2013 Marche

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
15
Lagan 211
Lagan 211
13/09/2010 162
Inserito il 08/07/2013 alle: 13:39:12
Ciao a tutti! Quest'anno date le varie difficoltà economiche [:(!] e di logistica [:(!] l'idea è fare un giro nelle marche tra costa ed entroterra[;)]! + o - una idea me la sono fatta, ma mi piacerebbe avere consigli e sconsigli sulle AA (da visitare e non), perché se vado a vedere le AA indicate nel COL ci sono voci contrastanti in quasi tutte (ferrovia si.. no...; sporca-pulita; rumorosa-silenziosa), insomma non è molto chiaro[xx(]! Se poi mi si dice di andare in qualche campeggio carino e non troppo caro va bene lo stesso[8D]! GRAZIE e CIAO [:D]
17
digisnard
digisnard
19/11/2008 299
Inserito il 08/07/2013 alle: 15:11:51
quote:Risposta al messaggio di Lagan 211 inserito in data 08/07/2013  13:39:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dipende da dove arrivi e in che periodo comunque Urbino tienilo presente perchè è una fantastica città medievale da visitare con la casa di Raffaello e un bel museo storico. Parcheggio gratuito con ombra nei pressi della fortezza Albornoz tranne sabato per mercato. Per il mare scegli Civitanova Marche con diverse soste gratuite in lungomare sud attaccato alla spiaggia, tranquilla anche per la notte, cittadina tranquilla dotata di tutto con due tipi di spiagge, sassi o sabbia con scogli. Vi sono molte spiagge libere (qualcuna anche con doccia) e se sei attrezzato di sdraio e lettini sarà molto economico per te. Qui la sosta libera la puoi fare tranquillamente e troverai buon pesce ma guarda bene i prezzi. Se hai figli puoi stupirli con le Grotte di Frasassi belle e particolari con ampio parcheggio a pagamento per camper mi pare € 6/al giorno. Trovi anche AA a pagamento a Marina Palmense e Lido di Fermo sul mare ma non so dirti altro. Poi una mezza giornata la puoi dedicare al Santuario di Loreto qui c'è una AA a pagamento vicino al Santuario perchè non ci sono altre alternative. Spiaggia stupenda (come in Sardegna) è Portonovo vicino ad Ancona sotto il Monte Conero ma è molto difficile da raggiungere, piena di limitazioni e off-limit ad Agosto. Comunque per la libera e spiaggia libera gratis scegli (anche) Civitanova Marche e se passi e ti fermi magari ci salutiamo. Guarda comunque i diari che c'è molto altro sulle Marche e Buone Vacanze.
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 08/07/2013 alle: 15:14:38
Ciao, ottima scelta le Marche. Ti posso consigliare Recanati area attrezzata bella vicino al centro con elettricità gratuita, è vicino al cimitero, ma la zona è abitata e di passaggio. E' molto carina anche la cittadina. Fermo, bella da visitare punto sosta in Piazzale Tupini tranne il sabato mattina causa mercato, è vicinissima al centro. Grotte Frasassi puoi dormire nel parcheggio, sono bellissime. Al mare ti posso consigliare solo Fano area sul mare e sulla strada, raggiungi il centro in una quindicina di minuti a piedi è in via Ruggeri zona Sassonia, non ci sono scarichi, ma alcune piazzole hanno la corrente, non ricordo il costo, ma conta € 12,00 circa. E' lontana dalla ferrovia. Ciao Giovanna.
16
scin
scin
30/08/2009 78
Inserito il 08/07/2013 alle: 16:40:24
Chi di voi volesse maggiori indicazioni maggiori indicazioni sulla provincia piceno-fermana o se magari siete appassionati di bicicletta visitate il sito della provincia dove sono indicate tutte le AA ed i campeggi, oltre agli itinerari ed ai percorsi da fare

www.marcafermana.com

o .it è lo stesso. Venite nelle Marche scoprirete una regione magica. Anzi se volete mi potete anche chiedere info. CIAO L'ozio è nemico dell'anima (S.Benedetto da Norcia)
15
Lagan 211
Lagan 211
13/09/2010 162
Inserito il 11/07/2013 alle: 23:16:17
Grazie a tutti anche se un pò in ritardo! I diari di viaggio li ho letti, vorrei tanto scoprire però qualcosa di particolare... ad esempio le grotte di frasassi le ho già visitate e sono bellissime, ed anche molto bella è matelica dove mi sono fermato in un agricampeggio dove ho mangiato da Dio (e ci vorrei tornare), quindi anche se con 2 bambine (che vogliono più mare) e considerando che arrivo da milano, altri posti "segreti" dove andare? Altro esempio scendendo per andare in Puglia 3 anni fa, mi sono fermato a Gradara (per puro caso) proprio una sera che facevano una spettacolare festa delle fate! Quindi qualcuno mi sa consigliare borghi e feste a tema magari dove le bimbe si possano divertire dal 14 agosto al 31?? Grazie ancora a tutti!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
riobierto
riobierto
15/11/2009 669
Inserito il 13/07/2013 alle: 12:10:33
Posti poco conosciuti da chi non abita nelle vicinanze sono il Monte San Vicino con questa area attrezzata in località Pian dell'Elmo

http://www.areaattrezzatapiande...

Siamo a 1000 metri, da andare nei fine settimana quando c'è più gente, si può andare a cavallo (anche e soprattutto i bambini) o salire sulla vetta andando con il camper nel passo è un sentiero di 30 minuti circa e si vede il mare e costa adriatica. Nelle vicinanze ad Apiro e a Cingoli ci sono due parchi acquatici come vedi nel link sopra. Da visitare soprattutto Cingoli, chiamato il balcone della marche. Se torni a Matelica invece, salendo da Cerreto d'Esi c'è la bella area gratuita di Poggio San Romualdo, su prato e vicina al paesino omonimo. Anche qui meglio andare nel fine settimana, perchè c'è il mercatino domenicale e più frequentato. https://www.camperonline.it/are... Son posti montani dove passare una giornata di relax con i bambini all'aria aperta.
13
lele 77
lele 77
26/07/2012 28
Inserito il 16/07/2013 alle: 23:33:46
Nelle vicinanze delle grotte di frasassi,puoi visitare Fabriano città famosa per la carta. Samuele
13
lele 77
lele 77
26/07/2012 28
Inserito il 16/07/2013 alle: 23:34:47
Nelle vicinanze delle grotte di frasassi,puoi visitare Fabriano città famosa per la carta. Samuele
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link