In risposta al messaggio di 2assi del 08/05/2016 alle 23:12:18
Uscita Battipagluia, attraveersi la piana ePaestum scavi ed area sostaAgropoli sosta sul portoCastellabate sosta a Marina di C. bus navetta per salire nel centro Storico-AA Marina di Ascea lungomaredeviazione obbligatoriacausa frana SS18 var, poi uscita a Poderia, al fondo a destra c'è Palinuro a sinistra trovi Marina di Camerota, (non perdere assolutamente il giro in barca nella baia degli infreschi) aree e campeggi varipoi sempre lungo la SS18 var a Policastro sali verso Padula per vedere la famosa abbazia, torni verso nord, grotte di Pertosa ed antico paese abbandonato di Ruscigno Vecchio, battipaglia, acquisto mozzarelle ed il giro è fatto. Se poi vuoi altre info per l'entroterra o per i ristoranti, scrivi e ti rispondo
ciao,hai scritto x Agropoli sosta al porto. confermi? Paolo
In risposta al messaggio di paologu del 09/05/2016 alle 09:22:18
ciao,hai scritto x Agropoli sosta al porto. confermi? Paolo nessuno e'' responsabile finche'' non sa'' di esserlo Stephen Covey
proprio ad Agropoli ho' visto AS la volpe di trentova e AS lido di venere. Mi sai dire come sono? ciao e grazie
In risposta al messaggio di paologu del 09/05/2016 alle 09:22:18
ciao,hai scritto x Agropoli sosta al porto. confermi? Paolo nessuno e'' responsabile finche'' non sa'' di esserlo Stephen Covey
Ad Agropoli si può sostare sul porto ma tieni conto che questo tipo di soste sono legate alla volontà degli amministratori che si avvicendano alla guida dei vari comuni per cui quello che era ieri, non potrebbe più esserlo oggi. Non sempre vado nel Cilento in camper, a volte vado in macchina perchè mi fermo a casa di mia mamma. Comunque se non è cambiato nulla la sosta è nel parcheggio sul porto
In risposta al messaggio di paologu del 09/05/2016 alle 09:28:01
proprio ad Agropoli ho' visto AS la volpe di trentova e AS lido di venere. Mi sai dire come sono? ciao e grazie nessuno e'' responsabile finche'' non sa'' di esserlo Stephen Covey
Non ci sono mai entrato, mi dispiace
In risposta al messaggio di 2assi del 09/05/2016 alle 14:04:46
Non ci sono mai entrato, mi dispiace
Noi ci siamo stati in Dicembre, giornata di mercato, mà abbiam visto dei cartelli di divieto sosta notturna dei VR;