Naturalmente cerchiamo posti dove con il camper si possa parcheggiare vicino così nel caso se proprio non si può portare in spiaggia spesso gli si fa fare qualche passeggiata.Sono anni che facciamo in questo modo e di grossi problemi non ne abbiamo mai avuti.A mio parere le regioni dove c'è più tolleranza per i cani sono Sardegna e Puglia.
Saluti [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di costantino64 inserito in data 29/01/2013 08:39:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove i cani sono considerati razza pericolosa dovresti usare la museruola se non vuoi problemi. So che è una sofferenza per il cane, io avevo uno Yorky con un caratteraccio ma riuscivo persino a portarlo al supermercato con la museruola, mai avuto problemi e mai nessuno si è lamentato. Certo il mio aveva la tendenza a mordere gli estranei, magari il tuo è buono come il pane!
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di costantino64 inserito in data 29/01/2013 11:44:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parole sante,magari tutti facessero cosi[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di senna99 inserito in data 28/01/2013 10:56:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo con senna 99 per quanto riguarda la Sardegna. Noi non siamo però dei patiti della tintarella in spiaggia, quindi preferiamo passeggiare con Iki ed andiamo a farci lunghe nuotate a turno, per non lasciare mai da sola la nostra cagnona . Ciao Anna
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 01/02/2013 09:58:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per l'appoggio,quando affermo che in Sardegna c'è molta tolleranza,lo dico a ragion veduta.Certamente non frequento San Teodoro o località simili,ma,preferibilmente posti dove trovi più sardi che turisti,e,comunque non mi sognerei mai di portare in una spiaggia super affollata il mio cane.Personalmente uso molte cautele nella scelta del posto e del momento. Ricordo che su tutto il territorio nazionale è vietato portare animali mi pare dalle otto del mattino alle venti,non solo in Sardegna,la differenza rispetto agli anni passati è che prima ti sanzionava solo la capitaneria di porto,ora possono farlo anche altri soggetti,dalla polizia locale,alla forestale e altri. Saluti [:)][:)]