In risposta al messaggio di pierfranco 60 del 14/06/2016 alle 17:34:26
ciao io la scorsa estate sono stato con il camper all'agriturismo la collina delle stelle a bibbiena... www.lacollinadellestelle.it/it/photogallery sosta camper-bagno con doccie calde- zona per grigliate- piscina-centro benessere-vari animali- possiblita' di mangiare da loro e fare anche la prima colazione... posto davvero tranquillo in cima a una collina lo consiglio vivamente. 20 euro al giorno con corrente in 2 persone , secondo me soldi ben spesi... saluti Pierfranco pierfranco60
Grazie Pierfranco della dritta, dato che la scorsa estate è stato torrida, come ti sei trovato con le temperature?
In risposta al messaggio di cristiano1973 del 14/06/2016 alle 18:04:11
Grazie Pierfranco della dritta, dato che la scorsa estate è stato torrida, come ti sei trovato con le temperature?
sono stato ai primi di agosto, quando probabilmente il gran caldo era passato,
In risposta al messaggio di michygiulia del 17/06/2016 alle 14:47:40
Ho dato un'occhiata anch'io alla agricampeggio La collina delle stelle... ma i camper hanno delle piazzole o vengono messi come vedo nella foto del sito in fila su una strada? E poi che peccato la piscina a pagamento... noi in 4 dovremmo pagare 14€ al giorno solo x farci un bagno 😑 Ci sono delle passeggiateescursioni da fare in zona? Grazie mille Michela
capisco che tutto quello che e' gratis e' ben accetto, ma x 20 € mi pare che piazzola, elettricita' e docce calde sia gia' piu' che a buon mercato.
http://www.ilsambuco.si.it/camp...