CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

agriturismi vicinanze Alghero

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 09/04/2015 alle: 21:35:24
Ciao a tutti, anche quest'anno abbiamo prenotato presso l'area I Platani ma... ci piacerebbe andare a mangiare in qualche agriturismo dove si mangi bene senza spendere una follia. L'anno scorso siamo andai a mangiare nell'agriturismo che c'è vicino all'area, ma non ci siamo trovati molto bene... nel senso che il mangiare era normale... Va benissimo per il giro pizza che offrono, ma per una cena tipica cercavamo qualcosa di meglio. Usando il cerca ho trovato un vecchio post sui risoranti in sardegna, e ho trovato il Sa Mandra, ma il costo è di 42 euro a testa... [:0][:0][:0] Non mi sembra prorpio da agriturismo.... Bhe spero che qualcuno di voi abbia qualche consiglio in merito. Grazie a tutti paola
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 10/04/2015 alle: 14:13:12
cavolo ma o nessuno è stato ad Alghero o nessuno va a mangiare negli agriturismi.... oppure non ce n'è che meritano....[:(][:(][:(] paola
17
enricobig
enricobig
12/01/2008 894
Inserito il 10/04/2015 alle: 18:28:17
Ciao, noi siamo stati l'anno scorso all'agriturismo Correddu e ci siamo trovati bene. Ciao Enrico
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 10/04/2015 alle: 21:58:28
anche noi ci siamo stati, ma non mi è piaciuto molto.... non mi sembrava proprio un agriturismo quel grosso "capannone" dove si mangia... Io ho un'altra idea di agriturismo... Buono per il giro pizza...ma x il resto... paola
10
Procione
Procione
09/04/2015 85
Inserito il 10/04/2015 alle: 21:59:07
Noi eravamo ad Alghero AA oasi Parck e li c'è anche un ristorante che fa un porcellino da Dio!! Procione

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 10/04/2015 alle: 22:01:58
anache all'area I Platani fanno un porcellino fantastico...[:p][:p][:p] Ma volevo un posto dove mangiare specialità sarde... Ma, come mi ha detto un utente in pv, Alghero ha una colonizzazione catalana, per cui pesce ecc... e quindi difficile trovare posti caratteristici che facciano altro... Grazie cmq a tutti per i Vostri interventi... paola
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 12/04/2015 alle: 15:30:51
Carissima Paola, abbi fede e non avere fretta di ricevere risposte... Eccomi qua. Da bolognese dalla nascita posso dire di conoscere Alghero e dintorni meglio del circondario della mia città. Dici che Sa Mandra con i suoi 42 euro ti sembra un po' cara? A mio parere per la quantità di portate, il servizio e la location li vale tutti.  Il menù è  fisso, nel senso che non puoi scegliere alla carta. Dopo un aperitivo in piedi a base di guttiau, focaccia morbida, formaggi, olive , salumi e vino frizzante, ti servono una serie di assaggi di antipasti ( una decina),3  - 4 primi, 2 -3 secondi con contorno, compreso il mitico porceddu, e per ogni portata puoi rifiutarla o richiederne il bis, a volontà. Per completare, ti servono dolcetti, frutta, caffè e liquorino, ed è compresa acqua e vino a volontà durante il pasto. Il tutto servito con estrema cortesia e professionalità in un contesto di un  bel parco con attrezzi agro-pastorali, capanni e giochi d'acqua. Se qualcosa avanza sulla tavola puoi chiedere che ti sia preparato in vassoietti da consumare in seguito. Ricorda che se vuoi riuscire ad assaggiare tutto devi fare digiuno dal giorno precedente, ed in questo senso, dal punto di vista economico, considera la spesa della cena spalmata con i pasti che puoi "economizzare" prima e dop In alternativa a Sa Mandra, c'è l'  agriturismo Il Mirto, località Bacchileddu, Santa Maria La Palma, tel. 340 8014105,  dove con circa 30 euro ti servono un menù barbaricino, ma con meno portate che a Sa Mandra, per quanto ottime, in un normalissimo locale trattoria. Una menzione speciale va al loro torrone Altro indirizzo, Le Pinnette, Strada Vicinale Guardia Grande, podere 13, Santa Maria La Palma, tel. 079 9999016 Sono specializzati in prodotti coltivati ed allevati biologicamente, sottoli preparati da loro e cucina barbaricina simile, anche come quantità di portate, a Sa Mandra. Per un menù di pesce (alla carta, prezo medio 40 euro) invece, o per un'ottima pizza, tipo sottile ( noi prediligiamo la "barbaricina" con pomodoro, mozzarella, salsiccia sarda, cipolla, funghi porcini e pecorino) ti posso consigliare Sa Sevada, sul bivio per Porto Ferro, tel 079 919104 . Inutile dire che fra i dessert hanno una sevada davvero eccezionale, anche come presentazione Sicuramente ci saranno altri ottimi locali, ma personalmente non li abbiamo ancora testati. Ciao e...buon appetito Viste le citazioni "commerciali" mi firmo Anna Agostini - Bologna
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 12/04/2015 alle: 17:12:29
[:p][:p][:p][:p][:p][;)][;)][;)][:X][:X][:X][:X] che dire.... GRAZIEEEEEE... Ho da sciegliere, ma sai che farò? Un girno al Sa Mandra, uno la pizza e uno l'altro, almeno so poi dare un giuduzio.[;)][;)] Davvero grazie di cuore.... SMACK paola
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link