Vorremmo andare all'acquario di genova il primo di november e poi scendere verso un agriturismo in toscana seguendo la firenze mare venerdi 2 per visitare qualche paesino caratteristico , ci date consigli, vorremmo trovare un agriturismo dove poter sostare con 4-5 camper e pranzare / cenare presso l'agriturismo .
Grazie
Camperista forzato dal terremoto ..... E chi,lo sa che non impariamo ad apprezzarlo...
Per l'Agritur non dirti,ma in quei giorni a Lucca,citta' medioevale bellissima,c'e' un megamanifestazione "Lucca Comics and Games'" che coinvolge tutta la citta'.
Piena di giovani da 4 a novant'anni,di colore e costumi di tutti i tipi.
Puoi vedere la citta' e tutto la manifestazione.
Come tutto puo' piacere o no,per me sempre molto bella.
Ho iniziato a frequentarla (Lucca Comics)portando la figlia piu' piccola tanti anni fa e non ho piu' smesso di andarci,con mia moglie.
E' un'esplosione di vitalita'.(Io sono un ragazzino di quasi 60.)
Ciao e goditi la Toscana,Regione Bellissima,in un Italia Favolosa.
Non so se vi rimane in strada per i vostri programmi, però vi consiglio l'agriturismo san martino a ponsacco questo è il link al sito:
http://www.agriturismosanmartin...
Non hanno vera e propria area sosta ma un bel piazzale da parcheggiare vi garantisco che si mangia benissimo e loro sono molto cordiali. Buon ponte...ciaoooooo
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.