CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

agriturismo San Teodoro

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 23/05/2015 alle: 22:29:47
Ciao a tutti, noi siamo sempre andati da "Li Mori" ma volevamo provare a cambiare...
Qualcuno sa indicarci un altro agriturismo in zona dove si mangia bene?
Ci servirebbe con un bel parcheggio davanti, come il Li Mori, almeno andiamo lì appena sbarcati, ceniamo, dormiamo e la mattina andiamo al Camping Cala Cavallo....
Risparmio 30 euro x la notte e me li mangio.... nel vero senso della parola......
Grazie mille
paola
20
lorellalella
lorellalella
03/04/2005 201
Inserito il 24/05/2015 alle: 23:54:06
Ciao noi siamo stati benissimo all'agriturismo lu alcoliciu sempre a san teodoro...mangiato benissimo speso € 30 e dormito nel parcheggio
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 25/05/2015 alle: 12:48:41
sai darmi qualche info in più..... su dove si trova più o meno?
Grazie
paola
10
ljppj
ljppj
03/02/2015 1053
Inserito il 06/06/2015 alle: 15:00:57
In risposta al messaggio di piazzano del 23/05/2015 alle 22:29:47

Ciao a tutti, noi siamo sempre andati da Li Mori ma volevamo provare a cambiare... Qualcuno sa indicarci un altro agriturismo in zona dove si mangia bene? Ci servirebbe con un bel parcheggio davanti, come il Li Mori,
almeno andiamo lì appena sbarcati, ceniamo, dormiamo e la mattina andiamo al Camping Cala Cavallo.... Risparmio 30 euro x la notte e me li mangio.... nel vero senso della parola...... Grazie mille paola
...

Ciao Paola,l'ultima volta che sono stato a San Teodoro non avevo ancora il camper,(preso usato il 27/03/15),però per due anni diversi di cui il primo vacanza trascorsa in questa località e la seconda al ritorno da Villasimius proprio perchè ci siamo stati bene,è "la Rocca Mannu".Ricordo che stava all'opposto della strada principale,ma penso che su internet trovi l'indirizzo giusto.Se mai dovessi tornare in Sardegna,vivo a Livorno,una cenettina li non me la toglie nessuno. Buona Sardegna e buoni km,facci sapere.wink
Ljppj
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 07/06/2015 alle: 13:41:03
grazie dell'info segno e poi vediamo dove andare.....laugh
paola

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 09/06/2015 alle: 14:38:28
Ciao Paola
anch'io stavo pensando di fermarmi al camping cala cavallo , ma sono indecisa tra quello e il camping la cinta a san teodoro( tra l'altro è molto più caro) ... te ci sei mai stata?
ho visto che la spiaggia al camping cala cavallo non sembra il massimo però vicino volendo c'è cala branchidi anche se non mi è chiaro se in bicicletta è fattibile... te cosa mi consiglieresti??
io pensavo appena sbarcata dalla nave (arriveremo verso le 20.00) di sostare in zona olbia o a san teodoro ho letto che c'è un parcheggio ... però accetto volentieri qualche altro consiglio.
Grazie mille !

15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 09/06/2015 alle: 20:45:46
Ciao Lella, noi al camping La Cinta ci siamo stati alcuni anni fa, ma a differenza di molti... non ci è piaciuto per niente, sopratutto la spiaggia.... era formata solo da poseidonia, ma tantissima.... in spiaggia non ci potevi stare perchè eri su uno strato puzzolente e in acqua non potevi entrare perchè salivano delle bolle di un tanfo assurdo. L'unica cosa positiva è che è abbastanza vicino al paese e con una passeggiata di circa 15 minuti arrivi in centro...
Per quanto riguarda il Cala Cavallo.... hai ragione per la spiaggia.... non è x niente il massimo, anzi, ma sei vicino a Brandinchi che è uno spettacolo....
Se siete dei buoni ciclisti è fattibile altrimenti in alternativa, c'è un sentiero che passa attraverso un recidence e poi con un sentiero ci si arriva, ma anche lì devi camminare x circa 15 minuti.....
Per il resto il campeggio è buono, c'è anche una piscina, e questo la dice lunga su com'è la spiaggia e il mare e sopratutto non è sul mare.....
Noi ci vorremmo tornare perchè avendo lo scooter lo usiamo come base per Brandinche e Lu Impostu...
Se vuoi sapere altro chiedi pure. 
Ma voi quando vi imbarcate?
Ah, il parcheggio di San Teodoro è comodo per passarci una notte e per fare un giro in paese che di sera è molto carino, con tante bancherelle....
Ciao ciao
paola
17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 10/06/2015 alle: 13:24:12
In risposta al messaggio di piazzano del 09/06/2015 alle 20:45:46

Ciao Lella, noi al camping La Cinta ci siamo stati alcuni anni fa, ma a differenza di molti... non ci è piaciuto per niente, sopratutto la spiaggia.... era formata solo da poseidonia, ma tantissima.... in spiaggia non ci
potevi stare perchè eri su uno strato puzzolente e in acqua non potevi entrare perchè salivano delle bolle di un tanfo assurdo. L'unica cosa positiva è che è abbastanza vicino al paese e con una passeggiata di circa 15 minuti arrivi in centro... Per quanto riguarda il Cala Cavallo.... hai ragione per la spiaggia.... non è x niente il massimo, anzi, ma sei vicino a Brandinchi che è uno spettacolo.... Se siete dei buoni ciclisti è fattibile altrimenti in alternativa, c'è un sentiero che passa attraverso un recidence e poi con un sentiero ci si arriva, ma anche lì devi camminare x circa 15 minuti..... Per il resto il campeggio è buono, c'è anche una piscina, e questo la dice lunga su com'è la spiaggia e il mare e sopratutto non è sul mare..... Noi ci vorremmo tornare perchè avendo lo scooter lo usiamo come base per Brandinche e Lu Impostu... Se vuoi sapere altro chiedi pure.  Ma voi quando vi imbarcate? Ah, il parcheggio di San Teodoro è comodo per passarci una notte e per fare un giro in paese che di sera è molto carino, con tante bancherelle.... Ciao ciao paola
...

Ciao Paola
noi ci imbarchiamo il 3 agosto ... pomeriggio quindi arriveremo alle 20.00 .. in che senso se siamo dei buoni ciclisti??surprise ... c'è tanto da pedalare??
io ho due bambini ... quindi non so se è proprio fattibile per la grande di 8 anni!! se mi dici così mi preoccupo!
sinceramente mi attirava per il discorso di animazione e prezzo ... ma mi dispiace parecchio che non sia sul mare! e che la spiaggia che fanno vedere.... non sia il massimo poi se in bici magari in 10/15 min arriviamo a branchidi ... allora posso pensarci ... altrimenti proviamo il campeggio la cinta... l'anno scorso è stato un collega (sardo) di mio marito dice che era uno spettacolo di spiaggio!boh ... che ti devo dire ... secondo me dipende molto dalle correnti ... anche noi un anno siamo andati a san vito lo capo in sicilia... e siamo rimasti delusi per come le correnti avevano ridotto la spiaggia e soprattutto il mare!

Dopo san teodoro pensavo di scendere in giù ... fare al massimo altre 2/3 tappe e poi risalire abbiamo il traghetto il 21 ma non vorrei stare sempre in giro soprattutto per i bambini e per noi !
Grazie mille dei tuo consigli!!!
ti seguo e prendo spunto dai tuoi appunti!!

15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 10/06/2015 alle: 13:44:55
Diciamo che sono 15 /20 minuti dovrebbero bastare(facendo la strada) ma calcola che sei sotto il sole..... Io sono sincera... non lo farei mai.....
Se cerchi un campeggio con animazione e sul mare ma un mare più che fantastico.... scendi un pò più giù e vai al cala ginepro....
Campeggio veramente ok ma se cerchi che sia vicino al paese allora no.

paola
17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 10/06/2015 alle: 14:15:07
In tanti hanno questa pecca... se sono sul mare ... non sono vicini al paese!
Siamo molto in dubbio anche se bici si o bici no .. l'anno scorso in sicilia mai usate!e mi sembra di capire che anche qui non so se potrebbero servire che spesso i campeggi sono lontani dai paesi
sto cercado qualcosa alla nostra portata senza stressarci più del dovuto purtroppo i bambini condizionano molto il viaggio se stanno bene loro stiamo bene noi...
Avevo visto il camping Orrì ... e mi sembrava carino, campig palmasera... ma devo chiamare per le tariffe perchè non si leggono ... cala ginepro è molto carino grazie mille del consiglio ho visto anche quello!
in tanti mi hanno detto anche delle aree di sosta a baia cea ma anche questa è nel nulla..
Ma una curiosità ... chi va in campeggio prenota già da ora il periodo???
Io non vorrei avere questo vincolo ma non vorrei arrivare ad agosto e trovare tutto pieno!

ho visto un capeggio verso costa rei ad agosto è già tutto esaurito!!!!!surprise

15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 10/06/2015 alle: 21:51:41
noi abbiamo prenotato solo per i primi giorni al Cala Ginepro x essere sicuri di avere il posto visto che quel campeggio è molto gettonato e noi ci volevamo proprio andare e poi i giorni di ferragosto xkè quello è davvero un periodo molto hot……
Per quanto riguarda i campeggi a Costa Rei, anch'io ho provato a telefonare per vedere se c'era posto ma ci hanno detto che era tutto pieno…. Xò uno di questi ha anche l'area camper e x quella non prendono prenotazioni, ma ci hanno detto che se telefoniamo il giorno prima ci dicono se c'è posto e nel caso possono tenercelo…
Altro non so che dire…. Trovare un posto vicino al mare bello e al paese…. è quasi impossibile…. però se trovi il mare bello a "La Cinta" andrebbe bene, a parte il costo che secondo me non ne vale la pena…. Lo so che con i bimbi bisogna scendere a compromessi… i miei ne hanno ormai 21 e 18 e fino all'anno scorso abbiamo sempre dovuto cercare posti dove ci fosse vita perchè almeno anche loro si sarebbero divertiti…. Per cui ti capisco moooooltooooooo  bene…..
paola
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link