CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Aiuto Camping Card ACSI - Servizio clienti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
10
Mak69
Mak69
23/03/2015 15
Inserito il 04/05/2015 alle: 17:29:57
Ciao a tutti. Scusate l'off topic, ma non sapevo deve altro postare questa richiesta di aiuto. Letti alcuni consigli postati anche su questo forum ho deciso di acquistare la card in oggetto. Purtroppo, dopo quasi 4 settimane di attesa (ma si sapeva), nel pacco mi trovo due "volume 1", invece di un "volume 1" e un "volume 2". Sfortuna vuole che la card venga inserita proprio nel "volume 2". Pazienza...errare è umano...dico :-) E' però da 15 giorni che contatto il servizio clinti tramite mail, ma nessuna risposta. Per caso qualcuno sa se esistono altri mezzi di "contatto" (telefono, fax..)? Sul sito webshop.acsi.eu non trovo niente Mi viene quasi il dubbio di dover scrivere in inglese o olandese!?!? Grazie a tutti per l'attenzione e buona giornata
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 04/05/2015 alle: 18:49:40
quote:Risposta al messaggio di Mak69 inserito in data 04/05/2015  17:29:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Mak per le mie controversie ho sempre inviato mail a shop@acsi.eu all'attenzione di mr. Lotte van der Kolk del Customer Service. Ho sempre scritto in inglese aiutandomi con Google traslate. Mi è stata sempre risposto immediatamente e con efficacia. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
15
MarcoBo
MarcoBo
01/06/2010 3094
Inserito il 04/05/2015 alle: 20:08:25
Ciao, se prendi quella italiana prova col telefono. Io non la prendo in italiano e tramite il form su web

http://www.campingcard.it/servi...

non ho mai avuto problemi. Marco
10
Mak69
Mak69
23/03/2015 15
Inserito il 05/05/2015 alle: 09:19:56
Grazie per le preziose indicazioni. Posterò come eventualmente riuscirò a risolvere. Grazie ancora
19
FrancoB
FrancoB
02/03/2006 280
Inserito il 06/05/2015 alle: 13:52:54
Beste, bij de levering van onze bestelling van jullie product namelijk de twee boekjes met de acsikortingscard zijn we tot de constatatie gekomen dat wij tweemaal het volume 1 in het paketje ontvangen hebben zonder de kortingskaart, graag zouden wij alsnog het ontbrekende volume verkrijgen met de kortingskaart op dit adres: .... .... .... (indirizzo) Met vriendelijk groeten .... (FIRMA) Per altre traduzioni Fra@telenet.be Saluti dal Belgio. FrancoB
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
10
Mak69
Mak69
23/03/2015 15
Inserito il 18/05/2015 alle: 20:30:50
Grazie Franco B. per la traduzione.... in realtà mia moglie è di Anversa, ma il fiammingo lo sa solo parlato perchè è in Italia da quando aveva 3 anni smiley
Nel frattempo avevo ricevuto risposta al form compilato in inglese su

www.campingcard.it

e alla mail su shop@acsi.eu sempre in inglese, mentre quelle fatte in italiano sono rimaste senza alcuna risposta.
Mi lascia perplesso il fatto che mi dicono di aver rispedito il volume mancante il 30 aprile e dopo 16/17 giorni non ho ancora ricevuto niente.
Ma, tempistiche così le ho per spedizioni che arrivano dalla Cina! sad
Comunque, rimango in attesa e vi terrò aggiornati..... certo pagare un anno per usufruirne si e no 10 mesi......
Grazie a tutti per i preziosi consigli!!
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 18/05/2015 alle: 21:25:40
In risposta al messaggio di Mak69 del 18/05/2015 alle 20:30:50

Grazie Franco B. per la traduzione.... in realtà mia moglie è di Anversa, ma il fiammingo lo sa solo parlato perchè è in Italia da quando aveva 3 anni Nel frattempo avevo ricevuto risposta al form compilato in inglese
su www.campingcard.it e alla mail su shop@acsi.eu sempre in inglese, mentre quelle fatte in italiano sono rimaste senza alcuna risposta. Mi lascia perplesso il fatto che mi dicono di aver rispedito il volume mancante il 30 aprile e dopo 16/17 giorni non ho ancora ricevuto niente. Ma, tempistiche così le ho per spedizioni che arrivano dalla Cina! Comunque, rimango in attesa e vi terrò aggiornati..... certo pagare un anno per usufruirne si e no 10 mesi...... Grazie a tutti per i preziosi consigli!!
...

Se è per questo avevo ordinato e pagato le guide ad ottobre 2014 per consegna prima di Natale.
Visto che non arrivavano ho iniziato a febbraio a fare dei solleciti. ACSI rispondeva di averle spedite ma non arrivando ci siamo accordti di rispedirle.
Ad aprile sono arrivate e quindici giorni dopo le seconde rispedite. Queste seconde le ho rispedite al mittente come da accordi.

Bella figura han fatto le nostre poste.
Alessandro

gazzabubba
gazzabubba
09/08/2013 735
Inserito il 25/05/2015 alle: 07:53:25
Ciao io ho ordinato la guida  online tramite pleinair ed il giorno dopo ricevuto il tutto.
Sono rimasto incredulo.
Non sempre tutto in italia funziona male.
laugh

Andre', Arlene, Thomas e Camilla vIAGGIAMO IN 4 SU POESSL 2WIN......
Viaggiare ti lascia senza parole,
poi ti trasforma in un narratore....cit.
10
cileno
cileno
19/01/2015 44
Inserito il 07/08/2015 alle: 22:55:52
salve a tutti, mi intrometto sull'argomento.. visto che mi piacerebbe acquistare la card, volevo sapere se è valida 1 anno dalla data di acquisto, oppure se la faccio adesso è valida solo fino a fine anno.
13
furgonato4ever
furgonato4ever
21/11/2012 90
Inserito il 08/08/2015 alle: 14:09:41
io ho attivato il rinnovo automatico e mi sono tolto il pensiero, basta un giorno e l'ho ammortizzata, la sfrutto tantissimo dal momento che vado in ferie fuori stagione per motivi di lavoro, prendo quella in inglese (sul loro sito, no plenair) cosi ho tutta l'Europa...
furgonato4ever
10
cileno
cileno
19/01/2015 44
Inserito il 09/08/2015 alle: 00:50:27
ok, però sai se dura un anno da quando l'hai fatto? oppure se lo faccio adesso, scade a fine dicembre?
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 10/08/2015 alle: 21:24:05
Dura l'anno in corso...nel senso sulla tessera c'è scritto 2015...e vale fino al 31 dicembre!

Pipopante
Barbara e Claudio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link