quote:Risposta al messaggio di Mak69 inserito in data 04/05/2015 17:29:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mak per le mie controversie ho sempre inviato mail a shop@acsi.eu all'attenzione di mr. Lotte van der Kolk del Customer Service. Ho sempre scritto in inglese aiutandomi con Google traslate. Mi è stata sempre risposto immediatamente e con efficacia. Alessandro
www.campingcard.it
e alla mail su shop@acsi.eu sempre in inglese, mentre quelle fatte in italiano sono rimaste senza alcuna risposta.
In risposta al messaggio di Mak69 del 18/05/2015 alle 20:30:50
Grazie Franco B. per la traduzione.... in realtà mia moglie è di Anversa, ma il fiammingo lo sa solo parlato perchè è in Italia da quando aveva 3 anni Nel frattempo avevo ricevuto risposta al form compilato in inglesesu www.campingcard.it e alla mail su shop@acsi.eu sempre in inglese, mentre quelle fatte in italiano sono rimaste senza alcuna risposta. Mi lascia perplesso il fatto che mi dicono di aver rispedito il volume mancante il 30 aprile e dopo 16/17 giorni non ho ancora ricevuto niente. Ma, tempistiche così le ho per spedizioni che arrivano dalla Cina! Comunque, rimango in attesa e vi terrò aggiornati..... certo pagare un anno per usufruirne si e no 10 mesi...... Grazie a tutti per i preziosi consigli!!
Se è per questo avevo ordinato e pagato le guide ad ottobre 2014 per consegna prima di Natale.