quote:Risposta al messaggio di ori99 inserito in data 03/07/2010 19:07:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potrai trovare assistenza a Oristano Fenosu presso CAPPCAR si trova a 200 metri dalla s.s. 131 oppure all'interno della città di Oristano oppure a Cagliari Elmas nelle vicinanze dell'aeroporto AUTOCARAVAN SRL. Per il nord credo non ci sia nessuno a meno che tu non vada da chi ripara impianti frigo o climatizzazione. Ciao Ciuppamoto
quote:Risposta al messaggio di ori99 inserito in data 03/07/2010 19:07:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se la rottura riguarda in tubo che conduce il gas al frigo penso possa bastare un frigorista o affine. Per avere un'intervento da una concessionaria devi andare fino ad Oristano o a Cagliari. La concessionaria "autocaravanrent" di Cagliari ha ad Olbia un Punto di appoggio per il nolo dei suoi mezzi, magari riescono ad indicarti qualcuno per ti possa risolvere il problema senza andare a Cagliari Maurizio
quote:Risposta al messaggio di ori99 inserito in data 03/07/2010 19:37:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace
quote:Risposta al messaggio di ori99 inserito in data 03/07/2010 19:37:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi i più vicini Oristano con le 2 opportunità? Se hai bisogno di altre info chiedi pure. Ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di ori99 inserito in data 03/07/2010 19:37:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedi se può esserti utile TRAPASSO AUTO Noleggio auto, moto, camper, furgoni, Porto Torres, Alghero, Olbia. Officina meccanica, carrozzeria, elettrauto, soccorso stradale 24/24, centro revisioni auto e moto 07046 Porto Torres, Via Pigafetta 4 (Zona Industriale) :: Tel. +39 079 516318 - Fax +39 079 516160 Email info@trapassoauto.it E' un noleggiatore, magari nelle sue officine riesce a risolverti il problema. Fargli una telefonata non costa nulla In Bocca lupo, Maurizio
quote:Risposta al messaggio di ori99 inserito in data 04/07/2010 20:24:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove?, potrebbe essere utile anche a noi del posto. Maurizio
quote:Risposta al messaggio di antonellino inserito in data 04/07/2010 23:40:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonellino: solo per curiosità, Tonino Pistis fa lavori di che tipo? Solo frigo o anche altro? www.regoleo.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 05/07/2010 09:35:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao col permesso di Antonellino[:D] ti rispondo io Tonino Pistis esegue tutti i lavori di manutenzione sui camper a me per esempio a ri messo a nuovo la truma ad un' altro amico il frigo è comunque una persona valida e sopratutto a esperienza ciao
quote:Risposta al messaggio di antonellino inserito in data 05/07/2010 12:36:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, tipo montaggio climatizzatori, generatori, antenna satellitare e impanto tv, tv compresa a prezzi onesti e garantisce un lavoro professionale?? Grazie le info. Ciao[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di ciuppamoto inserito in data 05/07/2010 16:04:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si esato anche pannelli fotovoltaici per il prezzo [?] io chiedo sempre in anticipo quale sarà la spesa,onde evitare sorprese a me ed al mio amico ha rilasciato regolare fattura di garanzia[:D]
quote:Risposta al messaggio di sborfy inserito in data 05/07/2010 17:24:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok pulisco la domanda: E' onesto? E' preparato? E' serio? in poche parole tira bidoni o è un professionista competente? Grazie ciao Giorgio