quote:Risposta al messaggio di Rossella68 inserito in data 09/08/2013 22:22:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma infatti...in ospedale mi ci ha portato lei...in camper naturalmente [:)]
quote:Risposta al messaggio di Baba70 inserito in data 09/08/2013 22:30:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok...domattina oltre alle stampelle si acquista anche un tutore per la caviglia...grazie
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 09/08/2013 22:15:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho avuto un incidente simile, distorsione alla caviglia, in Galizia. Interessato però era il piede sx per cui mi era indispensabile solo per la frizione. Continuai le vacanze , poetando a termine il periplo della penisola iberica. Sentivo dolore e soprattutto mi si gonfiava ( avevo una fasciatura stetta, anche se sufficientemente elastica), per cui ogni tanto mia moglie mi massaggiava la caviglia per ripristinare un pò di circolazione e via. nemmeno mia moglie volle guidare, anzi lei non ha mai voluto guidare il camper. Con un pò di attenzione potrai assecondare la voglia di divertirsi dei bimbi. Ottime cose!
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 09/08/2013 22:15:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, non ti posso aiutare, ma ti faccio tanti auguri. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di vagabondo4 inserito in data 09/08/2013 23:48:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per il suggerimento...sono arrivato al camping Orri...tutto ok....speriamo di riprendersi in fretta e ricominciare il mo giro della Sardegna. Grazie ancora Paolo