quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 05/04/2012 23:01:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao visto che vuoi un po' di pace io ti consiglierei Cogne in val d'aosta c'è una bella aa camper è vicino al centro,e puoi farti delle passegiate.I laghi in questo periodo saranno pieni di turisti. CIAO ROBERTO
quote:Risposta al messaggio di Sandrocchia inserito in data 06/04/2012 10:35:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Sandrocchia. In effetti l'idea del Lago di Varese mi era venuta leggendo un post. Visto che sei della zona, approfitto della tua gentilezza. Il meteo com'è? Pensi che troverò problemi per la sosta all'area di Gavirate? E già che ci siamo: ristorantini? Guarda sul mio profilo, se vengo e vedi il camper, fatti riconoscere, berremo un buon caffè assieme. Monica Ho letto ora su "sosta" che l'area è piena. Alternative?
quote:Risposta al messaggio di Sandrocchia inserito in data 06/04/2012 13:24:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oddio, mi spiace. Allora ci vogliono gli auguri doppi. Buona Pasqua e buona guarigione. Monica