quote:Risposta al messaggio di claudio1958 inserito in data 12/03/2015 12:14:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono stato i giorno 3 marzo , ma non mi sono fermato e perchè l'AA è chiusa e perchè nello stesso sito ci sono giostrai, rom e via dicendo. Deluso!
quote:Risposta al messaggio di claudio1958 inserito in data 12/03/2015 12:14:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo a causa dell'inezia dell'attuale amministrazione comunale a Parma da settembre del 2013 l'area di sosta è chiusa, c'è tutto pronto in quanto ha funzionato per 5/6 anni poi si è ritirato il gestore e il comune nonostante le nostre sollecitazioni (camper club locali e camperisti) non si riesce a farla ripartire solo promesse. Ti posso suggerire la più vicina che è a Fontanellato, oppure se ti interessa ti posso indicare un qualche parcheggio cittadino abbastanza tranquillo. Volevo precisare che l'assemblamento di carovane citato da Mirton c'è solo in questo periodo di Marzo per la festa di San Giuseppe. Ciao Vanni © Edited by