quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 16/04/2012 20:24:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sulla fattibilità se senti i consigli che danno altre persone sembra impossibile ma io penso che alla base ci sia lo spirito di adattamento poi è chiaro che il mese di agosto è full ma purtroppo o quello o niente [:(!] Noi abbiamo l'idea di vivere alla giornata nella speranza di trovare sempre un posto tranquillo dove dormire, certo che dopo una due o tre volte che ti negano la sosta uno è anche comprensibile che si possa arrabbiare, speriamo che non capiti....
quote:Risposta al messaggio di frantis inserito in data 17/04/2012 12:52:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 16/04/2012 20:24:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gabri63 inserito in data 17/04/2012 20:58:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Many thanks! Saluti, Rudy.
quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 16/04/2012 20:24:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso di poter dire che a cavallo di ferragosto il salento sia uno dei posti più affollati d'italia, con difficolta sia di pernottamente, che di spostamenti, che di godibilità di mare, sagre, ecc. Forse è buono per visitare lecce, dato che il caldo torrido la rende deserta di giorno. Se poi aggiungiamo che il carosardegna sta facendo dirottare molti verso la puglia... Penserei a destinazioni alternative, ma se volete andare eviterei certamente la zona tra lecce e otranto e quella di gallipoli-portocesareo. Mi dispiace dire queste cose, perchè so che molti di noi (me compreso) possono prendersi periodi lunghi solo a agosto, ma da quelle parti è davvero pazzesco; a torre dell'orso, ad esempio, sono andato a fare un lungo bagno (circa mezz'ora) e al mio ritorno gli asciugamani erano stati spostati e c'erano altre persone al nostro posto; devi presidiare l'asciugamano! Certo se siete abituati alle configurazioni tipo quadro cubista della liguria magari una soluzione soppalcata per stare in spiaggia la trovate, ma non so se ne vale la pena. Ho trovato meno caos verso castro e certamente in provincia di brindisi (a me piace tantissimo la riserva di torre guaceto). P.S. la cosa al limite del grottesco è che a parte agosto è praticamente deserto, è ciò è tanto più assurdo considerato che il clima mite consente di andare al mare da marzo a ottobre (dal lato dell'adriatico vento permettendo).