quote:Risposta al messaggio di anox inserito in data 23/07/2012 00:59:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vannaaaaaaaaaa![:)][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di viliamdb inserito in data 21/07/2012 18:11:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> viator
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 24/07/2012 11:00:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono perfettamente d'accordo con te, non cambierei neanche una virgola di quello che hai scritto. Peraltro le cifre dei traghetti che sono all'origine di questa discussione sono molto alte e facendo una simulazione, ho ottenuto, con gli stessi dati una cifra intorno ai 700 euro, come ho scritto in una mia risposta. E probabilmente facendo un pò di ricerche si può abbattere di molto questa cifra, come alcuni hanno scritto. Ciao Gabriella
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 24/07/2012 11:00:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]....nonostante le diverse dimensioni...noto con piacere che abbiamo la stessa MALATTIA..[;)][;)][;)][;)] non ho mai creduto al mal d'Africa ..ma credo ciecamente nel mal di Sardegna...quando ti prende una volta non la molli più..!! Io a differenza dei comuni mortali ho la IMMENSA fortuna di vivere l'isola sempre dopo la ressa e "il commerciale"...sono sempre andato alla fine di Settembre e l'inizio di Ottobre e non vi posso dire com'è e cosa si può provare...ad essere a contatto con i Sardi in quel periodo... Comunque tornando al discorso delle tariffe...bè che dire nonostante l'aumento io quest'Anno lo prenderò di 200,00 Euro in più rispetto allo scorso Anno...non ci penso proprio alla Croazia o alla Grecia....IO VADO IN SARDEGNA.. e spero tanto che siate in molti a rinunciare all'Isola Caraibica Italiana...meno siamo e meglio stiamo....io e Gianninotopo non rinunciamo...[;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Secondavita inserito in data 24/07/2012 17:08:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> viator
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 24/07/2012 11:00:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PAROLE SANTE ... COMPLIMENTI !
quote:Risposta al messaggio di Roy13 inserito in data 24/07/2012 20:10:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non per niente ora io mi vedo come viaggiatore e non camperista [;)] Ovviamente il discorso Sardegna(come tra l'altro altre località "super famose") merita una riflessione molto più ampia, anche sotto il punto di vista di chi gestisce attività e commercio "nell'isola proibita"! Hanno fatto si che diventasse l'isola dei Vips, bottigliette di acqua a 5/6 euro, locali,ristoranti e pizzerie da 1.000.000.000.000,00 di euro(tra l'altro gestite sempre dai vips)...insomma, solo per chi gli euro li butta come una nota pubblicità. Ora che anche i Vips quasi schifano questo paradiso di isola, si lamentano che c'è poco turismo!! Meditate gente....meditate![;)] Emiliano. _____________________________________ ...non sono le persone a fare i viaggi ma i viaggi a fare le persone...
http://www.maridelsud.com/Spiag...
quote:Risposta al messaggio di Secondavita inserito in data 25/07/2012 12:31:10 (> viatorVisualizza messaggio in nuova finestra
)>