quote:Risposta al messaggio di sbiellato1 inserito in data 09/06/2013 10:02:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si,parto il 21 giugno! Michele
quote:Risposta al messaggio di sbiellato1 inserito in data 09/06/2013 10:02:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io il 20 luglio, cerca che trovi!.
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 09/06/2013 14:12:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 13/06/2013 22:45:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha ingannato anche me...difatti io l'anno scorso aprii un post simile perchè avevo urgente bisogno di un consiglio medico e, dove mi trovavo a campeggiare, il presidio medico più vicino distava chilometri e non avevo neanche modo di contattarlo telefonicamente...ma sapevo che tra i frequentatori del forum c'è anche qualche medico e quindi mi ero orientato in tal senso. Quindi, cautela e comprensione e, un richiamo sensato, cerchiamo di accettarlo e "senza polemica"!!
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 13/06/2013 22:45:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>concordo il pieno con quanto hai scritto ! Massimo P.S. infatti le risposte (poche e nessuna senza "aiutare") confermano la "superficialità" di chi ha inserito il post
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 14/06/2013 09:13:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per visitare Torino c'era l'area di corso Montelungo, dico c'era perchè è stata chiusa ai camper ma non ai giostrai. Consiglio il camping Villa Rey , da prenotare, e poi i mezzi pubblici. Volevamo venire in sardegna per queste vacanze, ma visti i costi dell'alta stagione, abbiamo optato per altri lidi. La nostra piccolissima forma di protesta l'abbiamo data e spero che ce ne siano molte altre. Antonio
quote:Risposta al messaggio di Granduca_To inserito in data 14/06/2013 10:12:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Queste forme di proteste affossano gli imprenditori sardi(anche loro non esenti da colpe) ma di certo non le compagnie di navigazione. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
http://www.repubblica.it/econom...
[xx(][}:)][xx(]