CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Aiutooo! Cerco destinazione Nord Italia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
14
michygiulia
michygiulia
30/05/2011 99
Inserito il 20/12/2016 alle: 15:33:41
Ciao a tutti! wink
Settimana prossima vorremmo fare un giretto in camper per le feste natalizie partendo da Vicenza, non troppo lontano...
Non essendoci la neve  in montagna, non sappiamo dove andare, anche xche a noi NON piace il caos dei mercatini di Natale...
Cosa ci consigliate?
Grazie mille laugh
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 20/12/2016 alle: 15:49:26
In risposta al messaggio di michygiulia del 20/12/2016 alle 15:33:41

Ciao a tutti!  Settimana prossima vorremmo fare un giretto in camper per le feste natalizie partendo da Vicenza, non troppo lontano... Non essendoci la neve  in montagna, non sappiamo dove andare, anche xche a noi NON piace il caos dei mercatini di Natale... Cosa ci consigliate? Grazie mille 

Mizzega … c’è l’imbaraSSo della scelta cool

Di pancia direi Lago di Garda, Lago Maggiore, Lago d’Orta – se ti piacciono i laghi of course wink

Ciao a tücc

vâr pussée la tòlla de l''òr

16
salito
salito
rating

21/03/2009 28538
Inserito il 20/12/2016 alle: 15:58:03
In risposta al messaggio di Blessyou del 20/12/2016 alle 15:49:26

Mizzega … c’è l’imbaraSSo della scelta   Di pancia direi Lago di Garda, Lago Maggiore, Lago d’Orta – se ti piacciono i laghi of course   Ciao a tüccvâr pussée la tòlla de l''òr

....molto meglio più tranquille le spiagge ...df Jesolo .Cavallino ...le spiagge non in paese...
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 20/12/2016 alle: 16:09:35
In risposta al messaggio di salito del 20/12/2016 alle 15:58:03

....molto meglio più tranquille le spiagge ...df Jesolo .Cavallino ...le spiagge non in paese...

Mmm,

avevo pensato (di testa questa volta, hahahah) anch’io al mare, però in Liguria di Ponente per le sue temperature miti in questo periodo – però mi sa che per lui è “diversamente vicino” cool 

Ciao a tücc

18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31292
Inserito il 20/12/2016 alle: 16:14:02
In risposta al messaggio di michygiulia del 20/12/2016 alle 15:33:41

Ciao a tutti!  Settimana prossima vorremmo fare un giretto in camper per le feste natalizie partendo da Vicenza, non troppo lontano... Non essendoci la neve  in montagna, non sappiamo dove andare, anche xche a noi NON piace il caos dei mercatini di Natale... Cosa ci consigliate? Grazie mille 

Non essendoci la neve  in montagna, non sappiamo dove andare

mmm, ma nei sei così certa ? qui sono due giorni che nevica.

http://tinyurl.com/od3vvte
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

16
salito
salito
rating

21/03/2009 28538
Inserito il 20/12/2016 alle: 16:35:18
In risposta al messaggio di Blessyou del 20/12/2016 alle 16:09:35

Mmm,   avevo pensato (di testa questa volta, hahahah) anch’io al mare, però in Liguria di Ponente per le sue temperature miti in questo periodo – però mi sa che per lui è “diversamente vicino”     Ciao a tüccvâr pussée la tòlla de l''òr

...liguria troppo poco spazio ...vuoi mettere il litorale la spiaggia di Jesolo dalla foce del Piave a Cortelazzo fino a quella del Sile al faro è di solo 15km...
...quella del Cavallino del faro di prima al faro della laguna di Venezia anche di solo 15km...
...tutto chiuso...non c'è anima viva solo tu e la tua ombra...ma mettici anche un pò di "caivo" e oplà sarai da solo senza neanche la tua ombra...
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 20/12/2016 alle: 17:01:25
In risposta al messaggio di salito del 20/12/2016 alle 16:35:18

...liguria troppo poco spazio ...vuoi mettere il litorale la spiaggia di Jesolo dalla foce del Piave a Cortelazzo fino a quella del Sile al faro è di solo 15km... ...quella del Cavallino del faro di prima al faro della laguna
di Venezia anche di solo 15km... ...tutto chiuso...non c'è anima viva solo tu e la tua ombra...ma mettici anche un pò di caivo e oplà sarai da solo senza neanche la tua ombra...
...

Lo so, lo so … era solo per la temperatura mite angel

Un cicinin OT cool avendo il “peloso” al seguito, amiamo andare al mare in inverno e fare lunghe passeggiare in riva al mare wink 

Ciao a tücc

morodirho
morodirho
-
Inserito il 20/12/2016 alle: 20:16:27
In risposta al messaggio di Blessyou del 20/12/2016 alle 17:01:25

Lo so, lo so … era solo per la temperatura mite   Un cicinin OT  avendo il “peloso” al seguito, amiamo andare al mare in inverno e fare lunghe passeggiare in riva al mare     Ciao a tüccvâr pussée la tòlla de l''òr

'' amiamo andare al mare in inverno'',, bravissimo , e non scherzo ,piace moltissimo anche a mewink
ab uno disce omnes
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 20/12/2016 alle: 21:13:20
In risposta al messaggio di morodirho del 20/12/2016 alle 20:16:27

'' amiamo andare al mare in inverno'',, bravissimo , e non scherzo ,piace moltissimo anche a me ab uno disce omnes

yesyesyes

Ciao a tücc

14
2assi
2assi
16/05/2011 3542
Inserito il 20/12/2016 alle: 22:38:09
Spezzerò una lancia a favore del mio ponente Ligure. Questa mattina alle 7,30 tutti dicevano che c'era freddo, in effetti è scesa la temperature, avevamo +9 gradi.laugh
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28538
Inserito il 21/12/2016 alle: 00:00:22
..buoni...buoni...che non andiamo a creare un sovra affolamento....e poi io dove vado ...alle spiagge del nordest ...?

Modificato da salito il 21/12/2016 alle 00:49:19
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28538
Inserito il 21/12/2016 alle: 06:54:30
Bella domanda  dove non ci sono mercatini di natale qui la lista di quelli più conosciuti pubblicizzati

http://www.mercatini-natale.com

.  ma  in tutti i paesi paesetti un mercatino c'e' magari con altro nome "casa ...villaggio... di babbo natale ecc.ecc.quindi rimangono come deserte o quasi solo le spiagge 

Se la paura della folla e' dettata d altro allora uno gira attorno a casa propria stando lontano dalla iper.mercato .città mercato .centro commerciale...
...autogrill...se arriva Bartolini GLS SDA a portare un pacco con il camion lo ferma a cento metri da casa propria...

Modificato da salito il 21/12/2016 alle 06:57:31
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31292
Inserito il 21/12/2016 alle: 09:46:41
In risposta al messaggio di salito del 21/12/2016 alle 06:54:30

Bella domanda  dove non ci sono mercatini di natale qui la lista di quelli più conosciuti pubblicizzati .  ma  in tutti i paesi paesetti un mercatino c'e' magari con altro nome casa ...villaggio... di babbo natale ecc.ecc.quindi
rimangono come deserte o quasi solo le spiagge  Se la paura della folla e' dettata d altro allora uno gira attorno a casa propria stando lontano dalla iper.mercato .città mercato .centro commerciale... ...autogrill...se arriva Bartolini GLS SDA a portare un pacco con il camion lo ferma a cento metri da casa propria...
...

In effetti i mercatini di natale sono come la gramigna, più facile trovarli che non trovarli. Il banchetto della tua regione che vende bretzel umidicci e speck chissadovefatto me lo ritrovo anche in stazione, ai centri commerciali, ancora un  po' anche negli androni dei condomini. Credo che la nostra amica intenda dire che non vuole andare a fare un giro specifico dei mercatini.
A me comunque lascia ancora perplesso l'affermazione categorica che in montagna non c'è neve. Chissà su cosa ho sciato sabato scorso, non mi sarò reso conto che non c'è n'era ? Nelle nostre valli stamattina nevica ancora

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
11
ledzep
ledzep
06/10/2014 3691
Inserito il 21/12/2016 alle: 11:08:18
in effetti ho sciato tre giorni a sant'ambrogio e poi lo scorso weekend

dopo è nevicato

forse ci sono problemi sulle dolomiti ma non certo sulle alpi occidentali
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28538
Inserito il 21/12/2016 alle: 12:38:18
Negli ultimi anni nevica prima a Bologna Liguria.Piemonte che nel nordest se nevica nevica tardi metto webcam di montagna di Asiago giusto sopra Vicenza ...

Ma purtroppo al momento tutto il nordest e cosi scarso ...prima di salire in macchina ti obbligano pulirti li scarponi e lasciare li la neve...

18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31292
Inserito il 21/12/2016 alle: 14:19:04
In risposta al messaggio di salito del 21/12/2016 alle 12:38:18

Negli ultimi anni nevica prima a Bologna Liguria.Piemonte che nel nordest se nevica nevica tardi metto webcam di montagna di Asiago giusto sopra Vicenza ... Ma purtroppo al momento tutto il nordest e cosi scarso ...prima di salire in macchina ti obbligano pulirti li scarponi e lasciare li la neve...  

Erano anni che da  noi a Natale non nevicava così bene, questa volta ci è andata di chiul. Non me la prendo con michy e giulia, sia chiaro, ma ogni tanto mi piacerebbe che uno considerasse come montagne l'intero arco alpino. Anche perché se da Vicenza vai a Sanremo (ho letto di Liguria), con lo stesso tempo e chilometri vieni da noi.

R.L. Stevenson
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link