CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

al mare in puglia a giugno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 23
18
xpuffetta
xpuffetta
15/05/2007 6
Inserito il 15/05/2007 alle: 11:06:43
me la consigliate? vorremmo andare dopo il 16 una settimana-10 gg ho letto che a giugno è ancora morta, ma non ci interessa molto, il mare c'è [:D] aspetto vostri suggerimenti, grazie mille [:)]
19
robty
robty
23/05/2006 2250
Inserito il 15/05/2007 alle: 11:45:35
Io ci vado tutti gli anni a giugno, almeno una settimana. Se non ti piace la confusione è l'ideale.
18
xpuffetta
xpuffetta
15/05/2007 6
Inserito il 15/05/2007 alle: 12:00:11
innanzitutto grazie della risposta, eh sì ci vorremmo proprio riposare e goderci il bel mare considerato che abbiamo un bimbo di un anno, che posti ci potresti consigliare?
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 15/05/2007 alle: 12:02:29
Uno dei ricordi più belli d'Italia, da Otranto a S.Maria di Leuca. A giugno è una pacchia. Il campeggio di Porto Miggiano (Santa Cesarea Terme) per noi tedaioli era il centro per raggiungere S.Maria, Otranto, Gallipoli, Maglie..... Ricordo i bagni al tramonto con i bimbi in quella atmosfera incantata di Porto Miggiano direttamente sotto la Torre, l'attesa del rientro mattiniero dei pescatori a Tricase. Lasciamo perdere. Saluti e nostalgia. pilao
18
xpuffetta
xpuffetta
15/05/2007 6
Inserito il 15/05/2007 alle: 12:14:18
noi siamo ai primi viaggi, vi ringrazio, siete davvero gentili [;)]

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 15/05/2007 alle: 12:15:39
quote:Originally posted by pilao
..... Ricordo i bagni al tramonto con i bimbi in quella atmosfera incantata ..... Lasciamo perdere. Saluti e nostalgia. pilao >
> Ehh si!!E' vero !!![^][:(] Che ricordi!!!![:)][:D][:D][:D]

Modificato da nanett0 il 15/05/2007 alle 12:39:41
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 15/05/2007 alle: 13:11:13
Il mare della Puglia ed in particolare il Salento (senza trascurare il Gargano e tantissimi altri posti) è a dir poco meraviglioso! Quest'anno le AA hanno aperto in anticipo dal momento che la stagione estiva è già arrivata e quindi avrai modo di trovare tutti i servizi utili per sostare. Sono pugliese e ho la fortuna di godermi il mare proprio nei mesi più tranquilli (maggio-giugno ed in parte luglio), ad agosto fuggo verso mete più lontane e meno frequentate... Un posto fantastico per il mare e la natura ed anche un'ottima AA lo trovi a Torre Colimena (AA La Salina)... ma puoi andare ovunque e troverai posti da sogno. Se hai bisogno di informazioni più dettagliate ed anche coordinate per il navigatore, scrivimi pure. DADO
19
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 15/05/2007 alle: 15:46:25
Ciao xpuffetta......premesso che, a mio modesto parere, il mese di giugno è l'ideale per visitare la mia adorata Puglia, provo a darti qualche informazione. In Giugno la sosta libera sulle spiagge/scogliere, è consentita liberamente quasi un pò ovunque (okkio che ho detto quasi). Se hai intenzione di girarla per benino non dimenticarti di visitare alcuni di questi posti (ne vale veramente la pena). Lecce (con il suo splendido barocco), Alberobello (con i suoi Trulli), Ostuni (la meravigliosa cittadina bianca ), Castro (e le grotte di Zinzolusa con parcheggio proprio all’ingresso), Otranto (la vera perla del sud con diverse opportunità di parcheggio in centro) con tutti i piccoli paesini che si trovano nei suoi dintorni, praticamente sul mare (e tra questi mi viene subito in mente San Foca con le sue splendide calette). Continuando lungo tutto l’Adriatico fino ad arrivare a Santa Maria di Leuca (area di sosta camper La Cornula) e far ritorno dallo Jonio (puoi fare sosta a Marina di Pescoluse PS camper Le Maldive proprio sul mare). Meravigliose e meritevoli di citazione (se ami il mare pulito) sono: Marina di Ugento (consiglio il campeggio Riva di Ugento), Gallipoli (parcheggio in porto per visita a piedi oppure nei vari parcheggi per camper direttamente sul mare come il Baia delle Bandiere il Loc. Lido Conchiglie), Porto Cesareo, Torre Columena (buona l’area di sosta Le Saline), San Pietro in Bevagne, Marina di Lizzano (Loc. Lido Bagnara) e Marina di Leporano (queste ultime solo in sosta libera e soprattutto se ami la pesca subacquea). Infine, se puoi, completa il giro fermandoti a visitare la meravigliosa Taranto Città dei Due Mari (meravigliosa soprattutto perchè è la mia città). Ciao e mi raccomando, poi facci sapere come è andata la vacanza. ............Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 15/05/2007 alle: 16:19:23
B R A V O id="red">id="size5"> Piero! [;)] anche a nome dell'Ente Autonomo Soggiorno e Turismo della Puglia![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Saluti Giuseppe
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 15/05/2007 alle: 21:19:50
Confermo quanto detto da Giuseppe BRAVOid="red"> Piero X Giuseppe, quando avrò il piacere di di incontrarti con il mio nuovo camper[?] Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 16/05/2007 alle: 10:08:37
Ciao Giulio, la scuola al Sabato ed alcune "complicanze" di salute dei miei "vecchietti", mi stanno limitando nelle uscite dei week end. Non sono ancora stato al mare e mi sono "limitato" alle uscite dei 2 ponti del 25 Aprile ( a Firenze ) e del 1 Maggio ( a Roma ). I prossimi 2 week end ........Cresime e Comunioni[}:)] dei nipoti! A questo aggiungi che quest'anno,insieme ad un gruppo "storico" di amici di vecchia data, abbiamo deciso di tornare a giocare a basket e, siccome l'appetito vien mangiando, ci siamo iscritti ad un campionato!Siccome la classe non è acqua...[:D][:D], ci ritroviamo a campionato finito senza aver perso neanche una delle 16 partite disputate [:p][8)] e ci accingiamo a prendere parte ai play off per la promozione!!![:D][:D]( altre due settimane [;)]). Insomma .....appena "mi libero"......ci facciamo una nuotata insieme ( anche io, per dirla alla DADO, sono un " homo Mutantis"[:D]) P.S.Scusate l'OT [;)] Saluti Giuseppe

Modificato da nanett0 il 16/05/2007 alle 10:13:20
19
Stefano1961
Stefano1961
20/03/2006 187
Inserito il 17/05/2007 alle: 23:01:46
Dammi ascolto, evita la Puglia, fa molto caldo (tipo Africa), il mare ..... altro che bandiera azzurra è sporchissimo .........di ricci, cozze pelose, polpi, ed altri molluschi, poi il chiasso è insopportabile, su tutta la costa (da Lesina a Taranto passando per Brindisi) discoteche a tutto volume da mane a sera, specialmente a giugno, e poi - per finire - i Pugliesi, te li raccomando ....... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Quoto quanto esposto da DADO. Buona vacanza ed un bacione al vostro erede.
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 18/05/2007 alle: 23:56:10
Anche noi saremo in Puglia a fine giugno. Per un paio di giorni dovrei stare nei dintorni di Bari, vado a trovare un'amica. Per la sosta cosa consigliate? AA a Bari(?!?) oppure un camping a Polignano?Grazie. Anna
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 20/05/2007 alle: 10:34:52
Ehi pugliesi!! Nessuno mi fuma??[:D][:D][:D]
21
gianmartel
gianmartel
23/05/2004 241
Inserito il 20/05/2007 alle: 15:38:03
Ciao, in quel periodo, con un bambino piccolo, se piange la notte ti sconsiglio la bellissima ed efficentissima area "Le saline a Torre Colimena". Eccezinalmente ci potresti andare parcheggiando un po' lontano dal mio "Prode Anselmo" che in quel periodo in quell'area ci dovrebbe essere avendo trovato il mare più bello e degli impeccabili servizi.[:)] Con un piccolo per avere la massima tranquillità penso sia il posto migliore, in spiaggia c'è un po'di gente solo la domenica, ma poca. L'unico neo manca l'ombra ma la sera è sempre ventilato e si resiste. Ciao
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 20/05/2007 alle: 15:48:41
quote:Originally posted by anna64
Anche noi saremo in Puglia a fine giugno. Per un paio di giorni dovrei stare nei dintorni di Bari, vado a trovare un'amica. Per la sosta cosa consigliate? AA a Bari(?!?) oppure un camping a Polignano?Grazie. Anna >
> Dipende cosa intendi per "dintorni di Bari"... A Bari città c'è una buona AA in Via Alberotanza (zona casermette) confinante con il Battaglione Carabinieri. E' un rimessaggio però molto ben tenuto e, sia il proprietario che i custodi sono molto gentili. Se mi parli di Polignano, sei già a 35/40 chilometri da Bari e comunque in località turistica... Polignano è molto bella, sia come mare (scogliere mozzafiato) che come centro storico! Vicino Polignano c'è anche Monopoli che offre bellissime spiagge, specie se hai bambini. Se precisi meglio dove devi andare, potrò e potremo essere più utili e precisi[;)] DADO

Modificato da carnevale il 20/05/2007 alle 15:49:37
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 20/05/2007 alle: 15:57:29
quote:Originally posted by gianmartel
Ciao, in quel periodo, con un bambino piccolo, se piange la notte ti sconsiglio la bellissima ed efficentissima area "Le saline a Torre Colimena". Eccezinalmente ci potresti andare parcheggiando un po' lontano dal mio "Prode Anselmo" che in quel periodo in quell'area ci dovrebbe essere avendo trovato il mare più bello e degli impeccabili servizi.[:)] Con un piccolo per avere la massima tranquillità penso sia il posto migliore, in spiaggia c'è un po'di gente solo la domenica, ma poca. L'unico neo manca l'ombra ma la sera è sempre ventilato e si resiste. Ciao >
> L'unico neo direi le zanzare al tramonto. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 20/05/2007 alle: 15:59:49
quote:Originally posted by carnevale
quote:Originally posted by anna64
Anche noi saremo in Puglia a fine giugno. Per un paio di giorni dovrei stare nei dintorni di Bari, vado a trovare un'amica. Per la sosta cosa consigliate? AA a Bari(?!?) oppure un camping a Polignano?Grazie. Anna >
> Dipende cosa intendi per "dintorni di Bari"... A Bari città c'è una buona AA in Via Alberotanza (zona casermette) confinante con il Battaglione Carabinieri. E' un rimessaggio però molto ben tenuto e, sia il proprietario che i custodi sono molto gentili. Se mi parli di Polignano, sei già a 35/40 chilometri da Bari e comunque in località turistica... Polignano è molto bella, sia come mare (scogliere mozzafiato) che come centro storico! Vicino Polignano c'è anche Monopoli che offre bellissime spiagge, specie se hai bambini. Se precisi meglio dove devi andare, potrò e potremo essere più utili e precisi[;)] DADO
>
> Quoto al 100% DADO Giulioid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 21/05/2007 alle: 21:55:03
Farò due giorni in compagnia di una amica che abita a Bari, per questo chiedevo qualcosa o su Bari, anche se non mi ispira molto, o su Polignano così noi possiamo andare al mare e loro ci raggiungono comodamente. Questa è l'idea. Passati i 2 giorni abbiamo il resto della settimana per girare liberamente, e i posti consigliati a Puffetta mi sembrano ok. Grazie Anna
19
Dado62
Dado62
03/05/2006 107
Inserito il 22/05/2007 alle: 14:37:14
ciao ragazzi, in particolare agli amici Pugliesi. Verro' anch'io nel mese di giugno Ultima settimana nella vostra stupenda regione. Eravamo intenzionati a sostare al Riva dugento ma leggendo questo post mi sto ricredendo, che forse vale la pena fare qualche giorno qua e la'![;)] voi amici pugliesi cosa consigliate?[:)] Ciao Dado62 Bologna NB. per xPuffetta scusa se mi sono aggangiato al tuo post per avere altre risposte ciao
21
walter66
walter66
27/09/2004 395
Inserito il 22/05/2007 alle: 16:16:59
Salve, io sono indeciso tra sardegna e puglia, avete qualche intinerario da consigliare per un giretto di 20 gg partendo da roma. (purtroppo il tutto dal 12 agosto in poi). grazie
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link