quote:Originally posted by pilao> Ehh si!!E' vero !!![^][:(] Che ricordi!!!![:)][:D][:D][:D]
..... Ricordo i bagni al tramonto con i bimbi in quella atmosfera incantata ..... Lasciamo perdere. Saluti e nostalgia. pilao >
X Giuseppe,
quando avrò il piacere di di incontrarti con il mio nuovo camper[?]
Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by anna64> Dipende cosa intendi per "dintorni di Bari"... A Bari città c'è una buona AA in Via Alberotanza (zona casermette) confinante con il Battaglione Carabinieri. E' un rimessaggio però molto ben tenuto e, sia il proprietario che i custodi sono molto gentili. Se mi parli di Polignano, sei già a 35/40 chilometri da Bari e comunque in località turistica... Polignano è molto bella, sia come mare (scogliere mozzafiato) che come centro storico! Vicino Polignano c'è anche Monopoli che offre bellissime spiagge, specie se hai bambini. Se precisi meglio dove devi andare, potrò e potremo essere più utili e precisi[;)] DADO
Anche noi saremo in Puglia a fine giugno. Per un paio di giorni dovrei stare nei dintorni di Bari, vado a trovare un'amica. Per la sosta cosa consigliate? AA a Bari(?!?) oppure un camping a Polignano?Grazie. Anna >
quote:Originally posted by gianmartel> L'unico neo direi le zanzare al tramonto.
Ciao, in quel periodo, con un bambino piccolo, se piange la notte ti sconsiglio la bellissima ed efficentissima area "Le saline a Torre Colimena". Eccezinalmente ci potresti andare parcheggiando un po' lontano dal mio "Prode Anselmo" che in quel periodo in quell'area ci dovrebbe essere avendo trovato il mare più bello e degli impeccabili servizi.[:)] Con un piccolo per avere la massima tranquillità penso sia il posto migliore, in spiaggia c'è un po'di gente solo la domenica, ma poca. L'unico neo manca l'ombra ma la sera è sempre ventilato e si resiste. Ciao >
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by carnevale> Quoto al 100% DADO Giulioid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">quote:Originally posted by anna64> Dipende cosa intendi per "dintorni di Bari"... A Bari città c'è una buona AA in Via Alberotanza (zona casermette) confinante con il Battaglione Carabinieri. E' un rimessaggio però molto ben tenuto e, sia il proprietario che i custodi sono molto gentili. Se mi parli di Polignano, sei già a 35/40 chilometri da Bari e comunque in località turistica... Polignano è molto bella, sia come mare (scogliere mozzafiato) che come centro storico! Vicino Polignano c'è anche Monopoli che offre bellissime spiagge, specie se hai bambini. Se precisi meglio dove devi andare, potrò e potremo essere più utili e precisi[;)] DADO
Anche noi saremo in Puglia a fine giugno. Per un paio di giorni dovrei stare nei dintorni di Bari, vado a trovare un'amica. Per la sosta cosa consigliate? AA a Bari(?!?) oppure un camping a Polignano?Grazie. Anna >![]()
>