In risposta al messaggio di sergiozh del 22/09/2016 alle 01:48:26
dove lo si trova in italia ? Con bello intendo ad esempio una AA vicino al mare e senza palazzacci attorno ma magari natura. non campeggi con tante stelle e attrazioni del campeggio ma un posto semplice dove stare comodi. Sono tutte cementificate le spiagge italiane ?
Noi andiamo spesso all'area sosta "la pineta" a pescia romana. Il mare non sarà eccezionale ma la location a noi piace molto. Tra il mare e l'area c'è una bella pineta,il paese raggiungibile in bici dista 4/5 km
dove lo si trova in italia ? Con bello intendo ad esempio una AA vicino al mare e senza palazzacci attorno ma magari natura. non campeggi con tante stelle e attrazioni del campeggio ma un posto semplice dove stare comodi. Sono tutte cementificate le spiagge italiane ?
Brussa (vicino a caorle).
Alcuni posti visitati che per bellezza mi sono rimasti nel cuore:
Dopo aver rotto i cabbasisi con le dolomiti tutta l'estate adesso vai al mare .... ? Ma ....
In risposta al messaggio di dani1967 del 22/09/2016 alle 12:05:29
Dopo aver rotto i cabbasisi con le dolomiti tutta l'estate adesso vai al mare .... ? Ma .... Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Le dolomiti purtroppo sono andate a vuoto pure quest'anno. Quest'anno non sono riuscito ad andato da nessuna parte e ora il marito scalpita vuole bagnarsi i piedi.
rada etrusca a Vada (LI)
l'Italia è una penisola che inizia ad Est col Golfo di Trieste e finisce ad Ovest col Golfo di Genova, vuoi che ti dica anche quante miglia di costa sono?
http://www.areecamper.com/p/tut...
In risposta al messaggio di sergiozh del 23/09/2016 alle 13:45:05
Grazie anche a te per il suggerimento provenza. Ci sono stato l'anno scorso o due anni fa e non e' che l'ho trovata cosi' interessante. per andare in un posto che mi interesserebbe in provenza ci metto 8 ore, per un altroposto interessante in italia 9.5 ore. alla fine la differenza e' poca e il resto mi piace piu' in italia che in provenza. nel web ho trovato questo sito che contiene posti interessanti, non tutti naturalmente. Interessanti i commenti quando ci sono.
Se vuoi pucciare i piedi in mare, qualche chilometro in più e puoi andare sull'Argentario. E con un 'ora di traghetto sei all'Elba.
In risposta al messaggio di mtravel del 23/09/2016 alle 18:01:28
Se vuoi pucciare i piedi in mare, qualche chilometro in più e puoi andare sull'Argentario. E con un 'ora di traghetto sei all'Elba. Una bella gita potrebbe essere all'isola del Giglio e vicino hai la Maremma e il Parco dell'Uccellina. Max
Il marito non vuole l'isola d'elba.....
In risposta al messaggio di sergiozh del 23/09/2016 alle 18:19:46
Il marito non vuole l'isola d'elba.....
Cambia marito o vai in Cote d'Azur alla foce del Rodano così sente com'è la temperatura dell'acqua sulle Alpi Svizzere.