CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

al mare ora?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 23
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 22/09/2009 alle: 10:36:19
vorrei venire in italia per farmi due settimane al mare partendo venerdì. molti campeggi e infrastrutture sono già chiusi, qualche consiglio su posti belli aperti, dove si può andare ora ? gazie mille [:)] sergio
17
Clint
Clint
01/09/2008 12437
Inserito il 22/09/2009 alle: 10:38:54
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 22/09/2009  10:36:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Aree di sosta aperte in liguria ci sono. Se ti interessano si può approfondire il discorso. Ciao.
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 22/09/2009 alle: 11:05:06
la mia idea è di scendere più in giù della liguria poi ho due cani e prima di fermarmi in una località controllo su una cartina abbastanza dettagliata che ho se il posto ha focolari di leishmaniosi. se ci sono questi focolari non mi fermo. Ho provato a mettere il collare scalibor ai miei cani ma hanno iniziato a grattarsi in maniera incredibile e ad essere agitatissimi. Prima di partire metterò l'advantix che sopportano bene. vorrei un bel posto (mare e pineta) per fermarmi o dei bei posti, o campeggio o area di sosta o sosta selvaggia..... i campeggi che ho fatto l'anno scorso in settembre sono tutti chiusi ora e selle mie guide ho visto dei campeggi ma sono pochissimi in questo periodo.....
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 22/09/2009 alle: 11:18:11
vieni in sardegna, è decisamente il periodo migliore se non ricordo male ci sono strutture aperte tutto l'anno, cercherò di informarmi e ti farò sapere. Maurizio P.S. per adesso le condizioni meteo non sono delle migliori, piove da un paio di giorni ma non fa freddo così non si raffredda il mare.
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 22/09/2009 alle: 11:30:54
in questo viaggio niente isole perchè verso il 6 ottobre devo essere in austria (penso che ci vado direttamente dopo che sono stato al mare) e se sto troppo in mare sul traghetto le vacanze diventano troppo corte

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

21
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Inserito il 22/09/2009 alle: 11:36:03
Se non vuoi venire giù da noi perchè troppo lontano, il più classico dei posti "mare-pineta" è la costa toscana (fra Castiglione della Pescaia e Grosseto Marittima) oppure quella laziale (poco a Nord di Civitavecchia). [;)]

Modificato da TuaregSR il 22/09/2009 alle 11:43:52
21
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Inserito il 22/09/2009 alle: 11:37:08
Altra bella zona è vicino ad Ancona - mare e pineta del Conero. Consigliatissima... [:)]
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 22/09/2009 alle: 11:50:55
l'anno scorso sono stato a grosseto, punta ala..., quest'anno vorrei se è bella andare sull'altra sponda.... ho visto qua http://www.fabiofava.it/conero/calette/calette.htm che la pineta del Conero è bellissima [:p] (se ho trovato la regione giusta....) potreste dirmi per favore se la pineta del Conero è nelle regioni con i puntini rossi/gialli in questa cartina ? le regioni con i punti colorati sono zone con molta leishmaniosi dei cani.... ora devo andare e mi guarderò le vostre risposte questa sera grazie mille [;)] sergio
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 22/09/2009 alle: 12:03:15
Ciao, ho fatto tempo fa una ricerca da Ancona in giù per una mia amica per l'ultima settimana di settembre con un cane e campeggi aperti che accettano i cani sono pochissimi, forse ti dovrai adattare a qualche area attrezzata o a campeggi che non sono negli elenchi ufficiali, forse qualche camperista locale potrà darti più suggerimenti. Ciao Giovanna.
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 22/09/2009 alle: 13:14:53
Ciao, nalla zona di Ancona ho trovato solo questi campeggi aperti fino a ottobre Camping Reno e San Lorenzo camper resort entrambi a Sirolo

www.camping-sirolo.it

. Non ci sono mai stata ti consiglio di chiedere per i cani, a volte due può essere un problema. Se ho capito bene dopo devi andare un Austria, hai pensato a Veneto e Friuli Venezia Giulia? Caorle camping Santa Margherita chiude il 4 ottobre abbastanza vicino al centro soprattutto in bici e praticamente sulla spiaggia, noi ci siamo stati col cane

.www.campingcaorle.it

Grado con area attrezzata a pagamento, Jesolo aree attrezzate Don bosco e Albatros nessun problema con i cani. Lignano Sabbiadoro camping Sabbiadoro chiude il 18 ottobre accetta i cani. Ciao Giovanna.
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 22/09/2009 alle: 13:39:40
Scusa l'intervento spezzettato ma mi sono ricordata un'altra sosta in Veneto: Chioggia parcheggio Zago a Sottomarina attrezzato anche con corrente piccolo bagno e lavandini per piatti "essenziali" aperto sempre, nessun problema per i cani, sulla spiaggia, puoi andare a Chioggia a piedi in bici o in autobus. Il loro telefono è 3293533671. Se ti piace il pesce ottimo mercato del pesce tutti i giorni in centro a Chioggia. Devi percorrere il lungomare Adriatico a Sottomarina fino in fondo poi dove la strada gira a sinistra e a destra c'è il mare, tu vai dritto e ti trovi al parcheggio. Noi ci andiamo tutti gli anni ad aprile. Vicino c'è una buona pizzeria da asporto. Ciao Giovanna.
19
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 22/09/2009 alle: 14:26:21
[8D][8D][8D][8D][8D] Ora è il periodo più bello per andare all'isola d'Elba, potrai sostare anche fuori dei campeggi,andare col camper direttamente vicino al mare, in spiaggette meravigliose e quasi isolate. [}:)][;)][;)]
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 22/09/2009 alle: 16:06:35
Noi quest'anno siamo stati al camping Cesenatico, veramente ottimo e completo di ogni servizio, proprio sul mare, come anche al camping Zadina, proprio di fianco al primo ma molto più brutto. Se vai al "Cesenatico" sei vicino al paese Zadina e a Cesenatico Ponente se non sbaglio. E' proprio vicino anche alla pineta, di nome Zadina. Se sei interessato chiedi pure, <pravet>
20
lella55
lella55
10/04/2005 682
Inserito il 22/09/2009 alle: 16:30:10
scusate se mi intrometto ma anche noi stiamo partendo per una decina di giorni al mare mi rivolgo a "livornese" ...davvero all'Elba in questo periodo si può sostare liberamente ??? A noi piace tantissimo l'isola , ci siamo andati in vacanza per anni (zona Lacona, Capoliveri) prima di diventare camperisti!! Con il camper non ci siamo ancora andati perchè tutti ci hanno sconsigliato la sosta libera e noi ....non amiamo particolarmente i campeggi!! Che zone consigli con il camper? grazie Lella
18
flavioo
flavioo
14/04/2007 785
Inserito il 22/09/2009 alle: 16:48:07
Attenzione all Elba è una zona dove la malattia dei cani e molto diffusa
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 22/09/2009 alle: 21:13:18
Desidero ringraziare tutti per le segnalazioni [:)] vorrei andare in uno o più posti belli tra la liguria e roma come altezza, ora sono stancuccio ma mi stampo tutte le segnalazioni e le porto con me in viaggio [;)] siccome si è parlato della leishmaniosi dei cani inserisco ora la cartina dell'italia a spezzoni (per avere una risoluzione migliore), così che altri la possano consultare. la cartina dovrebbe essere abbastanza recente gli insetti che portano la malattia sanno volare poco, dunque al di fuori di questi focolai il pericolo dovrebbe essere basso. grazie anche per altre segnalazioni di altri posti.

Modificato da sergiozh il 22/09/2009 alle 21:15:08
19
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 23/09/2009 alle: 12:51:51
[8D][8D][8D] Per Lella: io ci andavo spesso x lavoro, e vedevo i camper in sosta nei parcheggi o vicino al mare nelle calette, si a Nispoto e nisportino , alle ghiaie di Portoferraio, a Marina di Campo nei parcheggi, a chiatri, Marciana marina , ecc, al limite per scaricare fare una doccia e rifornirsi di acqua andate un giorno in campeggio, oppure guarda su questo sito su > sosta > Toscana > provincia di Livorno , e guarda su Elba. Saluti [}:)][;)][;)]
17
bart1
bart1
03/04/2008 327
Inserito il 23/09/2009 alle: 17:26:49
scusa,friuli venezia giulia non è in italia?perchè sulla cartina non c'è!!!
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 23/09/2009 alle: 17:57:25
le regioni italiane tagliate dalla cartina le ho tagliate perchè non contenevano punti rossi (focolari) proprio oggi la ditta produttrice dalla cartina mi ha mandato per mail l'ultima cartina che hanno, del 2008 la metto qui come link (non come foto perchè è grande) ULTIMA CARTINA:id="red"> e guardacaso proprio friuli venezia giulia ha un puntino in più che sulla vecchia carta non c'era [:(!] la malattia si espande [B)]
17
bart1
bart1
03/04/2008 327
Inserito il 23/09/2009 alle: 18:11:56
te lo scritto,pensando che non l'avevi neanche preso in considerazione,il fvg,siccome io ho 3 cani mi interessava sapere se anche qua c'è la leishmaniosi,grazie per la nuova cartina
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 23/09/2009 alle: 18:18:30
no no mi spiace per il malinteso. volevo mettere la cartina il più grande possibile e così ho tagliato le parti senza punti è buono che hai reclamato, così hai l'ultima cartina ciao sergio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link