CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

alberobello e matera

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
16
massiago
massiago
20/07/2009 536
Inserito il 14/04/2016 alle: 21:20:58
salve a tutti, dove mi consigliate di sostare a alberobello e matera per il ponte del  25 aprile. grazie.
"MASSI E LA TRUPPA"
11
cammello69
cammello69
23/01/2014 721
Inserito il 14/04/2016 alle: 21:36:35
In risposta al messaggio di massiago del 14/04/2016 alle 21:20:58

salve a tutti, dove mi consigliate di sostare a alberobello e matera per il ponte del  25 aprile. grazie. MASSI E LA TRUPPA

Buonasera, per quanto riguarda Alberobello,

http://www.areasostaalberobello...

Per il ponte de 25 aprile ritornerò a Matera:

http://www.ceamatera.it/centro-...

Se vieni li avremo modo di vederci e bere un caffè insieme...!winkyes

Teo iz7avu --------------------- Van - Font Vendome Horizon 307 150cv
11
giomiller
giomiller
12/09/2014 1910
Inserito il 15/04/2016 alle: 11:16:40
CHe io sappia c'è solo quella in "centro" ad Alberobello....forse un po costosa ma perfetta per visita paese

Segui i cartelli e non navigatore quando arrivi, eviti (e forse sei obbligato a farlo) il centro

gio_miller
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 15/04/2016 alle: 21:44:36

http://www.robadacamper.com/Sos...

http://www.robadacamper.com/Sos...

ecco Alberobello
Luca

www.robadacamper.com

16
massiago
massiago
20/07/2009 536
Inserito il 19/04/2016 alle: 00:14:41
Grazie a tutti, anche a cammello69 accetto volentieri il caffè insieme se vengo li io porto il varnelli distillato delle mie parti per il dopo ccaffè. È lontano da matera?
"MASSI E LA TRUPPA"

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

11
cammello69
cammello69
23/01/2014 721
Inserito il 19/04/2016 alle: 09:19:57
In risposta al messaggio di massiago del 19/04/2016 alle 00:14:41

Grazie a tutti, anche a cammello69 accetto volentieri il caffè insieme se vengo li io porto il varnelli distillato delle mie parti per il dopo ccaffè. È lontano da matera? MASSI E LA TRUPPA

Buongiorno a tutti...!
No, non è lontano..., saranno un 6-7 km da Matera...!
Stai tranquillo che la Masseria Radogna è ben servita col centro tramite la navetta disponibile per gli ospiti al costo di euro 1,50
Per correttezza ti informo che non saremo più presenti in quel posto per il ponte del 25, in quanto abbiamo cambiato itinerario con l'altra coppia di amici e abbiamo deciso di andare sulla Costiera Amalfitana, dove abbiamo prenotato 2 pernottamenti c/o l'Agriturismo Costiera Amalfitana che eventualmente puoi visionare qui di seguito:

http://www.costieraamalfitana.it/

Mi dispiace molto non poter assaggiare il tuo distillato, dal momento che sono un estimatore anche di grappe, ma sarà sicuramente per una prossima volta...!
Se poi decidi di cambiare itinerario e raggiungerci, sarai il benvenuto, al contrario ti auguro un buon week lungo, divertitevi...!wink

16
massiago
massiago
20/07/2009 536
Inserito il 26/04/2016 alle: 23:27:32
Salve a tutti sono di ritorno da aAlberobello e Matera,vi posso dire che Matera è favolosa.per la sosta ho trovato un campeggio ad Alberobello a un km dal cenro si chiama Bosco selva un po spartano ma ok , c'è un signore che ha un furgone 9 posti che per un euro a persona ti viene a prendere e ti porta in centro.a Matera abbiamo parcheggiato in un parcheggo  a pagamento custodito a 500 mt dal centro viwle aldo moro.ciao e grazie dei consigli.
.hn 
"MASSI E LA TRUPPA"
11
cammello69
cammello69
23/01/2014 721
Inserito il 27/04/2016 alle: 11:24:17
In risposta al messaggio di massiago del 26/04/2016 alle 23:27:32

Salve a tutti sono di ritorno da aAlberobello e Matera,vi posso dire che Matera è favolosa.per la sosta ho trovato un campeggio ad Alberobello a un km dal cenro si chiama Bosco selva un po spartano ma ok , c'è un signore
che ha un furgone 9 posti che per un euro a persona ti viene a prendere e ti porta in centro.a Matera abbiamo parcheggiato in un parcheggo  a pagamento custodito a 500 mt dal centro viwle aldo moro.ciao e grazie dei consigli. .hn  MASSI E LA TRUPPA
...

Buongiorno a tutti...!
Ciao Massiago, son contento che ti sei trovato bene...!yes
Non conosco il campeggio ad Alberobello, ma solo l'area di sosta, comunque buono a sapersi, non si sa mai, può sempre tornare untile...!
Quanto al posteggio in Viale A. Moro, conosco benissimo, ho pernottato anch'io li, per aspettare un'altra coppia di camperisti con i quali il giorno successivo ci spostammo alla Masseria Radogna.
Io sono rientrato lunedì sera dal lungo week end del 25 aprile trascorso sulla Costiera Amafitana, posti bellissimi...!
L'agriturismo con sosta camper dove siamo stati era perfetto... ho lasciato una recensione positiva sulla sezione "Sosta".

13
Gasoline
Gasoline
16/12/2012 2219
Inserito il 27/04/2016 alle: 14:37:34
Se ti sei trovato bene così, nulla da eccepire.  Le soste migliori, o se preferisci, le più pratiche e consigliabili, sarebbero state quelle della piazza principale di Matera (via Aldo Moro?), praticamente ad un passo dal centro, e quella al centro di Alberobello.  Sempre ad un passo dai Trulli.  Quando possibile, è sempre meglio evitare le navette... se non altro, perché non si è liberi di tornare quando si vuole.
16
massiago
massiago
20/07/2009 536
Inserito il 28/04/2016 alle: 00:20:25
Salve a tutti sono di ritorno da aAlberobello e Matera,vi posso dire che Matera è favolosa.per la sosta ho trovato un campeggio ad Alberobello a un km dal cenro si chiama Bosco selva un po spartano ma ok , c'è un signore che ha un furgone 9 posti che per un euro a persona ti viene a prendere e ti porta in centro.a Matera abbiamo parcheggiato in un parcheggo  a pagamento custodito a 500 mt dal centro viwle aldo moro.ciao e grazie dei consigli.
.hn 
"MASSI E LA TRUPPA"
16
massiago
massiago
20/07/2009 536
Inserito il 28/04/2016 alle: 00:21:37
.hn 
"MASSI E LA TRUPPA"
13
Paolotmax
Paolotmax
27/09/2012 220
Inserito il 29/04/2016 alle: 14:36:15
La settimana scorsa noi siamo stati all'Agricampeggio il Pantaleone, circa 2 KM. dai Sassi e centro di Matera. Belle piazzole e ristorante dove si mangia bene a prezzi economici. Hanno il pulmino che ti porta e viene a prendere quando vuoi. Siamo stati veramente bene.
Buon Viaggio.
Paolo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link