CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Alla fine ho deciso per La Villa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
22
gra
gra
12/09/2003 199
Inserito il 11/11/2006 alle: 20:20:25
Dopo tante considerazioni ho deciso di passare Natale in Val Badia e più precisamente presso l'area attrezzata Odlina; gli ultimi dubbi rimasti riguardano la strada da fare per arrivarci. Quando sono stato a S.Vigilio ho fatto la statale 49 fino a S.Lorenzo dove ho preso la 244. Ora mi sono accorto che Autoroute fornisce percorsi alternativi molto più brevi, il primo passa per la Val Gardena (Passo Gardena) il secondo per Cortina (Passo Falsarego). Premetto che vengo da Rieti quindi passare per la Modena-Brennero o per la Romea non mi crea problemi ma poi per i due passi di cui sopra come la mettiamo? Grazie e Ciao Graziano Natali
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 12/11/2006 alle: 09:46:13
Sono ambedue passi impegnativi se in presenza di cattivo fondo ma non impossibili, godono di una costante pulizia. Io parto da un'altra citta ma mi trovo bene a passare per Alleghe, Arabba passo Campolongo più basso e strada decisamente migliore; praticamente sali senza accorgertene. Dovresti però rientrare su Belluno e prendere la S203. Ciao
20
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 12/11/2006 alle: 20:38:37
Siamo indecisi fra campo di giove in abruzzo al camping orsa minore (siamo piu' vicini "Brindisi")e l'area sosta camper Ciasa Odlina in alta badia a la villa!Tu cosa mi consigli? Forse ci incontriamo lassu'!!! Ciao da Pietro.
22
gra
gra
12/09/2003 199
Inserito il 12/11/2006 alle: 22:58:48
quote:Originally posted by violetflash
Siamo indecisi fra campo di giove in abruzzo al camping orsa minore (siamo piu' vicini "Brindisi")e l'area sosta camper Ciasa Odlina in alta badia a la villa!Tu cosa mi consigli? Forse ci incontriamo lassu'!!! Ciao da Pietro. >
> se mi parli di Roccaraso un minimo di confronto, anche se molto forzatamente, può anche farsi ma tra Campo di Giove e l'Alta Badia non esiste proprio; certo Brindisi è un pò lontanuccia da La Villa ma li hai 500 km di piste a disposizione; se decidi in tal senso mi trovi su dal 23 al 29. Ciao Graziano Natali
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 13/11/2006 alle: 10:09:28
Ciao Graziano,per il Gardena ti consiglio di consultare la meteo locale prima di passarci. Gianluca
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
robyanto
robyanto
-
Inserito il 13/11/2006 alle: 17:17:26
Il Passo Gardena e/o Falzarego potresti trovarlo chiuso e, comunque, son sempre passi di montagna.... Io ti consiglierei di arrivare a Bressanone in autostrada, per poi ridiscendere da S.Vigilio fino a La Villa. divertiti... roberto.
22
gra
gra
12/09/2003 199
Inserito il 13/11/2006 alle: 18:05:54
in effetti anche loro sul sito consigliano questo percorso; però è un peccato perchè sono circa 120 km in più. Ciao e grazie Graziano Natali
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 13/11/2006 alle: 18:21:31
Io li ho fatti entrambi.Adesso la strada da Bressanone,con le nuove gallerie è molto più scorrevole. Il Passo Gardena che già conoscevo è molto bello ed offre panorami notevoli. Abbiamo deciso di passarci lo scorso anno per la settimana bianca a Corvara.Era regolarmente aperto al transito,tutto innevato,bellissimo. Siamo passati intorno alle 14 e poco dopo le 15 (eravamo già a Corvara)abbiamo notato un intenso passaggio di mezzi di soccorso verso il passo.......una valanga aveva travolto due macchine in transito...... Dieci giorni dopo,al ritorno abbiamo preferito passare da Bressanone. Gianluca
22
gra
gra
12/09/2003 199
Inserito il 13/11/2006 alle: 19:13:33
Mi hai convinto. Ciao Graziano Natali
monalisa_old
monalisa_old
-
Inserito il 14/11/2006 alle: 23:14:44
Ciao gra, io ti consiglio di passare per la Val Pusteria perche al Passo Gardena e´pericoloso [:(] x le valanghe. Mio marito e dalla Val Badia, ma noi d`inverno il Gardena proprio non lo facciamo mai! [V] Saranno ca.80km in piu´ per la Val Pusteria [^] , ma vai molto piu`veloce perche`adesso hanno fatto tante gallerie cosi si passa velocemente e piu´sicuri[:D] Ti auguro buone vacanze all`Odlina o dove ti fermerai [:D][8D] Ciao monalisa
22
gra
gra
12/09/2003 199
Inserito il 17/11/2006 alle: 16:42:35
quote:Originally posted by monalisa
Ciao gra, io ti consiglio di passare per la Val Pusteria perche al Passo Gardena e´pericoloso [:(] x le valanghe. Mio marito e dalla Val Badia, ma noi d`inverno il Gardena proprio non lo facciamo mai! [V] Saranno ca.80km in piu´ per la Val Pusteria [^] , ma vai molto piu`veloce perche`adesso hanno fatto tante gallerie cosi si passa velocemente e piu´sicuri[:D] Ti auguro buone vacanze all`Odlina o dove ti fermerai [:D][8D] Ciao monalisa >
> Grazie per il consiglio; visto che sei del posto conosci il parking odlina? mi sai dire quanto dista dalla funivia Piz La Ila? Ciao Graziano Natali
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link