Leggendo i poss dell'agnello sembid="blue">ra che ha pasqua nessuno di voi esce, non ci credo.
Su con le proproste vai Kalagi e Carnevale Nanete e altri che non ricordo ora.........
IO potrei proporre il Gargano, due camping. Il primo è piccolo con tariffa CS, l'anno scorso 15.00 euro, però era un po scocciato per i bambini che facevano confusione, si trova sul lungomare E. Mattei ( litoranea Pizzomunno ) a km 1.5 da Vieste. 2) Il camping centro vacanze Oriente sul versante spiaggia lunga, a 5 Km da vieste il campeggio è grande, il costo è di 16.50 euro, non sono fiscali sulle partenze l'ultimo giorno ( lunedì di pasqua ) credo che pagando entro le 12.00, ti fanno restare sino alle 18.00 per fare la scambagnata, così lo scorso anno.
Poi ho letto il raduno del camping Holiday di Giulianova. Da giovedi al martedì 11/04 con animazione tutto il giorno il costo totale per una famiglia di 2 adulti e 2 bambini 120 euro.
Se avete altre proposte su tiratele fuori vai Giulio.
Ciao da mimmo Foggia,io ormai per il mio lavoro, penso solo all'uscita di Pasqua l'unica possibile. Vi leggo tutti i giorni e vi invidio per le vs mangiate.[:)][:)]id="red">id="green">
Ciao Domenic,
Sempre se mi danno il camper[}:)][|)], per Pasqua io sarò in Toscana ( Firenze + Pisa )insieme all'altro milione di camperisti italiani!!![:D].
Saluti
Giuseppe
Noi siamo ancora indecisi su dove andare;pero' se nessuno propone qualcosa di interessante,forse ci dirigiamo a visitare la citta' eterna:ROMA!
Franca e Piero da Brindisi.
CIAO.
Ciao a tutti,
per il w.e. di Pasqua non ho fatto ancora progetti, a me noon piace fare programmi a lungo termine, specialmente se c'è da dversare un acconto[;)], la cosa bella del camper è anche quella di poter stravolgere i programmi all'ultimo momento.
In linea di massima mi andrebbero bene entrambe le destinazioni: Gargano o Salento.
Se optassi per il Salento potrei avitare [:)]di andare la domenica delle Palme da mia suocera, ma serei costretto a far tappa a Salice Salentino il giorno di Pasqua[:(]
Giulio
Giulio se bisogna aderire ai programmi di alcuni raduni bisogna prenotare e addiritura pagare in anticipo. Come puoi fare?
L'unico problema se si vuole fare alcuni Tour come Nanet, e che devi combattere con altri milioni di camperisti, il periodo e simile a Ferragosdto, stress per parcheggi e altro.
X Nanet cmq quel tour l'ho fatto due ann i fà, partenza da mercoledì sera,le mie stazioni sono state Orvieto, c'è un'area di sosta attrezzata sotto il paese, da visitare i sotterranei andergraun di orvieto, spezzi il viaggio. Seconda tappa Pienza, paese mediavale bello, terza tappa SIENA,dove si può pernottare vicino alla stazione, poi ti muovi con i mezzi pubblici. Da vedere San Gimignano bellissima, Pisa e Lucca. Ti consiglio il Giorno di Pasqua di trovarti entro le 10 a Firenza Cattedrale ,per lo spattacolo della colombina e della processione dei Buoi con cavalieri in maschera del 700 e fuochi d'artificio. Fine viaggio.
Buon divertimento.
Per gli altri dai con le proposte. Vi siete cosi divertiti in questi Week and che ora forse siete un po fiacchi.
Il raduno di Gallipoli visionato il sito puo essere interessante. Da vedere.
Ciao da mimmo
Mirabella ma voi siete di Putignano?
Ho telefonato al camping la masseria ma il programma è stato ridimensionato per l'adesione molto bassa per un gruppo di 14 o 15 camper di putignano.
Il programma interessante del camping Baia di Gallipoli è più vasto ma con un costo per le escursioni esagerato.
7 euro per raggiungere gallipoli.
20 " per lecce.
15 per altri paesi
18 gita in barca
30 passeggiata a cavallo.
Tutto ad persona.
Ba non siamo ancora decisi.
Giulio ha deciso per la suocera di venire nel salento. Queste suocere scherzo.
Ciao da mimmo
Ciao a tutti, finalmente a casa!
A Pasqua, se tutto va bene, dovremmo andare in Umbria. A dire il vero lo avevamo programmato già da un pò di tempo. Siamo tre equipaggi: noi, Pikar e Lerry (ci conosciamo a prescindere dal forum). Abbiamo prenotato il pranzo del lunedì di pasquetta ad un agriturismo vicino ad Assisi... programmi troppo dettagliati non ne abbiamo fatti! DADO
Ciao Antonia,
perchè non inserite il pacchetto che propone La Masseria, a me sembra che le adesioni siano più di 15 camper, considerando che ci sono anche diversi equipaggi che partono da Bari.
Se come dice Mimmo il programma è stato ridimensionato per la scarsa adesione di equipaggi da Putignano vuol dire che faremo il gemellaggio con i camper provenienti da Bari[;)][;)]
Giulio
Giulio il camping La Masseria per il venerdì santo mette a disposizione la navetta per Gallipoli compresa nel prezzo, dalla 16.30 alle 21.00. Ho evidenziato però, che alle 21.00 stiamo ancora all'inizio per le celelbrazioni del venerdì, lui confermava ma non ha dato altra soluzione. Poi c'è l'animazione..... senza specificare cosa.
Bu , visto l'entusiasmo che avete messo per dare alternative, mi sa che bisogna fare da soli.
Se nn ci incondriamo cmq Buona Pasqua id="red"> a Tutti voi id="red"> sarà per la prossima.
Mimmo con affetto Foggia
ciao Domenic , scusa il ritardo con cui ti rispondo,
dunque noi partiamo da Putignano ed abbiamo deciso di andare
alla Masseria di Gallipoli, io ho il programma definitivo
che prevede l'animazione serale,la degustazione alle
cantine Li Cuti, il pomerigio di domenica il torneo di calcio
balilla. Il servizio navetta è disponibile dalle 8,00 alle
13,00 e dalle 15,30 alle 23,00 di tutti i giorni ad un costo
di 3 E a persona A/R. Sinceramente a parte l'animazione serale
non mi interessa il resto, (anzi non mi interessa neanche quella!) io mi porto la bici, quindi prevedo di stare in giro per tutto il tempo.... sperando che sia bello;
Il camping è sul mare o...a pochi metri, si , che altro? ah spero
che aderiscano altri amici, quindi mi fa piacere se vieni anche tu
con la tua famiglia [:)].Ciao Antonia
Modificato da mirabelle il 24/03/2007 alle 07:46:43
Stiamo decidendo se venire giù da voi, forse siamo 4 Camper.
Bisogna valutare anche il tempo, quindi la decisione la prenderemo l'ultimo momento. 5 gg prima vediamo le previsioni del tempo dove troviamo il solo lì sicuramente ci dirigeremo. Ma visto che il salento è terra di fuoco sono molto sicuro che da voi farà caldo.
Mimmo
Antonia, grazie dell'invito, ti rispondo su questo 3d visto che è più consono al w.e. Pasquale[;)].
Posso dirti per certo che ho deciso di andare da mia suocera la domenica delle Palme, in modo da essere libero per Pasqua.
Ti farò sapere al più presto.
Per violetflash a S. Giovanni Rotondo ci sono stato poco tempo fa e temo che per il w.e. Pasquale ci sia troppa calca
A presto Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.