Buon giorno a tutti, vorrei sapere se in cima all'Alpe di Siusi si può sostare anche la notte oppure solo di giorno con parcheggio a pagamento, quando si arriva mi ricordo ce n'è uno sull'alto verso sinistra.
Grazie in anticipo. Saluti Simone
Dalle 9 alle 17 la strada é chiusa, si sale prima delle 9 e si scende dopo le 17.
Appena i parcheggi ( a pagamento ) sono esauriti la strada chiude anche se ancora non sono le nove.
.
se ti fanno salire chiedi in quale categoria potrai posteggiare nelle auto 15€
se invece ti fanno salire per posto posteggio pullman preparati cento euro...
ciao
ma veramente si può sostare nel parcheggio della cabinovia di Siusi? c'è chi mi ha detto che non era possibile anche se in effetti l'anno scorso ho visto diversi camper.
In risposta al messaggio di nikisnow del 08/08/2015 alle 12:00:32
ciao ma veramente si può sostare nel parcheggio della cabinovia di Siusi? c'è chi mi ha detto che non era possibile anche se in effetti l'anno scorso ho visto diversi camper.
.
si certo in quella a valle dove o hanno già o apriranno un P silos
la domanda è riferita al P su all alpe
dove non vogliono traffico privato e viene data precedenza a salire ai residenti e/ ospiti degli alberghi a posteggiare non a scorrazzare avanti e indietro
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.