quote:Risposta al messaggio di rudykiki9398 inserito in data 17/06/2012 12:36:04 (> Ottimo suggerimento, se vuoi qualche idea per il Piemonte il mio diario di viaggio èVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
qui
[:D] I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di davidozzo inserito in data 17/06/2012 16:39:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi pensare di viaggiare a cavallo del confine Italo Francese passando di qua e di la. Non perderei valle stura, varaita, Briancon, Galibier, Moncenisio. Metti dentro Ailerfroide, francamente non so se si arriva anche a La Berarde col camper.
quote:Risposta al messaggio di gianpy53 inserito in data 18/06/2012 00:12:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stavo giusto pensando che anche l'alta valtellina non è male: livigno/bormio (bagni vecchi se vi piacciono le terme, meritano poichè sono terme "antiche", non aquadrome moderni inventati in posti che di termale hanno ben poco a parte il nome)/santa caterina/aprica/alta val camonica con il passo del tonale e di nuovo giù in trentino con giro verso i laghi (molveno a me piace perticolarmente e di ritorno l'alto lago di garda con torbole, riva, arco ecc)
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 17/06/2012 22:25:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A la Berarde noi ci abbiamo dormito. E' una sosta fantastica. Bisogna solo fare un po' attenzione nei punti più stretti della strada se si incrocia qualche altro veicolo. Ma ne vale la pena. Da lì escursioni per tutte le gambe Altro posto fantastico, ma la notte non fanno sostare, è le Prè de Madame Carle. Ci si arriva salendo oltre Pelvoux (fin dove arriva la strada che è stretta anche qui ma...meno impressionante). Dal parcheggio si può salire sia a le Glacier Blanc che le Glacier Noir. Due escursioni splendide [;)]
quote:Risposta al messaggio di Map inserito in data 18/06/2012 10:01:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me Pre de Madame Carle := Ailerfroide Alla Berarde ci sono stato più volte, ma MAI in camper per cui non mi fidavo a consigliarlo perché ricordo una strada strettina. Con che mezzo sei andato ?