CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Alta Montagna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
16
davidozzo
davidozzo
18/03/2009 61
Inserito il 17/06/2012 alle: 11:50:23
Salve a tutti, dal 13 agosto fino al 26 con un freccia 360 motorhome vorrei partire da Roma e raggiungere una meta in alta montagna, avendo fatto l'anno scorso Misurina Cortina e dintorni e il precedente tutta la Val d'Aosta, cosa mi potete consigliare? siamo in 2 con un peloso... Grazie per gli eventuali suggerimenti Davide[:D]
14
rudykiki9398
rudykiki9398
12/04/2011 63
Inserito il 17/06/2012 alle: 12:36:04
ciao , potresti venire in Piemonte nella zona di Torino e visitare la splendida valle di Susa . C' è il lago del Moncenisio dove svalichi e sei in Francia oppure il lago del Monginevro dove anche di li scendi a valle e sei a Briancon in Francia ... altrimenti c'è la val chisone dove trovi Sestriere .... ciao Buoni km Cinzia&Roby di Torino
13
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 17/06/2012 alle: 15:23:17
quote:Risposta al messaggio di rudykiki9398 inserito in data 17/06/2012  12:36:04 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ottimo suggerimento, se vuoi qualche idea per il Piemonte il mio diario di viaggio è

qui

[:D] I viaggi in camper di Chiara http://kiala.altervista.org
16
davidozzo
davidozzo
18/03/2009 61
Inserito il 17/06/2012 alle: 16:39:16
Ottimo suggerimento, ora inizio lo studio del viaggio...è la parte migliore, grazie amici. Davide[8D]
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31283
Inserito il 17/06/2012 alle: 22:25:11
quote:Risposta al messaggio di davidozzo inserito in data 17/06/2012  16:39:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Puoi pensare di viaggiare a cavallo del confine Italo Francese passando di qua e di la. Non perderei valle stura, varaita, Briancon, Galibier, Moncenisio. Metti dentro Ailerfroide, francamente non so se si arriva anche a La Berarde col camper. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
15
gianpy53
gianpy53
18/01/2010 1994
Inserito il 18/06/2012 alle: 00:12:13
Potresti andare in Val Venosta,Val Senales sostando a Maso Corto (BZ) a quota 2011m nell'area attrezzata CaravanParkSenales.Poi potresti arrivare a Livigno (SO) zona extradoganale a quota 1800m ciao.
15
layle72
layle72
29/12/2010 1535
Inserito il 18/06/2012 alle: 08:41:00
quote:Risposta al messaggio di gianpy53 inserito in data 18/06/2012  00:12:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> stavo giusto pensando che anche l'alta valtellina non è male: livigno/bormio (bagni vecchi se vi piacciono le terme, meritano poichè sono terme "antiche", non aquadrome moderni inventati in posti che di termale hanno ben poco a parte il nome)/santa caterina/aprica/alta val camonica con il passo del tonale e di nuovo giù in trentino con giro verso i laghi (molveno a me piace perticolarmente e di ritorno l'alto lago di garda con torbole, riva, arco ecc)
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 18/06/2012 alle: 10:01:27
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 17/06/2012  22:25:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A la Berarde noi ci abbiamo dormito. E' una sosta fantastica. Bisogna solo fare un po' attenzione nei punti più stretti della strada se si incrocia qualche altro veicolo. Ma ne vale la pena. Da lì escursioni per tutte le gambe Altro posto fantastico, ma la notte non fanno sostare, è le Prè de Madame Carle. Ci si arriva salendo oltre Pelvoux (fin dove arriva la strada che è stretta anche qui ma...meno impressionante). Dal parcheggio si può salire sia a le Glacier Blanc che le Glacier Noir. Due escursioni splendide [;)]
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31283
Inserito il 18/06/2012 alle: 10:13:27
quote:Risposta al messaggio di Map inserito in data 18/06/2012  10:01:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per me Pre de Madame Carle := Ailerfroide Alla Berarde ci sono stato più volte, ma MAI in camper per cui non mi fidavo a consigliarlo perché ricordo una strada strettina. Con che mezzo sei andato ? Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 18/06/2012 alle: 10:31:47
Veramente siamo saliti, al crepuscolo, con due mezzi: uno di 6 metri e mezzo e uno di quasi 7. Al ritorno ho incrociato un altro camper che saliva e non abbiamo avuto problemi. Nel tratto più stretto ci sono alcuni piccoli slarghi per facilitare il passaggio (mi pare si chiamino refuges). Certo la strada è stretta ed in alcuni punti hai le rocce da una parte e...il vuoto dall' altra, ma...ci tornerei sicuramente. Ricordo che quando arrivammo su, giusto il tempo di parcheggiare lungo il torrente, scorgemmo appena di fronte a noi un camoscio che si abbeverava tranquillo. [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link