quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 04/07/2012 13:12:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando puoi aspetto foto della mucca...per Firenze poi tutto perfetto, ci si torna a settembre!![:)][:)] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 04/07/2012 13:52:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma come perse??[}:)]dai dai, approfitta che te le sei ricordate per iniziare la ricerca!![:D][:D] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 04/07/2012 08:36:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mia moglie mi aveva quasi convinto a tornare a Cogne e limitrofi,ma purtroppo leggendo il regolamento del Parco Nazionale del gran paradiso scopro che non vi si può accedere con il cane , neppure al guinzaglio perchè tale atto si traduce in denuncia penale... Gianluca
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 05/07/2012 13:03:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però non so se è parco da ambo i lati ...
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 06/07/2012 08:41:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah ... Sulla questione dei cani nei parchi magari risponde poi mia moglie che da ragazzi li ha fatto la volontaria, comunque ricordate sempre che non si deve vedere solo il proprio caso individuale, ovvero proprietario intelligente, in estate, su percorsi vicini. Io personalmente autorizzerei un numero limitato di sentieri in zone molto battute, però ...
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 06/07/2012 12:00:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti credo che il vero problema non siano i cani, ma il padrone...però impedire l'accesso agli animali in un parco naturale mi sembra abbia dell'assurdo[V] Oggi partiamo per il primo we annuale in Valle, non abbiamo ancora deciso dove andare, mio figlio dodicenne chiedeva di andare a Brusson nell'area parco o a Pila nel parco avventura, ha un libro molto interessante con tutte le attività della zona. Ora vedremo, in ogni caso lui adora la montagna e ovunque andremo sarà un successo, anche dovesse piovere!![:D][8D][:(!] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 13/07/2012 10:43:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornati carissimi! [:)] I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 13/07/2012 10:45:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, purtoppo siamo tornati già domenica ma non abbiamo avuto tempo di fare niente!! Ma domani si riparte, si porta il terzo figlio al campo calcistico e ci si spara un we romantico!![:D][:D][:D] Ma che bello è il camper??[:I][8D][;)] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 13/07/2012 10:48:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wowwwww ...pensa che io e mio marito avevamo programmato una quasi-settimana (ben quattro giorni) romantica, visto che la terza (l'unica che ancora ci segue) avrebbe fatto una gita ...avrebbe! Gita annullata e settimana romantica svanita![:(!] I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org