quote:Risposta al messaggio di Paola76 inserito in data 27/01/2013 22:39:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . ...e non troppo caosid="size3">... ad agosto...se la crisi colpisce forte:-- ovunque... oppure visto l'alto costo dei traghetti...--la Sardegna dopo tantissimi anni di bassa stagione, nel 2012 mi toccarono in agosto...sono ancora sconvolto...non so aiutarti
quote:Risposta al messaggio di Paola76 inserito in data 27/01/2013 22:39:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Torinese anch'io ... ho trovato nel Salento un ottima alternativa alla Sardegna, sicuramente per il mare, per l'ambiente e la gastronomia . L'ho fatto sia in alta che bassa stagione, l'ultima volta a cavallo di ferragosto .... molto gettonato ma sempre possibile trovare una sistemazione. Tony by Paguro64
quote:Risposta al messaggio di paguro64 inserito in data 28/01/2013 08:38:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vado da quasi 30 anni in sardegna ogni anno, quasi sempre in altissima stagione, ma bazzico parecchio anche la puglia, però in bassa stagione; una sola volta sono stato in salento il mese di agosto; premesso che il mare della sardegna c'è solo in sardegna, se pensi di trovare lo stesso resterai deluso, se parti con premesse più realistiche lo troverai favoloso; però io ad agosto non la suggerirei come destinazione alternativa, se il tuo problema è l'affollamento, perchè è il posto più affollato d'italia da 5 al 20, in particolare la zona tra lecce e otranto e gallipoli-portocesareo, ma non solo. Un po meglio la provincia di brindisi. Io ti suggerirei di aspettare le tariffe saremar e promozioni varie, tanto da torino ti arriva una sberla di gasolio e autostrada che vale la pena fare bene i conti; se ti dice bene te ne vai in sardegna sud-occidentale e stai in pace, viceversa penserei a zone tipo cilento e calabria, non ne ho esperienza diretta in alta stagione, ma sicuramente trovi posti meno affollati del salento e il mare tiene il confronto.
quote:Risposta al messaggio di Paola76 inserito in data 27/01/2013 22:39:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti do un consiglio, vai a ramatuelle è appena dopo S.Tropez ci stai divinamente anche perchè hai pochi giorni ed un viaggio lungo non ti conviene, costa relativamente poco e comunque mooolto meno che in italia. siaggia e mare ottimo, tutti i servizi che vuoi, trattata da turista che porta soldi e non da disgraziata che vuol fare 15 giorni di ferie....credimi sono anni che in italia vige tale andazzo è non se ne vede ancora la fine. Se ti occore altro son qui.[;)][;)] Rik "Il bisogno si placa ma il desiderio mai" ....e lascia pur grattar dov'è la rogna...
quote:Risposta al messaggio di leon1969 inserito in data 02/02/2013 21:38:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' proprio vero che il mondo e' bello perché e' vario...se in Corsica ci fossero veramente i francesi, voterei per questa splendida isola sempre,ma purtroppo ci sono i 'corsi'... Opinione personale ovviamente Gianluca