Grazie a tutti ragazzi per la collaborazione , le informazioni anche se a volte sono un po rudi, spero possano essere d'aiuto a me e ai tanti che aprono e leggono questo post in previsione dei nostri futuri spostamenti nell'isuledda .
roel2008
hai colpito a pieno quelli che saranno i nostri spostamenti sbarcare ad Olbia e scendere giù sulla costa orientale visitando: cala finanza ,porto taverna ,lu impustu ,la cinta padula sicca, cala liberotto ,orosei cala gonone e spero anche più giù senza comunque tralasciare l'interno ,con calma però perchè deve essere una vacanza ,senza correre Non solo estate,mare e spiagge, ma...un’isola per tutte le stagioni… aggiungo un'isola per tutti.Ciao ragazzi .
www.regoleo.altervista.org In risposta al messaggio di Regoleo del 07/03/2016 alle 09:20:35
Ripesco questo post per confermare che il CS di Sa Rodia è stato chiuso, rimossi i muretti e tappati gli scarichi con del cemento. C'è da dire che non era in posizione felicissima, dato che si trovava davanti all'ingressodegli impianti sportivi dove passano quotidianamente mamme e bambini. Sul posto tuttavia è stato affisso un cartello (per la verità non molto chiaro) che dirotta gli utenti all'altro CS tuttora funzionante, all'incrocio tra le vie Severino Ibba, Petri Dorando e viale cimitero, nel parcheggio dello stadio Tharros. Ci ho sostato per la notte diverse volte ed è abbastanza tranquillo. Inoltre è più centrale di Sa Rodia e ottimo per parcheggiare e andare a piedi a visitare la città. La verifica è di ieri, quindi freschissima. Coordinate: 39.89708, 8.58934 Resta quindi la mia stima verso il Comune di Oristano. www.regoleo.altervista.org
Ciao,grazie per l'info,purtroppo ne avevo sentito parlare da un camperista della locale associazione che c'era l'intenzione di chiudere Sa rodia,e,detto fatto.
pensione
),a giugno penso di arrivare,avrò tutto il tempo per organizzarmi al meglio.
In risposta al messaggio di Regoleo del 07/03/2016 alle 09:20:35
Ripesco questo post per confermare che il CS di Sa Rodia è stato chiuso, rimossi i muretti e tappati gli scarichi con del cemento. C'è da dire che non era in posizione felicissima, dato che si trovava davanti all'ingressodegli impianti sportivi dove passano quotidianamente mamme e bambini. Sul posto tuttavia è stato affisso un cartello (per la verità non molto chiaro) che dirotta gli utenti all'altro CS tuttora funzionante, all'incrocio tra le vie Severino Ibba, Petri Dorando e viale cimitero, nel parcheggio dello stadio Tharros. Ci ho sostato per la notte diverse volte ed è abbastanza tranquillo. Inoltre è più centrale di Sa Rodia e ottimo per parcheggiare e andare a piedi a visitare la città. La verifica è di ieri, quindi freschissima. Coordinate: 39.89708, 8.58934 Resta quindi la mia stima verso il Comune di Oristano. www.regoleo.altervista.org
molte grazie per la info. questa conferma è ottima