CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Amici Sardi un aiuto... Acqua!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 24
14
mobile
mobile
18/11/2011 54
Inserito il 09/02/2016 alle: 22:38:45

Grazie a tutti ragazzi per la collaborazione , le informazioni anche se a volte sono un po rudi, spero possano essere d'aiuto a me e ai tanti che aprono e leggono questo post in previsione dei nostri futuri spostamenti nell'isuledda .  

roel2008

hai colpito  a pieno quelli che saranno i nostri spostamenti sbarcare ad Olbia e scendere giù sulla costa orientale visitando: cala finanza ,porto taverna ,lu impustu ,la cinta padula sicca, cala liberotto ,orosei cala gonone e spero anche più giù senza comunque tralasciare l'interno ,con calma però perchè deve essere una vacanza ,senza correre Non solo estate,mare e spiagge, ma...un’isola per tutte le stagioni…  aggiungo un'isola per tutti.Ciao ragazzi .wink
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 07/03/2016 alle: 09:20:35

Ripesco questo post per confermare che il CS di Sa Rodia è stato chiuso, rimossi i muretti e tappati gli scarichi con del cemento. C'è da dire che non era in posizione felicissima, dato che si trovava davanti all'ingresso degli impianti sportivi dove passano quotidianamente mamme e bambini.

Sul posto tuttavia è stato affisso un cartello (per la verità non molto chiaro) che dirotta gli utenti all'altro CS tuttora funzionante, all'incrocio tra le vie Severino Ibba, Petri Dorando e viale cimitero, nel parcheggio dello stadio Tharros. Ci ho sostato per la notte diverse volte ed è abbastanza tranquillo. Inoltre è più centrale di Sa Rodia e ottimo per parcheggiare e andare a piedi a visitare la città. La verifica è di ieri, quindi freschissima.

Coordinate: 39.89708, 8.58934

Resta quindi la mia stima verso il Comune di Oristano.

www.regoleo.altervista.org

Modificato da Regoleo il 07/03/2016 alle 09:23:57
14
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 07/03/2016 alle: 17:07:38
In risposta al messaggio di Regoleo del 07/03/2016 alle 09:20:35

Ripesco questo post per confermare che il CS di Sa Rodia è stato chiuso, rimossi i muretti e tappati gli scarichi con del cemento. C'è da dire che non era in posizione felicissima, dato che si trovava davanti all'ingresso
degli impianti sportivi dove passano quotidianamente mamme e bambini. Sul posto tuttavia è stato affisso un cartello (per la verità non molto chiaro) che dirotta gli utenti all'altro CS tuttora funzionante, all'incrocio tra le vie Severino Ibba, Petri Dorando e viale cimitero, nel parcheggio dello stadio Tharros. Ci ho sostato per la notte diverse volte ed è abbastanza tranquillo. Inoltre è più centrale di Sa Rodia e ottimo per parcheggiare e andare a piedi a visitare la città. La verifica è di ieri, quindi freschissima. Coordinate: 39.89708, 8.58934 Resta quindi la mia stima verso il Comune di Oristano.          www.regoleo.altervista.org
...

Ciao,grazie per l'info,purtroppo ne avevo sentito parlare da un camperista della locale associazione che c'era l'intenzione di chiudere Sa rodia,e,detto fatto.
Io a settembre ho utilizzato quello che citi tu,meno comodo di sa rodia,quest'anno quindi Marrubiu in alternativa,oppure chiederò a conoscenti in loco.
Oristano è sempre stata ospitale nei nostri confronti,mi auguro che rimanga tale.Impegni permettendo (devilpensionedevil),a giugno penso di arrivare,avrò tutto il tempo per organizzarmi al meglio.
Saluti smiley

13
MaicolSandra
MaicolSandra
23/07/2012 179
Inserito il 08/03/2016 alle: 14:05:10
In risposta al messaggio di Regoleo del 07/03/2016 alle 09:20:35

Ripesco questo post per confermare che il CS di Sa Rodia è stato chiuso, rimossi i muretti e tappati gli scarichi con del cemento. C'è da dire che non era in posizione felicissima, dato che si trovava davanti all'ingresso
degli impianti sportivi dove passano quotidianamente mamme e bambini. Sul posto tuttavia è stato affisso un cartello (per la verità non molto chiaro) che dirotta gli utenti all'altro CS tuttora funzionante, all'incrocio tra le vie Severino Ibba, Petri Dorando e viale cimitero, nel parcheggio dello stadio Tharros. Ci ho sostato per la notte diverse volte ed è abbastanza tranquillo. Inoltre è più centrale di Sa Rodia e ottimo per parcheggiare e andare a piedi a visitare la città. La verifica è di ieri, quindi freschissima. Coordinate: 39.89708, 8.58934 Resta quindi la mia stima verso il Comune di Oristano.          www.regoleo.altervista.org
...

molte grazie per la info. questa conferma è ottima
Challenger 142
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link