quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 05/06/2013 02:36:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai 3A ai 6A nella maggioranza dei camping , nelle AA 3A raramente ho visto i 6A Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 05/06/2013 13:20:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sardegna.... Giugno... se si alza il vento ti tocca mettere la felpa....[:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 05/06/2013 13:41:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel 2000 a Stintino andavo in spiaggia a metà luglio con il keeway , il camper al sole era caldo ,ma appena aprivi i vetri entrava il maestrale due minuti e all'interno c'erano 18 gradi [:D][:D] alla faccia del condizionatore [:D]
A vaghi a sculasar le rane col palot.
Certo, speriamo che ad andare avanti migliori...
Ciao Anna quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 05/06/2013 15:27:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi dai buone notizie. ho paura di avere troppo caldo.
quote:Risposta al messaggio di senna99 inserito in data 05/06/2013 22:15:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il 2003? Il 1997 è stato un anno da schiantare dal caldo.... Ma l'unica volta che ho sofferto il caldo è stato a Carloforte davanti al porto turistico, dopo mezzora ho preso il camper e sono andato alla tonnara , li ho dovuto far ricorso alla trapuntina in cotone .... una goduria...[:D][:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 05/06/2013 22:51:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei andato al campeggio tonnara o che hai fatto ? i giorni scorsi credo di aver visto un campeggio in sardegna con prezzi di 100-150 euro al giorno. alcuni sono così carissimi o ho sbagliato tutto ?
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 06/06/2013 00:30:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che campeggio, la tonnara di Carloforte estremo nord dell'isola una scogliera di basalto lavico, quando non c'è vento, è a 2/3 kmh Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 06/06/2013 00:50:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei stato col camper sull'isoletta di San pietro dove c'è Carloforte ? ci si può andare in camper con un traghetto ? la scogliera è su quest'isoletta ?
https://forum.camperonline.it/S...
e sicuramente altri post. Ciao Annaquote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 06/06/2013 08:16:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti con una semplice ricerca si può accedere ad una miriade di informazioni in un attimo. Comunque le tonnare,
Sono qui: 39.186152,8.306709
Ruggero
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)