CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Ancona Ospedale Salesi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
12
gabrj73
gabrj73
06/07/2013 45
Inserito il 28/08/2015 alle: 20:40:25
Salve a tutti, dovrei recarmi all'Ospedale Salesi di Ancona verso meta' settembre per una visita di controllo a mia figlia e ho pensato di arrivare in citta' qualche giorno prima. Sapete dirmi qualche area x sostare nelle vicinanze? Grazie a tutti.
16
riobierto
riobierto
15/11/2009 669
Inserito il 28/08/2015 alle: 22:20:42

http://www.camperontheroad.it/A...

Come puoi vedere nel link postato puoi sostare tranquillamente nel parcheggio del Passetto, a 5 minuti a piedi dall'ospedale Salesi. Se oltre ai motivi medici volete visitare la città è anche un ottimo punto: siete infondo al Viale della Vittoria e dal monumento dei caduti vi affacciate sul mare. Percorrendo questo viale pianeggiante e lungo 1 km vi trovate in Piazza Cavur da dove scendete nel corso centrale di Ancona infondo al quale vi affaccerete di nuovo sul mare, essendoci il Porto. Se arrivate fin li, facile passeggiata di circa 30 minuti, proseguite dentro l'area portuale per vedere il bellissimo Arco di Traiano sovrastato dal duomo di San Ciriaco e se la giornata lo permette continuate ad inoltrarvi nel porto fino alla lanterna rossa, all'ingresso dove entrano le navi. Poi per lo scarico e l'elettricità potete andare nell'area comunale di Posatora. Per altri chiarimenti chiedi pure. Ciao.
17
onabet
onabet
21/05/2008 2251
Inserito il 28/08/2015 alle: 22:33:39
In risposta al messaggio di riobierto del 28/08/2015 alle 22:20:42

Come puoi vedere nel link postato puoi sostare tranquillamente nel parcheggio del Passetto, a 5 minuti a piedi dall'ospedale Salesi. Se oltre ai motivi medici volete visitare la città è anche un ottimo punto: siete infondo
al Viale della Vittoria e dal monumento dei caduti vi affacciate sul mare. Percorrendo questo viale pianeggiante e lungo 1 km vi trovate in Piazza Cavur da dove scendete nel corso centrale di Ancona infondo al quale vi affaccerete di nuovo sul mare, essendoci il Porto. Se arrivate fin li, facile passeggiata di circa 30 minuti, proseguite dentro l'area portuale per vedere il bellissimo Arco di Traiano sovrastato dal duomo di San Ciriaco e se la giornata lo permette continuate ad inoltrarvi nel porto fino alla lanterna rossa, all'ingresso dove entrano le navi. Poi per lo scarico e l'elettricità potete andare nell'area comunale di Posatora. Per altri chiarimenti chiedi pure. Ciao.
...

Il link postato non si apre, se puoi rimetterlo penso farai cosa gradita a molti. Ciao e grazie per l'informazione è da un pò che anche io ho in progetto una visita ad Ancona. Enzo
onabet
16
riobierto
riobierto
15/11/2009 669
Inserito il 28/08/2015 alle: 22:46:18
In risposta al messaggio di onabet del 28/08/2015 alle 22:33:39

Il link postato non si apre, se puoi rimetterlo penso farai cosa gradita a molti. Ciao e grazie per l'informazione è da un pò che anche io ho in progetto una visita ad Ancona. Enzo onabet

Riprovo... 

http://www.camperontheroad.it/A...

17
onabet
onabet
21/05/2008 2251
Inserito il 29/08/2015 alle: 20:05:10
In risposta al messaggio di riobierto del 28/08/2015 alle 22:46:18

Riprovo... 

Perfetto. Grazie Enzo
onabet

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

12
gabrj73
gabrj73
06/07/2013 45
Inserito il 01/09/2015 alle: 21:34:20
In risposta al messaggio di onabet del 28/08/2015 alle 22:33:39

Il link postato non si apre, se puoi rimetterlo penso farai cosa gradita a molti. Ciao e grazie per l'informazione è da un pò che anche io ho in progetto una visita ad Ancona. Enzo onabet

Grazie x le info precisissime, invece 1 area attrezzata nelle vicinanze con corrente?
11
AldoM
AldoM
14/04/2014 154
Inserito il 02/09/2015 alle: 17:57:08
In risposta al messaggio di gabrj73 del 01/09/2015 alle 21:34:20

Grazie x le info precisissime, invece 1 area attrezzata nelle vicinanze con corrente?

Ciao Gabrj, Ancona non ha una grande offerta di aree camper. Come ti ha indicato già Rioberto, le uniche due aree camper funzionanti sono quelle di Via Scataglini ( c/o Auchan) , gratuita , collegata con il centro con autobus a 100 mt., ma senza corrente. A mio parere, che abito ad Ancona, questa va bene se vuoi visitare la città e rientrare al camper ad una certa ora del pomeriggio. L'area camper con corrente, CS, comunale, unica è quella di Posatora (periferia di Ancona). E' gestita da una associazione locale, costa 14/15 euro con corrente, è servita dalla linea n.3 del bus con il centro, corse ogni 20 minuti circa fino alle 20/21 di sera.Ad Ancona il biglietto del bus ha valenza di 90 minuti , per cui per raggiungere il Salesi devi prendere in zona centro il n. 1/4 che ti porta a 150 mt dall'ospedale che ti interessa. Il parcheggio per camper in zona Passetto praticamente è sempre occupato dalle auto dei locali (non ci provare nemmeno ad andarci !). Le uniche due aree camper che ti ho indicato sono segnalate su COL alla voce specifica ( Marche provincia di Ancona ). Se vuoi la corrente, l'unica è quella di Posatora ! Ciao

AldoM
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link