quote:Risposta al messaggio di Ramiro inserito in data 13/01/2013 15:57:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi andare nel paese della Stefania Belmondo (Pietraporzio) vicino a Cuneo e poi spostarti alle vicine terme da cui partire per andare al rif Migliorero. Tutto con AA. Certo da Trento è lunga, ma se calcoli che noi in dolomiti ci veniamo ... Facendo skialp da sempre so che la valle stura è uno dei luoghi che offre le suggestioni migliori, e non ci sono quasi impianti di sci. (e così non manchi di andare a mangiare il Monte Bianco da Bartolo)
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di Ramiro inserito in data 15/01/2013 09:57:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi anche pensare Cogne e un'altra valle della VDA, oppure Ceresole Reale. Oppure anche il Brianconnais, che poi dista come le località italiane che ti ho citato. Di tutte queste zone so darti ampie informazioni. Oppure senti la camperista della Formazza (Lella55 o simile) che anche li ci sono posti bellissimi ma che conosco meno. Purtroppo a pasqua noi saremo da qualche parte, per cui non ci incrociamo per fare due passi sula neve.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson