chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 29/11/2012 11:19:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io (forse) nella stessa direzione[:D][;)] Mal che vada farò l'autostrada[}:)] Grazie e ciao Pierluigi
Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa) quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 29/11/2012 11:19:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 29/11/2012 11:19:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono passato questa estate e c'erano diversi e importanti lavori in corso, ma non l'ho trovata così disagevole. E' vero però che il manto stradale lascia a desiderare in molti tratti. ll vantaggio della E45 rispetto all'autostada, almeno per me, sta nel fatto che è meno trafficata, quindi meno stressante e poi non si pagano pedaggi. Molto dipende anche dalla destinazione e dalla provenienza e per una valutazione basta una cartina. Buoni km
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 29/11/2012 11:19:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, se hai pazienza dovrei percorrerla all'andata domenica 2 e al ritorno domenica 9, da Cesena a San Sepolcro, poi ti saprò dire. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 29/11/2012 17:46:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Giovanna, ci conto! Alessandro
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 29/11/2012 18:13:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...pessimo! Ciao, spesso quando nevica è chiusa per qualche camion senza catene. Comunque da novembre c'è l'obbligo di gomme termiche o catene. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 29/11/2012 11:19:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, l ho fatta in camper venerdì scorso verso Cesena e sono ritornato domenica direzione Roma, e lo rifarò domani sempre con ritorno domenica... Direzione nord non si esce piu' e entrambi i tunnel sotto verghereto sono aperti, la parte piu' brutta e' da verghereto a Sansepolcro e viceversa... In questo tratto occhio alle buche e siccome molti tratti sono a doppio senso su 2 carreggiate occhio xche' e' molto stretta. Direzione sud attualmente si esce per circa 5 km verso monte castello ma credo che sia temporanea per quando passerai te credo sia riaperto anche questo tratto. occhio agli autovelox, il limite e' 90 km/h e ce ne sono tanti Buon viaggio
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 29/11/2012 22:47:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di nordkap inserito in data 30/11/2012 08:27:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ce ne sono fissi, tutti mobili con i vigili
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 29/11/2012 17:59:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alessandro, sono riuscita a connettermi solo ora, per il momento ti do informazioni per l'andata verso sud. Il manto stradale (trattandosi della E45) è in ottimo stato, ci sono 3 tratti a doppio senso molto brevi dopo Verghereto. Al ritorno altre informazioni. Ciao Giovanna.
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 06/12/2012 20:53:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi qui, siamo arrivati a casa ti confermo quello detto per l'andata, qualche breve tratto a doppio senso, ma l'asfalto è buono,... parliamo sempre della E45. Un consiglio: anche dove l'asfalto è fatto da poco ti può capitare la buchetta subdola che non ti aspetti. Da oggi a Natale, però non so come sarà. Dato che ha nevicato ti posso aggiornare anche sulla pulizia, gli spazzaneve passano, il problema è se ci sono dei mezzi senza gomme che bloccano tutto il traffico resti lì. Come ti ho già detto le informazioni riguardano il tratto da Mirabilandia a San Sepolcro. Ciao Giovanna.
www.romagnaoggi.it
cronaca di Cesena. Ciao Giovanna.