CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Aquardens vieta l'accesso ai camper, anzi no!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 6
17
cagiva
cagiva
11/06/2009 1513
Inserito il 08/02/2016 alle: 12:07:59
Ieri mattina ci siamo recati nello stabilimento in oggetto per trascorrere la solita piacevole giornata; era da un po' che non andavamo e appena entro nel parcheggio mi si para davanti un bel cartello che vieta l'accesso ai camper! Non la sosta, bensi' l'accesso. Guardandomi intorno noto numerosissimi mezzi parcheggiati il che' mi pare cosa assai curiosa per cui parcheggio a mia volta e prima di fare il biglietto d'ingresso chiedo lumi all'info point, il quale mi dice di non tener conto del cartello...
Siccome chiedo informazioni ulteriori mi viene spiegato che i camper dovrebbero sostare in un altro piazzale, ma siccome e' sterrato e buio i camperisti preferiscono parcheggiare davanti. Benissimo. Ma siccome un cartello di divieto d'accesso ha un suo significato, se l'intenzione e' quella, per altro a mio parere condivisibile, di raggruppare i camper tutti in uno stesso piazzale, perche' non segnalare la cosa nel modo appropriato?
Sara' che sono stanco di soprusi, che poi in questo caso non sarebbero essendo una proprieta' privata, stanco di vedere le cose fatte alla carlona, ma la cosa e la risposta mi hanno lasciato perplesso...
Buoni km Cagiva
htan63
htan63
-
Inserito il 08/02/2016 alle: 14:20:09
Ciao,
in effetti i pochi metri di strada che collegano il parcheggio camper alle terme è stretta e poco illuminata, e l'area non è illuminata. Per chi è sensibile a queste cose posso capire il disagio. Io preferisco la tranquillità di un posto isolato al caos di un parcheggio frequentato fino a notte fonda.
Quando siamo stati noi era chiusa (ho chiesto di aprirla apposta....) e alla fine eravamo in due mezzi. Almeno una ventina però erano parcheggiati davanti alle terme.
Però essendo proprietà privata possono fare un po' cme vogliono e se a loro sta bene che occupino i posti davanti, va bene anche a me.
Ciao
 
12
Magnum30g
Magnum30g
31/12/2013 1083
Inserito il 09/02/2016 alle: 00:37:37
E pensare che i proprietari sono ex o ancora Camperisti......visto che ne girano tanti di camper,un'occhio di riguardo alla categoria,con un supplemento di prezzo,come autobloccanti per terra ed un minimo di servizi sarebbero sicuramente graditi.
Jack 1971
17
salito
salito
rating

21/03/2009 29335
Inserito il 09/02/2016 alle: 07:19:49
Scusate l OT manco da un po' e gia allora un paio di anni fa era stato aperto il cantiere area camper....ma le piscine e le aree all interno sono tutte in funzione/ristrutturate/agibili ? Oppure seguono il ritmo della sosta camper ?
17
cagiva
cagiva
11/06/2009 1513
Inserito il 09/02/2016 alle: 10:28:53
In risposta al messaggio di salito del 09/02/2016 alle 07:19:49

Scusate l OT manco da un po' e gia allora un paio di anni fa era stato aperto il cantiere area camper....ma le piscine e le aree all interno sono tutte in funzione/ristrutturate/agibili ? Oppure seguono il ritmo della sosta camper ?

Le piscine sono tutte in funzione ad eccezione di quella grande esterna con l'acqua fredda che era piena ma transennata. Per i più ardimentosi c'è comunque l'altra piscina, più piccola sempre con acqua a temperatura ambiente.
E' stato chiuso l'accesso da un lato alla grotta che si trova all'interno per cercare di limitare la confusione e favorire il relax, gli ingressi della grotta esterna sono stati pannellati in modo da non avere eccessivo freddo quando si passa dalla piscina esterna a quelle dentro alla grotta e viceversa.
E' stato montato un tornello all'ingresso della piscina salina ed una doccia all'uscita in modo da sciacquarsi dall'acqua salata.
E' stato poi montato un tendone, di quelli in PVC bianco, del tipo in uso durante le sagre di paese adibito a zona relax, forse per aumentare la capienza di lettini, ma con un risultato quantomeno discutibile!! Personalmente, piuttosto che una soluzione posticcia e provvisoria come questa, avrei installato numerosi attaccapanni e introdotto la regola che se non occupo fisicamente il lettino lo devo liberare.
per il resto, come scrivevo, la giornata risulta sempre piacevole, anche se qualche segno dato dal tempo e da un enorme afflusso di persone 365 giorni all'anno è visibile all'occhio di un osservatore attento.
per. Quanto riguarda il parcheggio, la mia opinione è che sia utile delimitare un parcheggio specifico per i camper ma senza.sovraprezzo da area sosta, in quanto io non sfrutto l'area di sosta come base d'appoggio per vedere qualcosa nei dintorni, ma devo parcheggiare il mezzo per fruir,e della struttura.
Saluti Cagiva
Paesi Bassi on the road
Paesi Bassi on the road
Dalmazia 2026
Dalmazia 2026
Calimero in Danimarca
Calimero in Danimarca
Primo viaggio con il camper
Primo viaggio con il camper
Viaggio nella Spagna del Nord
Viaggio nella Spagna del Nord
Previous Next
13
Antopat
Antopat
rating

14/10/2012 2251
Inserito il 09/02/2016 alle: 22:27:14
Ci mancherebbe anche il sovrapprezzo!
Anzi, c'è già: se vuoi uscire per pranzare in camper sono "solo" 5€ a testa.
Antopat
17
salito
salito
rating

21/03/2009 29335
Inserito il 09/02/2016 alle: 23:29:35
...c'è pure se vai la sera con la scusa ... dopo le 17 ti fanno il forfait di pagare quasi giornata...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Altro sui camper
la mia vera storia
Accenno ora qui in questo sito perche mi sono iscritto da tanti anni fa, perchè sono un ca...
27552
26 minuti fa
Compagni di viaggio
Curiosa del mondo camper
Ciao a tutti! Seguo con molta curiosità il mondo dei camper e la vita all'aria aperta. Mi ...
Deby_97
Oggi alle 18:06
Accessori
Water solido
C'è qualcuno che ha montato il nuovo water non so come si chiama, quello che differenzia i...
edo1450
Oggi alle 06:25
Cellula abitativa
Puzza
Ero convinto che la puzza che sentivo in cabina fosse dovuta ad una perdita dello scarico ...
Yanosh
Ieri alle: 22:24
Accessori
Impostazione litio epever
Ciao ho un epever 2210. Sto provando a configurarlo al.litio ma non riesco ad accedere. ...
scubidu
Ieri alle: 12:02
Altro non sui camper
Occhiali: progressivi vs bifocali
Premessa. Io nella mia età da giovane ho sempre visto perfettamente, anche di più. Questa ...
dani1967
Ieri alle: 11:23
Accessori
LiFePO4 sottosedile da 1000 Ah per il Colibrì
Quasi ci siamo... manca davvero poco e poi avrò finito il lavoro della sostituzione delle ...
Emme48
Ieri alle: 10:25
Marchi
Viaggiamo con Itineo
Ciao, ho acquistato un ITINEO a Maggio 2026. E' un MH modello SBD700. Creo questo post p...
sicce
Ieri alle: 10:04
Accessori
Mille app sul telefono, ma cosa vi manca ancora?
Ciao a tutti, ​Tra Park4Night, navigatori, meteo e app per i livelli, abbiamo tutti lo sma...
plam736
Ieri alle: 07:56
Accessori
Problemi carica litio
Ciao a tutti, Vi chiedo aiuto per un problema sul mio van ecovip 600 Ho il mezzo da alcuni...
luca675
23/09/26 - 20:31
Normative
Sentenza Tribunale di Firenze x Montalcino
Il post ha il fine di mettere a fattore comune sentenze contrarie che spesso non sono pubb...
Anto1957
23/09/26 - 16:09
Meccanica
Nuovo Daily 2027 da Tata
Forse arriva qualche nuova serie Iveco Daily ......
franco49tn
23/09/26 - 12:41
170k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link