In risposta al messaggio di salito del 09/02/2016 alle 07:19:49
Scusate l OT manco da un po' e gia allora un paio di anni fa era stato aperto il cantiere area camper....ma le piscine e le aree all interno sono tutte in funzione/ristrutturate/agibili ? Oppure seguono il ritmo della sosta camper ?
Le piscine sono tutte in funzione ad eccezione di quella grande esterna con l'acqua fredda che era piena ma transennata. Per i più ardimentosi c'è comunque l'altra piscina, più piccola sempre con acqua a temperatura ambiente.
E' stato chiuso l'accesso da un lato alla grotta che si trova all'interno per cercare di limitare la confusione e favorire il relax, gli ingressi della grotta esterna sono stati pannellati in modo da non avere eccessivo freddo quando si passa dalla piscina esterna a quelle dentro alla grotta e viceversa.
E' stato montato un tornello all'ingresso della piscina salina ed una doccia all'uscita in modo da sciacquarsi dall'acqua salata.
E' stato poi montato un tendone, di quelli in PVC bianco, del tipo in uso durante le sagre di paese adibito a zona relax, forse per aumentare la capienza di lettini, ma con un risultato quantomeno discutibile!! Personalmente, piuttosto che una soluzione posticcia e provvisoria come questa, avrei installato numerosi attaccapanni e introdotto la regola che se non occupo fisicamente il lettino lo devo liberare.
per il resto, come scrivevo, la giornata risulta sempre piacevole, anche se qualche segno dato dal tempo e da un enorme afflusso di persone 365 giorni all'anno è visibile all'occhio di un osservatore attento.
per. Quanto riguarda il parcheggio, la mia opinione è che sia utile delimitare un parcheggio specifico per i camper ma senza.sovraprezzo da area sosta, in quanto io non sfrutto l'area di sosta come base d'appoggio per vedere qualcosa nei dintorni, ma devo parcheggiare il mezzo per fruir,e della struttura.
Saluti Cagiva