Dario quote:Risposta al messaggio di wily55 inserito in data 15/07/2012 19:02:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao concittadino, potrebbe andare, non ci sono mai stato. Hai qualche info in più, please? Grazie.
Dario quote:Risposta al messaggio di wily55 inserito in data 15/07/2012 20:32:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, tu ci sei stato? Che servizi offre : elettricità, CamperService, etc? Soprattutto : è ombreggiata? Grazie.[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di wily55 inserito in data 16/07/2012 11:43:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, grazie. P.S. : leggendo qua e là si trovano opinioni parecchio divergenti in merito a quella AA (nomadi, furti, piazzole al limite...). Qualche altra buona anima intende elargire ulteriore consiglio?[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 16/07/2012 12:11:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dario, io ci sono stato 2 anni fà, se arrivi nel venerdì pomeriggio riesci a trovare una posizione anche ombreggiata... io ero arrivato venerdì tarda serata e mi sono fatto 2 gg al sole pieno, a 2 metri dall'altro camper, lasciavano abbassare appena appena il tendalino e mangiar fuori in 2 mt... ma mi avevano detto che non era possibile quindi se passavano le FO la multa te la prendevi tu, attraversi la strada e c'è mare ma molto caotico e ammassati... C'è carico e scarico ma non 220.... Io cercherei qualcosa di meno ammassato e un po' + ordinato. [;)]
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 17/07/2012 09:34:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alan, hai qualche suggerimento? Thanks... P.S. : ho visto le foto del "raduno"...molto bello.
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 17/07/2012 09:55:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> raduno... per modo di dire... diciamo che abbiamo fissato una data, un posto e chi c'era c'era..., se vuoi la prossima volta che organizziamo qualcosa ti mando una mail.... senza impegno.... tornando alla tua richiesta, essendoci molta ressa in questa stagione non frequento mare ma vado in montagna comunque... AA non me ne vengono in mente, al mare se vuoi belle pinete e camping da spendere relativamente poco 30 euro puoi andare a viareggio al camping viareggio, camping ombreggiato e spiaggia a 1km a piedi o in bici o con servizio navetta... e sempre 2 km da viareggio negozi... consigliata bici ... accettano animali Questo è l'unico che mi è capitato di frequentare in alta stagione e avere + o - le tue richieste. Se ti servono altre info chiedi pure... Liguria of-limits Adriatico ... trovi sicuramente qualcosa... cerca sul sito di luca qualche sosta... www.robadacamper.com ciao
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 17/07/2012 12:52:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Alan...una curiosità : com'è il mare a Viareggio? La spiaggia inoltre pullula di gente? E' ventilato? Perdonami la raffica di domande, ma non vorrei fare un piacere a me ed un dispiacere alla mia cagnolina... P.S. : anche se non scrivo seguo sempre il "vostro" thread...
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 17/07/2012 18:38:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Viareggio come vedi i camping che ci sono sono tutti alla fine del paese, quello che ti dicevo in bicicletta in 15 minuti sei in centro a Viareggio, quel camping è bello ombreggiato, per andare al mare (spiaggia libera) o anche bagni a pagamento devi attraversare una pineta di circa 1 km molto selvaggia bella per passeggiate... Spiaggia soprattutto la libera ventilata in quanto non c'è molto assemblamento basta spostarsi di conseguenza... Il mare non è molto limpido ma per trovarlo bello devi scendere sotto San Vincenzo a mio parere. Di animali in spiaggia ne ho sempre visti tanti essendo appunto libera...
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 17/07/2012 18:46:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, preziosissimo. [:)]
Dario