quote:Risposta al messaggio di lella55 inserito in data 21/08/2012 11:08:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io sono stato nell'area di spotorno (parcheggio roma) prima di imbarcarmi da Vado per la Sardegna e ti espongo le mie opinioni PERSONALI: 220 hai 2 ampere, quindi scordati il clima cellula (se l'hai), per svuotare le grigie non c'è pozzetto e quindi c'è una carriola con un roll tank fiamma che ti devi svuotare nel "pozzetto" delle nere. l'ingresso è stretto e sei subito sulla corsia della strada prima di una curva, fai attenzione. Per il resto ci sono cartelli che vietano tendalini, sedie, ecc ecc ma gli "stanziali" che c'erano (la maggioranza) aveva fuori di tutto e di più. Se trovi posto all'ombra sei fortunata. Io personalmente non gli darei più di 3 stelle nelle valutazioni di COL. Ho speso 22 euro per 1 notte con luce,carico e "scarico" (20 senza ricevuta...se ti va bene). ciao Cristian http://www.arcatribe.eu/
quote:Risposta al messaggio di zanpi inserito in data 21/08/2012 13:53:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie delle dritte ...mi sa che cerchiamo altro ! ho visto il camping leo che mi ha consigliato ciancio48, mi sembra meglio e il costo è quasi identico se qualcuno ha qualche altro consiglio, anche lì nei dintorni, non vorremmo andare tanto oltre visto i 3 giorni a disposizione...noi arriviamo dalla Voltri/Sempione e vogliamo stare sulla riviera di ponente senza attraversare Genova! grazie ancora Lella
quote:Risposta al messaggio di lella55 inserito in data 21/08/2012 15:05:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>brava ottima scelta,però ti consiglio di prenotare e subito. ciao[:)][:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 21/08/2012 22:07:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti sei perso nulla, il gestore mi ha detto che accetta solo su prenotazione neii periodi di alta stagione. Io mi son fermato l'ultima di luglio ed era piena di stanziali accampati, alcuni pure con auto al seguito detro l'area. Cristian http://www.arcatribe.eu/