quote:Risposta al messaggio di armaduk inserito in data 19/06/2013 10:35:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao ti consiglio Cogne,area camper al centro con tutti i servizi,a qualche km di distanza trovi Lillaz puoi visitare le cascate con vicina area camper.In alternativa Cervinia area camper prima del paese sulla destra con una bella passeggiata arrivi in centro.
quote:Risposta al messaggio di roby 68 inserito in data 19/06/2013 18:35:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema di Cogne è poi girare col cane per il parco dove non sono permessi. Meglio La Thuile area azzurra. O quasi tutte quelle segnate sulla sezione sosta del sito.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di ronza75 inserito in data 20/06/2013 09:01:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno, mi intrometto in quanto so per certo che i cani nel parco nel Gran paradiso NON possono entrare ne con guinzaglio ne con musaruola. L'unica passeggiata dove si possono portare e' alle cascate di Lillaz, passeggiata fattobile in 30 minuti massimo. Farli entrare nella zona del Gran Paradiso e' a proprio rischio, nel senso che se si viene beccati da una guardia forestale sono multe abbastanza salate. Milena
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di Mile25 inserito in data 20/06/2013 09:15:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se si viene beccati è un eufemismo. Nel PNGP si è SEMPRE id="red">visti dalle guardie anche se noi non le vediamo, e poi sono loro a decidere se intervenire o meno. Non sono certo al 100% che le cascate siano in Parco, devo chiedere a mia moglie.
R.L. Stevenson