204 letture e nessuno ha un posto da suggerire
.....pazienza cambieremo programmi! www.robadacamper.com
In risposta al messaggio di obaoba del 06/04/2016 alle 20:56:17
Niente .... 204 letture e nessuno ha un posto da suggerire.....pazienza cambieremo programmi! Grazie ugualmente Luca www.robadacamper.com
Luca ma vuoi anche che le bistecche li fornisca gratuitamente l'area?

In risposta al messaggio di obaoba del 03/04/2016 alle 21:38:54
Chiedo aiuto agli esperti per un suggerimento per una bella area gratuita ove poter fare una bella grigliata in compagnia senza paura di dare fastidio ne di vedersi arrivare i vigili, immersi nel verde magari pedecollinarein zona faenza Bologna Modena e relative colline. Qualcosa per un we di tranquillità natura e libertà In alternativa anche qualcosa al mere in riviera romagnola. Grazie Luca www.robadacamper.com
io non ti ho risposto perchè stai cercando fa-bo-mo. ma quello che cerchi io la conosco a MERGO (AN) se passi da quelle parti con le stesse intenzioni
,io sono originario di Lizzano in Belvedere sulla 'Appennino e conosco quelle zone come le mie tasche,potrei indicarti la zona del laghetto del cavone su al corno alle scale con barbecue sotto gli abeti e vista laghetto del cavone, solo che ora trovi ancora la neve ma il posto è spettacolare con possibilità di sosta in un silenzio incredibile,pero'da Bologna son 70 km forse cercavi qualke luogo più vicino,avrei altre indicazioni ma sempre da quelle parti,ad esempio a Madonna dell'acero o Farne'
....cherzo.
www.robadacamper.com
In risposta al messaggio di obaoba del 07/04/2016 alle 20:23:43
vedi andavate solo stuzzicati ....cherzo. Non chiedevo la luna solo una area gratuita non necessariamente privata sperdutaove trovare solo tranqillità.....ne conosco alcune ma sono lontane.....quindi vi assicuro esistononon chiedo la luna, magari nn sono a fianco i momumenti pià importanti @ Grinza.......la fiorentina pensavo la portassi tu! @paruvidas ...grazie mille sono contento di essere utile. La tua segnalazone la terrò in considerazione @cicciasabri e tumac idem Per gli altri mi spiace mi abbiate scambiato per il solito forumista approfittatore parassita di informazioni, e per di più lontano anni luce dalla realtà.....mi spiace ma non lo sono, anzi ho sempre cercato di dare il mio contributo alla comunità e lo continuo a fare quotidianamente con il mio siterello Comunque siete stati utilissimi. Grazie mille a tutti Luca www.robadacamper.com
Come diceva il grande De Curtis ... Signori si nasce ...
https://sites.google.com/site/i...
44.133672, 10.820995
è tra l'altro riservato ai camper (con segnalazione dedicata, è una goduria vederla), di fronte ai parcheggi camper ci sarebbe anche lo scarico e carico acqua, ma purtroppo spesso ci parcheggiano le auto sopra o di fronte.44.288771, 11.112629
che in genere è sempre in funzione
Davide In risposta al messaggio di obaoba del 06/04/2016 alle 20:56:17
Niente .... 204 letture e nessuno ha un posto da suggerire.....pazienza cambieremo programmi! Grazie ugualmente Luca www.robadacamper.com
...e ora siamo a più di 600 letture...!Devi convenire,però,che il periodo,questo, non è dei migliori,nel senso che in zone pedemopntane o collinari trovi ancora neve.Se ti può interessare per i mesi prossimi,magari quando si "bolle"in città,ti consiglio una scappata al passo della Calla.Ora è in zona sky-lift,ma c'è il parcheggio che,d'estate,si trasforma in sosta previlegiata per i camper(i finesettimana sono da evitare...se vuoi trovare posto).C'è acqua,gelida,in abbondanza,zona fuochi delimitati al chiuso per evitare pericoli,passeggiate a go-gò come al monte Falco,al Monte Falterona e il sentiero apenninico che ti porta anche all'eremo di Camaldoli.La forestale vigila.Unica cosa la mancanza di scarichi,ma due o tre giorni non sono un problema,poi a pochi km ci sono paesini attrezzati
In risposta al messaggio di obaoba del 07/04/2016 alle 20:23:43
vedi andavate solo stuzzicati ....cherzo. Non chiedevo la luna solo una area gratuita non necessariamente privata sperdutaove trovare solo tranqillità.....ne conosco alcune ma sono lontane.....quindi vi assicuro esistononon chiedo la luna, magari nn sono a fianco i momumenti pià importanti @ Grinza.......la fiorentina pensavo la portassi tu! @paruvidas ...grazie mille sono contento di essere utile. La tua segnalazone la terrò in considerazione @cicciasabri e tumac idem Per gli altri mi spiace mi abbiate scambiato per il solito forumista approfittatore parassita di informazioni, e per di più lontano anni luce dalla realtà.....mi spiace ma non lo sono, anzi ho sempre cercato di dare il mio contributo alla comunità e lo continuo a fare quotidianamente con il mio siterello Comunque siete stati utilissimi. Grazie mille a tutti Luca www.robadacamper.com
Luca il 16 c'é un raduno a Firenze, la sera grigliatona, voi avete ovvie difficoltá per la scooterata ma se vuoi venire bistecca sulla brace. Bistecche che andremo a comprare insieme cosí ognuno sceglie quello che vuole.
In risposta al messaggio di Grinza del 09/04/2016 alle 07:15:17
Luca il 16 c'é un raduno a Firenze, la sera grigliatona, voi avete ovvie difficoltá per la scooterata ma se vuoi venire bistecca sulla brace. Bistecche che andremo a comprare insieme cosí ognuno sceglie quello che vuole. Area di sosta Antica Etruria Calenzano Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
Scusa,Grinza,se mi intrometto.Il raduno del 16 è in concomitanza con la manifestazione ciclistica della domenica?Mi interesserebbe perchè ho amioci interessati e mi chiedevano se in zona Cascine,per essere più vicini alla zona pacco-gara-ritiro pettorali,ci sarà possibilità di fermarsi senza fastidi.Quando noi veniamo ci fermiamo all'area Flog,ma se le Cascine sono ok passo parola...anche per la grigliatona.
www.robadacamper.com
In risposta al messaggio di obaoba del 10/04/2016 alle 20:32:01
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato e grazie a Grinza per l'invito, ma abbiamo già altri impegni! Luca www.robadacamper.com
se porti il ''materiale '' da grigliare puoi venire a casa mia .
sosta tranquillissima e gratuita ,possibilita' di scarico nere e di rifornimento acqua, corrente compresa.
In risposta al messaggio di morodirho del 13/04/2016 alle 11:57:31
se porti il ''materiale '' da grigliare puoi venire a casa mia . sosta tranquillissima e gratuita ,possibilita' di scarico nere e di rifornimento acqua, corrente compresa. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
A patto che non si permetta di offrirsi di tagliare l'erba dei vicini.

poco sopra cè il ristorante il merlo nero, si mangia da re e i prezzi contenuti...
comune.mergo@provincia.ancona.it

comune.mergo@provincia.ancona.it