quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 26/02/2013 10:33:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma cosa vuol dire porto su il post...[?][?]
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 26/02/2013 15:12:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille spero che qualcuno si faccia sentire[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 26/02/2013 15:19:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatto grazie x il consiglio [:D]
quote:Risposta al messaggio di Sav76 inserito in data 25/02/2013 21:42:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se per l'area Paradise Park intendi quella che c'è ad Alghero ti dico questo: Io sono stato sia al Paradise che ai Platani. Pur essendo la Paradise più vicina alle Bombarde (circa 15/20 minuti a piedi), i Platani, per gentilezza, pulizia, servizi, navetta etc. sono di gran lunga più confortevoli. Naturalmente questo è un mio parere personale. Sicuramente altri colleghi ti diranno la loro opinione. Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 26/02/2013 19:14:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao CRI ho letto che anche voi andate in Sardegna sai già che giro fare?? X noi è la prima volta e siamo indecisi tu ci sei già stata cosa ci consigli... Anche noi abbiamo una ragazza di 15 anni e due maschi di 12 e 8 grazie ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 26/02/2013 20:44:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille CRI anche noi vogliamo evitare i campeggi e cercheremo mare bello con magari delle aree vicine anche a dei centri x poter passare la sera .. Tu quali aree sosta hai fatto l anno scorso? Fai conto che noi passiamo li 2 sett le prime di luglio
ciao ... TONYid="red"> [;)]
quote:Risposta al messaggio di Amos93 inserito in data 27/02/2013 11:17:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proprio bella grazie mille visto e considerato che tu ci sei già stato in Sardegna quale giro mi consigli di fare una volta arrivati ad Olbia ...scusa l ignoranza ma è la prima volta in Sardegna e non so se conviene scendere in direzione Tortoli o andare subito verso Alghero[:)][?]
il ristorante è meglio!!!